Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Volo UA93, punto forte o debole?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Supernova
      Supernova
Volo UA93, punto forte o debole?
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/1/2006
Da
Messaggi: 156
Offline
E' un po' di tempo che i miei pensieri sono rivolti al famigerato volo UA93, questa vicenda mi sembra sottovalutata, insomma quel cratere fumante pieno di rottami qualunque è ciò che rimane di un 757? Al pentagono possono inventarsi la storiella che l'aereo è penetrato completamente dentro l'edificio ma avendo a che fare con la nuda terra le loro argomentazioni sono assai deboli. Anche in questo caso abbiamo passeggeri identificati nonostante la vaporizzazione, oltre ciò molte testimonianze e immagini, perchè ci si incentra molto sul WTC e sul Pentagono mentre il volo UA93 viene spesso trattato secondariamente, viene forse ritenuto un punto debole dell'accusa? Perchè?

Rispondete al mio dilemma.
_________________
Non vi è differenza fra illusione e realtà per chi la sta vivendo.
Inviato il: 18/5/2006 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Volo UA93, punto forte o debole?
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
Rispondete al mio dilemma


Ciao Supernova,

io credo che, nella testa di molti americani (ed anche molti italiani, anche tra quelli che più difendono la teoria ufficiale) ci sia il sospetto che quel volo sia effettivamente stato abbattuto. Dubbi che non credo il film ed il telefilm abbiano fugato.

Quindi, a puntare sul volo93 per mostrare le falle della teoria ufficiale si ottiene, almeno per quello che posso dire dalla mia esperienza, una risposta tipo "e quello l'hanno buttato giù loro, che dovevano fare?"

E, anche se il fatto sarebbe già di per se stesso un evidente segno che il governo mente, questo viene il più delle volte, inconsciamente ed inconfessabilmente, giustificato.

Certo, se si riuscisse a saperne di più di quello che è successo a Cleveland....

QUI un articolo su come potrebbero essere andate le cose..

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 18/5/2006 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA