Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Paolo69
      Paolo69
Scie chimiche e controllo del mondo.
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
La situazione diventa sempre piu' dramamtica.
Nell'indifferenza generale , che coinvolge anche i siti classici di controinformazione , i porci dominatori del mondo stanno facendo i loro luridi comodi.
Le popolazioni mondiali non sembrano interessate piu' di tanto a questo drammatico fenomeno che ormai va avanti da anni.
La copertura nuvolosa artificiale ha raggiunto livelli preoccupanti , intere nazioni sono state private della luce diretta del sole.
Il sole è la vita , senza la luce solare muoiono gli alberi , l'ossigeno nell'aria precipita , lasciando spazio all'anidrite carbonica e ai veleni che ogni giorno vengono immessi nell'atmosfera dalla combustione di miliardi di automobili e dalle industrie, le malattie prosperano in questo ambiente.
In sintesi cio' che stanno facendo è la distruzione dell'ecosistema terrestre , della flora , della fauna e della sua popolazione.
L'informazione è controllata da loro , i giornali , la televisione , le radio e il web sono sotto completo controllo di questi criminali , in accordo con entità extraterrestri che vogliono entrare in possesso del nostro pianeta , hanno sottoscritto un accordo con la potenza militare piu' imponente della terra , gli usa , le elezioni sono controllate tramite dispositivi elettronici , i popoli vengono di proposito avvelenati e fatti ammalare , con l'imissione nell'atmosfera di agenti patogeni , le industrie delle armi , del petrolio , le banche , l'industria dei farmaci , lucrano sulla morte di milioni di persone , le armi elettromagnetiche ed il controlo del clima e le malattie indotte sono i mezzi con cui si compiono questi crimini.
l'energia nucleare ha prodotto molte malattie genetiche , le scorie nucleari vengono distribuite sull'intero pianeta , col preciso intento di sterminare lentamente le popolazioni.
I regimi e le nazioni fuori dagli accordi vengono attaccati con armi come gli uragani , l'aids , epidemie che vengono attribuite a tutt'altre cause.
Le risorse del pianeta non bastano piu' per tutti , i pochi ricchi del mondo , in accordo con le forze occulte si sono organizzati , e stanno completando la fase finale.
Il regime militare prenderà presto il sopravvento sulle democrazie , costringendo i popoli a sottostare ai loro voleri , sterminando milioni di persone subdolamente , di nascosto , per evitare sommosse e rivoluzioni.
Le scie chimiche in questo contesto sono l'indicatore piu' visibile dello stato a cui siamo giunti.
Avvelenare e contaminare aria , acqua e cibo , per produrre malattie e vendere medicine che spacciano come rimedi , ma servono solo ad aggravare la situazione.
Presto tutto cio' sarà di dominio pubblico. Presto i porci usciranno allo scoperto , non avendo piu' nulla da temere , ci saranno epidemie che decimeranno le popolazioni mondiali , morti a milioni , le risorse scarseggeranno , le insurrezioni di popoli e le guerre civili legittimeranno l'intervento in massa dei militari controllati dalle forze del male , e quello che avete letto ora vi sembrerà nulla rispetto ai fatti che accadranno.
Inviato il: 6/9/2005 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Bee tornato Paolo,ci mancava questa sferzata di ottimismo ad una depressa già di suo!
Siamo in molti consapevoli ma impotenti per come sono state programmate e diluite le cose a macchia di leopardo per depistare.
Che dire,speriamo che dopo la morte non ci sia la reincarnazione!
Inviato il: 6/9/2005 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  misterblack
      misterblack
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#3
So tutto
Iscritto il: 7/6/2005
Da
Messaggi: 20
Offline
Ciao , sicuramente ne avrete sentite molte peggio della mia, ma la voglio raccontare lo stesso:

questa estate, intorno a ferragosto , stavo a porto recanati, al mare, in spiaggia, e, guardando il cielo, ho notato una intenza attività nei cieli.. nel giro di poke ore aerei hanno tracciato una vera e propria griglia che nel pomeriggio si è trasformata nella solita nuvola lattigginosa..

La cosa che mi ha sconvolto è che un aereo che stavo osservando, a differenza di tutti gli altri, non lasciava nessuna scia.. mentre lo osservavo , e contemporaneamente nel cielo c'erano altre scie, gia lasciate da precedenti aerei, pensavo che quella doveva essere la prova che le scie chimiche, non sono delle semplici scie di condenza dei fumi di scarico a contatto con la fredda atmosfera...

Proprio mentr facevo queste considerrazioni, ecco che dalla coda dell' aereo che osservavo, cominciano dei sbuffi, prima rarefatti, poi sempre piu ravvicinati fin a diventare una unica scia bianca-densa come le altre....

Avetre presente quando si apre l'acqua in un tubo che arrotolato a terra, ha al suo interno un po di liquido? appena la pressione ricomincia nel tubo , l'acqua comincia ad uscire a spruzzi, prima si poi no poi di nuovo si .,.. fino a diventare un getto unico... Purtroppo non avevo con me alcuna macchiana fotografica tranne quella del cellulare chenon rende.
Inviato il: 8/9/2005 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  misterblack
      misterblack
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#4
So tutto
Iscritto il: 7/6/2005
Da
Messaggi: 20
Offline
Ciao , sicuramente ne avrete sentite molte peggio della mia, ma la voglio raccontare lo stesso:

questa estate, intorno a ferragosto , stavo a porto recanati, al mare, in spiaggia, e, guardando il cielo, ho notato una intenza attività nei cieli.. nel giro di poke ore aerei hanno tracciato una vera e propria griglia che nel pomeriggio si è trasformata nella solita nuvola lattigginosa..

La cosa che mi ha sconvolto è che un aereo che stavo osservando, a differenza di tutti gli altri, non lasciava nessuna scia.. mentre lo osservavo , e contemporaneamente nel cielo c'erano altre scie, gia lasciate da precedenti aerei, pensavo che quella doveva essere la prova che le scie chimiche, non sono delle semplici scie di condenza dei fumi di scarico a contatto con la fredda atmosfera...

Proprio mentr facevo queste considerrazioni, ecco che dalla coda dell' aereo che osservavo, cominciano dei sbuffi, prima rarefatti, poi sempre piu ravvicinati fin a diventare una unica scia bianca-densa come le altre....

Avetre presente quando si apre l'acqua in un tubo che arrotolato a terra, ha al suo interno un po di liquido? appena la pressione ricomincia nel tubo , l'acqua comincia ad uscire a spruzzi, prima si poi no poi di nuovo si .,.. fino a diventare un getto unico... Purtroppo non avevo con me alcuna macchiana fotografica tranne quella del cellulare chenon rende.
Inviato il: 8/9/2005 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Ciao misterblack
quello che descrivi tu è il modo classico in cui vengono sparse quelle sostanze in cielo.
L'ho notato di persona anche io molte volte.
La tattica è quella di disegnare degli incroci in modo che le sostanze emesse catturino l'acqua nell'atmosfera il piu' possibile , e non si disperdano.
Incrociando le traiettorie realizzano una specie di nodo , che tiene insieme le scie , evitando che il vento le disperda immediatamente.
Gli aerei predisposti per questa attività , che sono aerei militari , bianchi e senza insegne , sono sicuramente dotati di un miscelatore attivabile dal pannello di comando dell'aereo.
Ti diro' di piu' , non solo possono decidere quando spruzzare e quando no , ma addirittura possono decidere la miscela da spruzzare , aumentando o diminuendo le sostanze emesse a secondo delle necessità.
Di solito iniziano con una spruzzata molto intensa , su cui poi rièassando piu' volte , con incroci e linee parallele , fino a creare un agglomerato di sostanza che in poco tempo si trasforma in una vera e propria perturbazione.
Inoltre tieni presente che il fenomeno avviene in molti paesi del mondo , quindi i venti in quota ad un certo punto spostano le nuvole artificiali che alla fine vanno ad alimentare i modelli climatici mondiali.
Ad esempio , se la sostanza viene spruzzata in italia e ci sono forti venti in quota , non è detto che piova in quel luogo , ma magari in francia o in spagna.
la novità , almeno per me , sono le scie scure , che ad occhio sembrano avere la stessa composizione delle nuvole cariche di pioggia , che assumono proprio quel colore , però escono direttamente dagli scarichi degli aerei , già pronte.
Lo stesso aereo puo' rilasciare scie bianche consistenti oppure piu' leggere, oppure scie scure , a secondo di come viene regolato il miscelatore dal pilota o dall'addetto al miscelatore.
Inviato il: 8/9/2005 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  coprolog
      coprolog
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/9/2005
Da
Messaggi: 42
Offline
La composizione dell'atmosfera non e' uniforme.
Quando un aereo passa attraverso zone non uniformi (temperatura, umidita'...) i gas emessi possono condensare o meno e quindi nei passaggi si vede questo effetto di intermittenza. Ma la vostra teoria comunque seppur piu' improbabile non e' da scartare. Magari io sono un riccone venduto agli alieni che cerca di depistarvi informandovi giocosamente che sono effettivamente quello che sono: un ricone venduto agli alieni.
Inviato il: 9/9/2005 9:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Un riccone venduto agli alieni , interessante , spiegati meglio.
tornando coi piedi rispondo alla tua affermazione secondo cui l'atmosfera non è uniforme , e quindi le scie che iniziano o finiscono in un determinato punto sarebbero condensa naturale dei gas di scarico degli aerei di linea.
1° non sono aerei di linea , sono stati fotografati e non hanno nessuna insegna , non mi risulta che qualche compagnia utilizzi aerei simili.
2° la condensazione degli scarichi degli aerei avviene solo in determinate condizioni , la quota che deve essere attorno ai 10 mila metri e la temperatura che deve essere attorno ai -40 gradi; nessuna delel 2 condizioni si verificano in questi casi.
3° le traiettorie incrociate , a grigli , geometriche , non possono appartenere ad aerei di linea.
4° di solito sono gli stessi aerei che prima tracciano una linea e poi ci ritornano sopra piu' volte fino a formare una grigli , se conosci qualche aereo di linea che si comporta in questo modo dimmelo , cosi' evito di usare quella compagnia , anche perchè non arriva mai a destinazione , fa avanti e indietro.
5° l'incidenza anomala di malattie nei luoghi irrorati non è da sottovalutare.

In fine , ma non meno importante hai tempo di osservare il fenomeno potrai notare come le griglie si trasformano in breve tempo in vere e proprie perturbazioni , e scusa se è poco , ma diventa addirittura secondario il tipo di aerei usati , il risultato è la formazione di perturbazioni artificiali laddove prima c'era il sole.

ciao alieno ( a proposito , sei un grigio o un rettiloide?)
Inviato il: 9/9/2005 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
"in accordo con entità extraterrestri che vogliono entrare in possesso del nostro pianeta"


Paolo,
più che extraterrrestri li definirei demoni (cioè entità spirituali personali negative) secondo la vecchia (ma secondo me sempre efficace) definizione religiosa. Certamente la perfezione di questa operazione (si è mai saputo di aerei di questo tipo che sono caduti da qualche parte per avaria o un qualsivoglia problema tecnico?) mi ha fatto periodicamente pensare che ci sia dietro qualcosa di veramente diabolico. Come mi fa pensare il fatto che gli Stati Uniti in questo momento sono guidati da un'elite che possiede tutte le caratteristiche di un gruppo di indemoniati (mi scuso se uso termini così arcaici e ormai mi rendo conto in disuso): perversione, violenza, sete di potere, desiderio di distruzione e, elemento assolutamente determinante e chiaroveggente, desiderio assoluto di auto-distruzione. Questo ultimo aspetto è quello che secondo me chiarisce e da un senso a tutti quelli precedenti. Ma quello che volevo chiederti è questo: mi puoi fornire alcuni link in cui si parla del rapporto chemtrails e ufo-alieni-demoni o dirsivoglia? Grazie e ciao.
Inviato il: 9/9/2005 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Mi chiamo fuori dal discorso alieni, ma riguardo alle chemtrails ho dei link molto interessanti.
Se capite anche l'inglese, questi due da soli praticamente sono un libro:
1 e 2.
Inviato il: 9/9/2005 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  coprolog
      coprolog
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/9/2005
Da
Messaggi: 42
Offline
mi puoi indicare dove scaricare un filmato dove si vede questo strano comportamento degli aerei?

grazie
Inviato il: 10/9/2005 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Coprolog, ti ho messo un filmato di un videoamatore su spread-it.
Comunque in rete ce ne sono molti.
Inviato il: 10/9/2005 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

goldstein ha scritto:
Mi chiamo fuori dal discorso alieni, ma riguardo alle chemtrails ho dei link molto interessanti.
Se capite anche l'inglese, questi due da soli praticamente sono un libro:
1 e 2.


Grazie goldstein per i due link molto interessanti e per il filmato veramente impressionante ed inquietante.

Citazione:

coprolog ha scritto:
mi puoi indicare dove scaricare un filmato dove si vede questo strano comportamento degli aerei?

grazie


Per coprolog altri due link:
http://www.skyhighway.com/~chemtrails/archives/videos/videos.html (una pagina web piena di brevi filmati)
http://www.indybay.org/uploads/chemtrails_high.wmv (un estratto da un video di will thomas)
Inviato il: 10/9/2005 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
<>>

per formulare simili periodi mi sembra scontato che ci voglia qualche minima prova. L'informazione è controllata dai governi e qui ci possiamo stare ma non ho capito in che modo entità aliene dovrebbero controllare il nostro pianeta. tutto il discorso sembra coerente ma questo attribuire parte dei mali del mondo ad entità aliene e poi mettere il tutto in relazione con le scie "chimiche" e tutto questo in mancanza di prova e avvalendosi solo di alcune fotografie o di opinioni di alcune persone che hanno scritti diversi libri su tale argomento...be francamente mi sembra veramente eccessivo.
Tempo fa lessi un articolo datato 7 febbraio 2005 sulle tecniche di ragionamento e sulle fallacie e proprio su luogocomune, sarebbe veramente avvilente constatare che tali tecniche vengono impiegate piuttosto ingenuamente proprio da te che sei uno dei membri più anziani di questo sito, caro Paolo. Io credo che occorrà scoprire ciò che si cela dietro la realtà delle cose e non piegare la realtà delle cose per giustificare le proprie affermazioni.
Mi spiego meglio: la logica vuole che ogni qual volta vengano fatte delle affermazioni di qualsiasi tipo e le si voglia trasformare in prove inconfutabili si ricorra all'onere della prova che consiste nel dimostrare le proprie asserzioni, in mancanza di tale onere una qualsiasi affermazione va considerata ipotetica. Ora qui mi sembra che si voglia far passare delle affermazioni ipotetiche per verità sacrosante.
è una tua opinione che ci siano dei complotti tra umani ed extraterrestri e fino a quando non riuscirai a dimostare persino l'esistenza di tali extraterrestri rimane una tua opinione e per quanto mi riguarda anche piuttosto fantasiosa.
Spero vivamente a questo punto che tu possa, se ne hai voglia rispondere alle mie domande:

1) può mostrarmi delle foto dove è visibile chiaramente un alieno intento a siglare un qualche patto con un umano rappresentante di un qualche governo terrestre?

2) ti è possibile farmi vedere delle immagini dove sono visibili oggetti alieni che producono scie chimiche?

3) visto che citi gli Usa presumo tu sia in possesso di documenti siglati dagli usa con extraterrestri. potrei visionarli?

non sei obbligato a rispondere a queste domande, ci mancherebbe altro, certo è che se tu decidessi di non farlo rientreresti pienamente nel novero di quelle persone disposte a credere per fede non alla verità ma alla proprie verità, distorcendo se neccessario anche la realtà a proprio esclusivo vantaggio.

mostrando invece delle prove inconfutabili potresti essere ricordato nella storia al pari di Newton o di Einstein.
Io non mi lascerei sfuggire, se fossi in te, tale occasione.

n.b.
sottolineo INCONFUTABILI

Inviato il: 11/9/2005 1:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  coprolog
      coprolog
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/9/2005
Da
Messaggi: 42
Offline
rega' mi so visto sti filmati, ma me sembrano tutte stronzate, non ce ne era uno di quelli che ho visto che facesse vedere un aereo che faceva una scia e poi tornava indietro a farne un'altra e un'altra e cosi via...quindi...

Inviato il: 11/9/2005 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
coprilog chissà perché ma ho l'impressione che hai ragione. mi sono fatto il giro di tutti i siti che trattano dell’argomento e sono l’uno la fotocopia dell’altro. Ovviamente anche le foto sono le stesse e nessuno, neanche uno presenta delle prove che possano essere ritenute attendibili. Io continuo comunque la ricerca per conto mio su queste scie nel tentativo di capire cosa sono e se c’è qualcosa di vero in quello che ho letto su luogocomune
Inviato il: 11/9/2005 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
RIMOSSO

LA REDAZIONE
Inviato il: 11/9/2005 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Scusate, ma in quei 2 link di quel blog c'e' tutta la documentazione necessaria per capire se si tratti di una bufala o no... leggeteli con calma.
Al limite scorreteli velocemente e notate perlomeno quante volte è stata usata l'aviazione per modificare il clima.
Una tra le tante notizie, 10/05/2005: le forze armate russe hanno spruzzato agenti chimici nei cieli di Mosca, il giorno della celebrazione della vittoria sul nazismo, per far venire il bel tempo.

Watching out that no rain clouds dampen the Victory Day celebrations attended by leaders of 53 nations, Russian air force's special squad aircraft were pressed into service on Monday to clear cloud-cover over Moscow.

According to Air Head Quarters at 5.30 am (local time), 12 Antonov An-12 and Ilyushin IL-18 aircraft took position in the sky over Moscow, divided in 10 zones, as a cyclone from the west advanced towards the capital.

Flying at the altitude of 3,000 - 8,000 metre, the planes sprinkled various chemicals including silver iodide, liquid nitrogen, dry ice (frozen carbon dioxide) and even ordinary cement to seed the clouds at a distance of 50-150 km away.


Ordinary CEMENT? E chi dovrebbe mai respirare questa roba? Fammi indovinare?

By 10 am, sharp at the start of the military parade, rain had stopped in Red Square and the sky was clear for the impressive flypast by Sukhoi and MiG fighters. "The efforts would be to keep the sky clear till late in the night as hundreds of thousand people and guests are expected to take to streets to watch the spectacular fireworks in various parts of the capital," Air Force spokesman Colonel Drobyshevsky said. According to the organisers, for the first time Moscow on Monday night would use computer designed fireworks.


www.xiaodongpeople.blogspot.com
Topic: Weather control 1 e 2
Inviato il: 11/9/2005 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Confermo ciò che scrive Gold,vorrei aggiungere che vari scienziati russi e bielorussi hanno creato degli agenti chimici in modo da garantire precipitazioni in zone aride e povere di acqua.In particolar modo il Sig Putin nasconde molto su questi fenomeni definendoli utili per le società scientifiche russe.
Che brutto mondo!
Inviato il: 11/9/2005 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

coprolog ha scritto:
rega' mi so visto sti filmati, ma me sembrano tutte stronzate, non ce ne era uno di quelli che ho visto che facesse vedere un aereo che faceva una scia e poi tornava indietro a farne un'altra e un'altra e cosi via...quindi...


Magari fossero stronzate. Ti posso assicurare che ne sarei veramente felice. Invece si tratta di qualcosa di assolutamente reale. E non nella mente di qualcuno.. basta fare attenzione un po' di più a ciò che succede sopra le nostre teste. Il cielo terso e pulito è piuttosto raro da un paio d'anni a questa parte e questo se l'hai notato insieme alla nuvolaglia sottile persistente è attribuibile con una certa facilità più ad un fattore antropico che naturale (che poi quale sarebbe questo fattore naturale che rende quasi nebbiose le giornate che un tempo non molto lontano erano piene di sole e di colori?). E queste scie non c'erano fino a 6-7 anni fa. Forse gli aerei hanno nel frattempo cambiato combustibile ed è questo a rimanere sotto forma di scie per ore a tutte le altitudini e nelle maniere più svariate, curiose e bizzare?
Inviato il: 11/9/2005 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  coprolog
      coprolog
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/9/2005
Da
Messaggi: 42
Offline
Sul fatto che il cielo stia cambiando non ho dubbi, tant'e che la mia tesi triennale di ingegneria ambientale verteva proprio sull'inquinamento luminoso, questo solo per dire che il naso all'insu' ce l'ho. Ma finche' non mi viene proposto un documento di un certo spessore, tipo quello del boeing sul pentagono, non perdo neanche tempo nella ricerca.

Guido
Inviato il: 12/9/2005 1:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
Ciao Beta_lord ti abbiamo già spiegato che vi è una forte connessione fra le scie chimiche e la complicità dei governi evidentemente sei ottuso di testa e ti piace recitare il ruolo del testone e del contestatore folle.Ti diverti a fare innervosire i ragazzi!
Ci si sente a dopo quando verrà Paolo!

buona serata a te crociato. quanto tempo! vedo che è nella tua natura insultare gli altri. non riesci proprio a trattenerti. Forse ti sei distratto nel cercare le parole giuste nel vocabolario per insultarmi, io non ho detto che non ci sia una connessione tra governi e scie chimiche, non nego questa possibilità solo che ho chiesto delle prove robuste per poter affermare questa connessione e queste prove robuste non le ho trovate né in quello che scrivete né in quello che altri scrivono e pensano riguardo tale connessione. in mancanza di tali prove possiamo parlare di ipotesi di "connessione" come la chiami te. E' probabile che abbiate ragione voi non lo nego ma è tutto da dimostrare.
Io non mi diverto a far innervosire nessuno, tu sei nervoso di natura credimi!
io sono un ricercatore e faccio domande e se non ricevo le risposte traggo le mie conclusioni. tutto qui
ho posto tre domande e nessuno mi ha risposto a meno che non debba considerare una risposta questi tuoi gratuiti insulti, in tal caso come risposta mi sembra molto patetica.


Inviato il: 12/9/2005 1:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
Goldstein a parte il fatto che non si capisce da dove provengano queste fonti ma anche se fossero attendibili qui si parla dell'aviazione russa appunto e di esperimenti compiuti in Russia non in Italia rimane da trovare la documentazione per esperimenti dello stesso tipo in altre nazioni e in Italia e metterla in relazione con le scie cosiddette chimiche sui nostri cieli.
In ogni caso mi domando per quale motivo lanciare agenti patogeni e virus dal cielo quando si può fare in maniera più semplice e meno onerosa avvelenando le acque potabili e per quale motivo questi cosiddetti esperimenti segreti dei governi alla fine non siano poi tanto segreti visto che praticamente chiunque naviga in rete può reperire queste notizie. Questo è quantomeno curioso non trovi?
inoltre i virus non vivono nell'aria all'altitudine dove si sviluppano le scie chimiche. per vivere hanno bisogno di temperatura costante sui 37 gradi e una percentuale di umidità di oltre il 75%. condizione ottimale nel nostro corpo. alcuni virus e bacilli possono vivere nell'acqua anche in condizioni diverse da quelle che ho mensionato ma non è possibile che possano vivere a circa 5000 metri di altitudine, più o meno dove si trovano le scie poiché alla temperatura a quell'altitudine, tra i -10 e i -20 gradi, nessun organismo virale può sopravvivere.
Credo che molte cose andrebbero chiarite meglio.


Inviato il: 12/9/2005 1:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
[
Magari fossero stronzate. Ti posso assicurare che ne sarei veramente felice. Invece si tratta di qualcosa di assolutamente reale. E non nella mente di qualcuno.. basta fare attenzione un po' di più a ciò che succede sopra le nostre teste. Il cielo terso e pulito è piuttosto raro da un paio d'anni a questa parte e questo se l'hai notato insieme alla nuvolaglia sottile persistente è attribuibile con una certa facilità più ad un fattore antropico che naturale (che poi quale sarebbe questo fattore naturale che rende quasi nebbiose le giornate che un tempo non molto lontano erano piene di sole e di colori?). E queste scie non c'erano fino a 6-7 anni fa. Forse gli aerei hanno nel frattempo cambiato combustibile ed è questo a rimanere sotto forma di scie per ore a tutte le altitudini e nelle maniere più svariate, curiose e bizzare?


scusa Ricardinho ma come me lo assicuri che tutto ciò è reale. hai delle prove e dei documenti? hai delle foto che dimostrano che hai ragione? come fai a dire che le scie non c'erano 6 o 7 anni fa? che le osservo in cielo è da quando ero bambino, un poco più di 6 o 7 anni fa..
forse che quelle di oggi sono diverse da quelle di 20 anni o 30 anni fa? se sono diverse allora presumo che ci sia un qualche raffronto tra le scie cosiddette chimiche e le scie di condensazione vere e proprie. Dove sono questi raffronti? e se ci sono chi li ha fatti e quando?
sono troppi gli interrogativi che aspettano delle risposte per poter azzardare una qualche conclusione
Inviato il: 12/9/2005 2:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
RIMOSSO

LA REDAZIONE
Inviato il: 12/9/2005 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

coprolog ha scritto:
Sul fatto che il cielo stia cambiando non ho dubbi, tant'e che la mia tesi triennale di ingegneria ambientale verteva proprio sull'inquinamento luminoso, questo solo per dire che il naso all'insu' ce l'ho. Ma finche' non mi viene proposto un documento di un certo spessore, tipo quello del boeing sul pentagono, non perdo neanche tempo nella ricerca.
Guido


Beh Guido intanto complimenti per la tua tesi di ingegneria ambientale sull'inquinamento luminoso. La tua specializzazione è molto, ma molto interessante e particolarmente adatta all'argomento di cui stiamo trattando. Allora mi pare che possiamo essere d'accordo su due cose:
1) la prima è che i cambiamenti nel cielo sono stati piuttosto veloci. Da parte mia ho notato un aumento incredibilmente esponenziale negli ultime due anni della presenza di queste scie che definire misteriose non penso sia un errore (molte non credo possano essere razionalmente attribuibili alle normali scie rilasciate da aerei civili e commerciali);
2) la seconda è che il fattore umano è la probabile causa di questi cambiamenti. La riduzione della luminosità credo che sia una cosa ampiamente accertata ed è attribuibile sicuramente all'inquinamento, sia terrestre che aereo, anche se ci possono essere delle concause naturali (intendo dire che il riscaldamento globale non è da attribuire solo all'opera dell'uomo).
Per quanto riguarda un documento tecnico-scientifico sulle scie chimiche in italiano ti posso dire che per quello che so quasi sicuramente non esiste. Per me (che non sono un tecnico) è risultata essere più che soddisfacente la lettura degli articoli (in lingua inglese) su http://www.carnicom.com oppure su http://www.rense.com . Letture soddisfacente e specialmente convincente. Sto parlando di logica e di razionalità e non di creduloneria. A certe conclusioni si può arrivare per analogia oppure anche per esclusione.
Comunque prova a darci un'occhiata (specialmente al primo sito). Non penso proprio che sia tempo perso e sicuramente essendo un tecnico apprezzerai maggiormente l'impostazione scientifica di alcuni articoli. E poi la scienza è sempre continua ricerca..
Buona continuazione.
Inviato il: 12/9/2005 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  coprolog
      coprolog
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/9/2005
Da
Messaggi: 42
Offline
Non manchero' di leggere nei prossimi giorni i link che mi hai dato, ma non riesco a capire come hai dedotto che "possiamo essere d'accordo su due cose".
1) Non ho notato questo aumento esponenziale, ma non ho neanche fatto una indagine in tal direzione, ti posso dire solo che non lo ho notato e al piu' posso dirti che c'e' stato un normale quanto ovvio aumento dei normali voli di linea, ma questo e' ovvio.
2)Sono convinto che tu non abbia chiaro cosa sia "l'inquinamento luminoso", ti consiglio (se hai un vocabolario non troppo datato) di darci un occhiata. Scoprirai che e' un fenomeno che c'entra poco con le "scie chimiche". Ho scritto della mia tesi per mettere l'accento sul fatto che il cielo lo osservo e che IO non ho osservato niente che possa supportare la teoria delle "scie chimiche".

Guido.

Inviato il: 12/9/2005 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

beta_lord ha scritto:
scusa Ricardinho ma come me lo assicuri che tutto ciò è reale. hai delle prove e dei documenti? hai delle foto che dimostrano che hai ragione? come fai a dire che le scie non c'erano 6 o 7 anni fa? che le osservo in cielo è da quando ero bambino, un poco più di 6 o 7 anni fa..
forse che quelle di oggi sono diverse da quelle di 20 anni o 30 anni fa? se sono diverse allora presumo che ci sia un qualche raffronto tra le scie cosiddette chimiche e le scie di condensazione vere e proprie. Dove sono questi raffronti? e se ci sono chi li ha fatti e quando?
sono troppi gli interrogativi che aspettano delle risposte per poter azzardare una qualche conclusione


ciao beta_lord,
ti risponderò in questa maniera:
1) in base alla mia percezione visiva queste scie non c'erano 20 oppure 30 anni fa. Le scie di quel tempo in base ai miei ricordi erano molto più sottili e quindi molto meno dense e specialmente sparivano molto ma molto più in fretta. Da bambino andavo spesso in aeroporto ad osservare gli aerei e le scie degli aerei civili, ma anche militari, allora non erano di questo tipo (su questo non ho alcun dubbio);
2) ad un certo punto (sarà stato il 1998 oppure il 1999, per questo parlo di 6-7 anni fa circa) mi sono accorto che erano comparse delle scie di tipo diverso che da circa 2 anni sono diventate sempre più numerose, e si tratta di quelle scie oppure sono molto simili a quelle scie che molte altre persone nel mondo vedono e solitamente vengono chiamate scie chimiche in italiano e chemtrails in inglese (e sono certo anche di questo punto).
Questa è la mia esperienza. Di più non saprei aggiungere. Se tu non vedi queste scie oppure secondo te sono uguali a quelle di parecchio tempo fa allora evidentemente abbiamo delle sensibilità diverse.
Nulla di male.
Inviato il: 12/9/2005 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
coprolog, io sono partito da questa tua affermazione:

Citazione:

coprolog ha scritto:
Sul fatto che il cielo stia cambiando non ho dubbi..


per affermare che possiamo essere d'accordo su questi due punti:

1) la prima è che i cambiamenti nel cielo sono stati piuttosto veloci..

2) la seconda è che il fattore umano è la probabile causa di questi cambiamenti..

Da questi due punti ho poi tratto alcune considerazioni di carattere personale che non ho mai scritto che tu le condividessi. I cambiamenti sono stati numerosi e non solo quelli riguardanti le scie chimiche. Ho citato solo quello che attualmente più mi interessa. So bene che c'è una notevole differenza tra riduzione della luminosità e inquinamento luminoso. Non era mia intenzione dar loro lo stesso significato. Le parole si scrivono ma non sempre nell'esposizione si riesce ad essere chiari e inoltre l'interpretazione è sempre soggettiva.
E adesso scusatemi ma non posso più rispondere sennò mi licenziano..
Inviato il: 12/9/2005 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
ti abbiamo citato i link in cui si tratta della questione scie chimiche,ti abbiamo mostrato le foto che dimostrano che sono gli aerei militari e anche civili talvolta a sganciare questi composti chimici e velenosi.Te sei duro come la pietra di Trani,è inutile!!
Citazione:

Fulgido esempio di attacco ad personam crociato! leggiti quello che scrisse Massimo riguardo le fallace in data 7 febbraio 2005 forse potresti imparare qualche cosa. e questo per quanto riguarda i tuoi patetici tentativi di screditarmi. Non dovrei perdere tempo a scriverti perché sono convinto che chi insulta lo fa perché non sa usare altre argomentazioni.
le foto le ho viste e non dimostrano assolutamente niente. In alcune si vedono delle scie che si intersecano nel cielo, in altre delle scie che non si intersecano nel cielo. non ho capito cosa si dovrebbe dedurre da ciò. non lo chiedo a te, tanto sai solo insultare. Tieni presente cmq che non ho intenzione di continuare a discutere con te visto il frasario da scaricatore di porto che ti contraddistingue. Dovresti limitarti semmai a convincermi che avete ragione e con le parolacce mi convinci solo che sei un gran cafone.


Inviato il: 12/9/2005 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
Ricardinho rispetto la tua opinione ma non la condivido molto. Qui non si tratta di percezione diversa. si tratterebbe semmai di capire in cosa differiscono le scie di condensazioni di un tempo da quelle chimiche e questo si può capire solo analizzandole e non tramite la percezione visiva che non ci può aiutare molto visto che le scie di condensazione sono bianche e queste scie chimiche sono egualmente bianche. Un'analisi chimica potrebbe aiutare a capire l'esatta composizione dei gas presenti nella scia in questione, senza tale analisi si possono fare tutte le ipotesi di questo mondo e metterci di mezzo magari pure gli ufo, ma fino a quando non si troveranno prove certe si potrà dire tutto e il contrario di tutto e questo, spero concorderai con me, non aiuterà certo a comprendere un'eventuale verità che possa spiegare tali scie ma al massimo potrà creare parecchia confusione e portare anche fuori strada, arroccandosi su posizioni che magari non c'entrano niente con quello che realmente sono queste scie.
Credo comunque che ci sia la possibilità di capire qualcosa di più su questo fenomeno e credo che si possa fare, anche perché a differenza di Crociato, con te è possibile discutere.

buona giornata
Inviato il: 12/9/2005 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA