Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
Cari amici di Luogocomune,

apro questo messaggio per comunicarvi che, essendo venuti meno i presupposti per il proseguimento della mia collaborazione, ho deciso, ormai da alcune settimane, di lasciare Luogocomune, per lo meno dalla attuale veste di webmaster, moderatore e collaboratore.

Considerato il ruolo che ho avuto in questo anno e mezzo (nel restyling del sito, nella sua innovazione e complessivamente nella sua crescita) ho ritenuto opportuno comunicarvelo “ufficialmente”.

Per il momento non credo che parteciperò alle discussioni (commenti agli articoli o forum)… mi prendo una sorta di “anno sabbatico”: avrò così l’opportunità di riprendere anche alcuni interessi che avevo abbandonato per poter meglio seguire il sito; continuerò ovviamente a leggerlo, come seguo da tempo altri siti similari e quando me la sentirò di nuovo, mi rivedrete…

Con alcuni di voi ho avuto modo di stabilire conoscenze ed amicizie personali e quindi i contatti proseguiranno in forma diretta; agli altri ovviamente va il mio saluto e un “in bocca al lupo” per tutto quello che può servire!

Roberto Beltrame (Refosco)
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 21/1/2006 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/6/2004
Da u-oy-topos middle Oceania
Messaggi: 1304
Offline
ciao robè!

anche se rimango un pò perplesso.....

Citazione:
va il mio saluto e un “in bocca al lupo” per tutto quello che può servire!


un saluto forte!
_________________
1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
Inviato il: 21/1/2006 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Roberto,

Assenza di domande (che ci sono) è rispetto per l'Uomo e le sue decisioni.

la prossima in Sardegna sarà più lunga, troppi amici da visitare.

Franco
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 21/1/2006 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Mi spiace che non ci siamo conosciuti !
Tutto qui!
lixuxis
Inviato il: 21/1/2006 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Non posso che rispettare quella che e' una decisione personale, aggiungo solo che mi dispiace.
A presto
Inviato il: 21/1/2006 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Azz, mi spiace robe' per questa tua decisione.
Mi associo a Goldstein, sperando che l'anno si risolva solo in qualche giorno "sabbatico". A presto, a risentirci magari su Skype.

_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 21/1/2006 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#7
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Sono perplesso anch'io, ma non posso che ringraziarti, anche a nome di tutti gli altri iscritti, per tutto quello che hai fatto per il sito.

Come per tutti, in ogni caso, la porta rimane sempre aperta.

Massimo
Inviato il: 21/1/2006 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
Citazione:
Redazione: Sono perplesso anch'io


questo è quello che si chiama avere "la faccia come il culo"!
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 21/1/2006 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Refosco
nonostante qualche incomprensione, capita agli esseri umani, mi dispiace che tu vada via.

Non credo sia il caso di innescare una polemica, ma vorrei interpretare questo tuo comunicarcelo ufficialmente come una incoscia volontà di trovare motivi per restare, come una esplicitazione di un ambivalenza di fondo.

Questo sito si allarga e con esso la base e con essa la diversità delle persone, la loro cultura la loro conoscenza la loro capacità dialettica. Questo è lo scopo del sito. Ciò ovviamente implica che i motivi di dissenso possono diventare più grandi soprattutto per temi scottanti, ma qui risiede la sfida.

Se restiamo nella nostra isola elitaria di persone acculturate curiose restie a verità già preconfezionate: uno non siamo utili in alcun modo, due abbiamo lavoro facile, il che non serve a nulla. Ci parliamo tra "noi", con una sorta di orgoglio e vanità autoreferenziale.

Spero di rileggerti e se è il caso anche di avere nuovamente belle diatribe dialettiche con te Refosco, in ogni caso buona vita.

Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 21/1/2006 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Ciao Roberto

mi dispiace,mi dispiace veramente.Sono sicuro che dopo l'anno sabbatico tornerai di nuovo in questa isola di esuli.

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 21/1/2006 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/6/2004
Da u-oy-topos middle Oceania
Messaggi: 1304
Offline
si perdono pezzi per la strada.....ultimamente... cosa sta succedendo? Non è il caso di discuterne, anche privatamente, per capire per capirsi, voglio dire le incomprensioni...

Cmq sia, rendendo pubblica questa notizia porta riflettere e significa voler andare a fondo alla questione. Mi dispiace perhé refosco è qui da tanto tempo come me ed ha fatto moltissimo soprattutto per la parte tecnica del sito...

lascio perdere la retorica del grazie..
_________________
1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
Inviato il: 21/1/2006 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
Citazione:
Soleluna: Non credo sia il caso di innescare una polemica, ma vorrei interpretare questo tuo comunicarcelo ufficialmente come una incoscia volontà di trovare motivi per restare, come una esplicitazione di un ambivalenza di fondo.


Non ho aperto questo post con l’intendimento di polemizzare. Semplicemente non volevo scomparire nell’anonimato e nell’indifferenza più totale, ritenendo di aver contribuito non poco all’attuale stato di Luogocomune.

Ritengo che per consentire una collaborazione, il clima debba essere “sereno”: per lo meno a me risulta difficile convivere con una personalità “padre-padrone” che predica bene e razzola male.

E’ inutile scrivere articoli sulla "sovereign immunity" pensando poi di poterla invece applicare per quanto concerne il proprio modo di agire.

Mentre per quanto riguarda aspetti meramente organizzativi legati al sito è ovvio e scontato il dialogo privato, per quanto attiene le idee doverle discutere prima e privatamente a me dà tanto sapore di “cene ad Arcore”; se poi il ruolo collaborativo deve limitarmi nella discussione, preferisco starne fuori e potermi esprimere liberamente anche nei confronti del “padrone di casa” (altrimenti, come si dice, sono “cornuto e mazziato”).

Purtroppo quando è l’ambizione a guidare, anche le migliori idee si perdono.
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 21/1/2006 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2005
Da Toscana
Messaggi: 438
Offline
Mi spiace, anche se non ho chiaro le dinamiche dell'attrito, spero caldamente che si possa aggiustare il tutto, usate ogni canale che potete per farlo, ne vale la pena sempre.

Un abbraccio Riccardo
_________________
Ci sono crimini peggiori del bruciare libri, uno di questi è non leggerli. (brodsky)
Inviato il: 21/1/2006 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
apro questo messaggio per comunicarvi che, essendo venuti meno i presupposti per il proseguimento della mia collaborazione, ho deciso, ormai da alcune settimane, di lasciare Luogocomune, per lo meno dalla attuale veste di webmaster, moderatore e collaboratore.

Come dicesti tu a me diverso tempo fa,nessuno ti trattiene!!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 21/1/2006 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Refosco ha scritto:Citazione:
apro questo messaggio per comunicarvi che, essendo venuti meno i presupposti per il proseguimento della mia collaborazione, ho deciso, ormai da alcune settimane, di lasciare Luogocomune, per lo meno dalla attuale veste di webmaster, moderatore e collaboratore.

Crociato ha scritto:Citazione:
Come dicesti tu a me diverso tempo fa,nessuno ti trattiene!!!


Come sempre Crociato sei il solito inqualificabile.E questo sarebbe il tuo Spirito Cristiano,l'Amore verso il prossimo. .
Voglio chiudere qua la risposta a Te per non trasformare questo topic in diatriba tra te e me.Ovvio che hai il diritto di replica.
Comunque Ti voglio Rassicurare che ho conosciutto Personalmente Roberto e posso solo dire che è una Persona Splendida.Sono veramente contento e onorato di conoscerlo.

PS x Refosco .Spero di vederti presto.
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 21/1/2006 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/6/2004
Da u-oy-topos middle Oceania
Messaggi: 1304
Offline
Citazione:
per quanto attiene le idee doverle discutere prima e privatamente a me dà tanto sapore di “cene ad Arcore”


Credo sia stato un bene comunque rendere pubblico questo problema. In fin dei conti hai contribuito molto alla crescita del sito e non sarebbe stato bello se fossi sparito nel nulla. D'altronde dopo tanto tempo si instaura un "rapporto" tra gli utenti....e giusto che si discuta se ci sono problemi.

AT crociato

inutile il tuo puerile comportamento. no comment

_________________
1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
Inviato il: 21/1/2006 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Ecco spiegati dei perchè che mi ero posta in assenza di tuoi interventi!
Mi mancherai,comunque il mio motto è: non importa quanto costa ma non gliela darò vinta !
Alla tua
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/1/2006 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wuorf40
      wuorf40
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
Da
Messaggi: 335
Offline
Citazione:
avrò così l’opportunità di riprendere anche alcuni interessi che avevo abbandonato per poter meglio seguire il sito;

questo e' un errore.....forse la pompa non ha tenuto anche x questo motivo
comunque approfitto di questo post x dire in forma pubblica cose che potrei dire in forma privata perche convinto che sia piu' efficace cosi'...
Troppe menti pensanti anziane stanno fuoriuscendo e non a caso da quando il sito si e' allargato e questo e' un grosso problema
Se continua cosi' con questo taglio editoriale poco incisivo, poco investigativo e sopratutto senza voler delegare nulla in fiducia il sito non decollera' piu' di tanto ...ci sono tante belle persone competenti in vari campi ma neanche vengono prese in considerazione
Se si continua a prendere di petto i potenti invece che farli avvicinare alla causa gli stessi schiacceranno il sito
un esempio??
Gratuite parole forti contro Zucconi....arriva un colaboratore di zucconi che dice io sto cercando di far capire a vittorio zucconi la nostra causa ma se si fanno accuse gratuite il signor Zucconi non vi si caghera' mai....risultato??
Massimo neanche ha preso in considerazione quel post cosi' prezioso di informazioni..
Non basta un filmatino di un' ora per tenere in piedi la baracca!!
Con affetto
Daniele

Inviato il: 21/1/2006 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Non basta un filmatino di un' ora per tenere in piedi la baracca!!


Non entro nel merito di Zucconi,però la baracca non è solo il filmatino
Certo l'imput è quello ma se tanti rimangono ed intervengono sul sito è perchè c'è molto di più,ci sono idee,personalità,vissuti,passione,curiosità e tanta voglia di capire.
Se andiamo a vedere,ci sono anche altri siti che parlano dell' 11/9 ma non hanno lo stesso seguito perchè fini a se stessi,e come si dice a Roma,la merda più la tocchi più puzza e poi ti allontani per non sentirla più!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/1/2006 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Citazione:
Troppe menti pensanti anziane stanno fuoriuscendo e non a caso da quando il sito si e' allargato e questo e' un grosso problema


che il sito si allarghi? che alcuni vadano via? Qual'è il grosso problema?
Che, come già ho avuto modo di dire, siamo snob? E forse vorremmo far sapere svelare al mondo i retroscena, però non ci toccate il nostro intellettuale e altolocato mondicino di LC? Che con tutti questi iscritti somiglia già un po' di più ad uno spaccato di vita reale? O che nessuno riesce talvolta a pensare che l'Altro è umano quanto te e sbaglia anch'egli?

Citazione:
Massimo neanche ha preso in considerazione quel post cosi' prezioso di informazioni..


e non è più semplice, se notiamo una cosa del genere, mandargli un pm per ricordarglielo o sottolinearlo, magari gli è sfuggito?
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 21/1/2006 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline

ovviamente parlo da lettore, ma mi sento di quotare tutto ciò che dice Wuorf, se mi si passa il termine ultimamente il sito pare un po' "annacquato" rispetto a qualche tempo fa, e la perdita di preziosi collaboratori si farà sentire...

Detto questo faccio un saluto a Refosco sperando che quel nervo scoperto che palesa nei suoi commenti torni ad essere meno sensibile e lo riporti un giorno da queste parti nella sua veste abituale.

Inviato il: 21/1/2006 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
si si ci piace quanto ci piace pensare di fare parte di un'elite che ha capito e che partecipa a discussioni dense e importanti....

"specchio specchio delle mie brame ...dimmi chi è il più intelligente del reame?"

Facciamo così: un comitato di "anziani" del sito (io no, sono una pargola ) si incaricherà di ammettere a suo insindacabile giudizio gli adepti degni di stare in questo "luogocomune" (mah che nome !) e così potrà selezionare chi può e chi non può scrivere di modo che la nostra (vostra?) isola felice non rischi di contaminarsi di persone "reali".
Che dite??

Pat modalità polemica ON

Linciaggio aperto.....
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 21/1/2006 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2005
Da Toscana
Messaggi: 438
Offline
Citazione:
Linciaggio aperto...


Non vedo che ci sia da linciare, è un pensiero più volte espresso, in molti post, non c'entra niente il rapporto qualità/quantità, quanto piuttosto la constatazione che più gente incontriamo, più nascono, per fortuna, le occasioni di confronto e le occasioni per metterci in discussione.

Se così non fosse, il nostro peso specifico, non avrebbe possibilità alcuna di aumentare.

Riccardo


_________________
Ci sono crimini peggiori del bruciare libri, uno di questi è non leggerli. (brodsky)
Inviato il: 21/1/2006 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
@Soleluna,
io il post di wuorf l'ho interpretato in maniera diversa, era più costruttivo che snob, la tua polemica mi pare un pochino tirata per i capelli...

Tra l'altro mi pare anche che gli "anziani" accolgano sistematicamente i nuovi iscritti con grande simpatia e zero supponenza, ivi compresa la redazione, ne hai la prova che uno dei più lunghi thread tuttora in discussione sia sostenuto in gran parte e con grande impegno proprio da un nuovo iscritto.

una camomilla?
Inviato il: 21/1/2006 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/6/2004
Da u-oy-topos middle Oceania
Messaggi: 1304
Offline
oddio, il nonnismo su luogocomune....
_________________
1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
Inviato il: 21/1/2006 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Niente dura per sempre, neanche la presenza di ciascuno di noi in LC.
Ora ci siamo! domani? non si sa...
Però peccato di abbandonare i progetti concreti, peccato...
Peccato di fare le cose a metà, o non fare anche quel restante 1%.
Si dice che nessuno è insostituibile, che tutti siamo preziosi e nessuno è
indispensabile....si dice...
Comunque siamo troppo forti! ... abbiamo una sensibilità ...
Il nostro pezzo forte? Lo sanno persino gli eschimesi! Siamo uniti! Uniti, molto corraggiosi, siamo gente da un pezzo e mezzo... Siamo italiani! Come Quatroocchi... Noi siamo gente con palle e cervello!
Siamo più del Solidarnos, noi.
Comunque avremo modo riparlare di queste cose anche nei nostri incontri settimanali e se sarà il caso ci daremmo anche i cazzotti…Dobbiamo farci rispettare, o no?

Aproposito! …una cosettina: Com’è rimasto con 11 settembre?
Inviato il: 21/1/2006 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline

Augh Refosco!
I tuoi passi guidino i tuoi passi nel percorso della tua esistenza.
Sperando di rileggerti un dì.

Saluti felici...a metà.

Felice Capretta
Inviato il: 21/1/2006 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Camomilla accettata con molto zucchero grazie

però se l'italiano è italiano dire che....
Citazione:
Troppe menti pensanti anziane stanno fuoriuscendo e non a caso da quando il sito si e' allargato
implica un concetto di causalità.... allora o non è vero o se è vero lo è a causa dei nuovi? o a causa dei vecchi? di entrambi?

ancora...

Citazione:
Se continua cosi' con questo taglio editoriale poco incisivo, poco investigativo e sopratutto senza voler delegare nulla in fiducia il sito non decollera' piu' di tanto .

questa è una critica palese...per carità legittima, a me risulta poco chiara e piena di ancora tanto "non espresso". Una malumore buttato lì. SI potrebbe esplicitare quale sia il taglio che si ritiene più incisivo ad esempio.

ancora

Citazione:
ultimamente il sito pare un po' "annacquato" rispetto a qualche tempo fa, e la perdita di preziosi collaboratori si farà sentire...


ultimamente e annaquato : ampliamento del sito e nuovi

ma forse ho capito male io?

Probabilmente si sta esplicitando un'atmosfera che da un po' si sente nell'aria..

La mia era "ovviamente" ironia e volutamente provocatoria

Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 21/1/2006 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wuorf40
      wuorf40
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
Da
Messaggi: 335
Offline
Soleluna:
Scusami se mi permetto di dire che sei completamente fuori strada.... il problema anziani credo che risieda solo nella tua testa....le mie argomentazioni erano ben altre e con finalita' che tu, forse, non hai ben capito.
Inviato il: 21/1/2006 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
ne sono felice wuorf40
a volte sbagliarsi è bello

però visto che io ho "frainteso" potresti esplicitare e amplificare il tuo pensiero??

grazie
Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 21/1/2006 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA