Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e societą segrete
   Vendetta

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  mephisto
      mephisto
Re: Vendetta
#1
So tutto
Iscritto il: 10/1/2006
Da
Messaggi: 18
Offline
Caro Yarebon,
io credo che siamo meno in disaccordo di quanto pensi. Ad esempio, tu ritieni che l'Islam sia un nemico temporaneo, e io ritengo che sia un nemico di comodo, una scusa, come del resto lo sara anche il loro genocidio.
I poteri che ci governano, vogliamo chiamarli Illuminati, vogliamo chiamarli Savi di Sion, vogliamo chiamarli elite dinastiche politico-economiche, non ha importanza, sfruttano di volta in volta "minacce" diverse per consolidare il proprio potere. Ormai due soli passi ci separano dall'avvento del "nuovo ordine mondiale": il controllo assoluto delle risorse energetiche ed alimentari (in pratica, petrolio e acqua, senza i quali non si produce energia e non si coltiva cibo) e l'instaurarsi di un governo mondiale, e mi sembra, da molti fattori, che l'elite stia stringendo i tempi.
Io credo che l'identificazione dell'Islam come nemico "di comodo" vada proprio in questa direzione, e l'offensiva propagandistica di film come Vendetta, la creazione di "movimenti terroristici" e la demonizzazione di una minoranza religiosa, sia proprio un grosso passo nella direzione giusta per loro
Pensaci, tutti i passi che hai citato sono sicuramente funzionali al controllo della societa, ma sono anche potenzialmente funzionali alla militarizzazione della societa, e io penso che siano un passo verso qualcosa di molto piu terribile.
Una societa irregimentata e militarizzata, sotto costante controllo, diventa facile da pilotare e quando il momento arriva, puo esser fatta scattare contro il "nemico interno", compattandola ancora di piu e rendendole accettabile qualunque cosa, anche una guerra di sterminio.
Poi, una volta sterminate le popolazioni arabe e musulmane, ed impossessatisi del petrolio e dell'acqua, l'"orrore" della guerra fara dire a tutti "mai piu", "facciamo qualcosa per prevenirlo", "diamo altro potere all'ONU per impedire che accada di nuovo"... un altro passo analogo a quello che l'Elite fece alla fine della seconda guerra mondiale...
In una sola mossa, entrambi gli obiettivi raggiunti...
Pensaci...
_________________
11 Settembre 2001:
neanche George lucas avrebbe potuto fare di meglio!
Inviato il: 1/5/2006 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Vendetta edo 29/4/2006 17:36
     Re: Vendetta Paxtibi 29/4/2006 18:14
       Re: Vendetta yarebon 30/4/2006 10:39
         Re: Vendetta Pausania 30/4/2006 21:49
           Re: Vendetta yarebon 30/4/2006 22:55
             Re: Vendetta mephisto 1/5/2006 13:51
         Re: Vendetta mephisto 1/5/2006 13:50
           Re: Vendetta yarebon 1/5/2006 15:14
             Re: Vendetta Santro 1/5/2006 20:29
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA