Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Scie chimiche: Raccolta link utili

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Redazione
      Redazione
Scie chimiche: Raccolta link utili
#1
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Chiedo a tutti i conoscitori dell'argomento di segnalare in questo thread tutti i link utili/interessanti già presenti nel vecchio forum scie chimiche, distinguendo chiaramente se si tratta di un link INTERNO o ESTERNO, al fine di raggruppare tutto il materiale utile alla creazione di una apposita sezione sulle scie chimiche.
Inviato il: 4/1/2007 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Raccolta link utili
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Questo è il PDF di un messaggio di Frankad nel vecchio forum, buon punto per iniziare:

LINK ESTERNO

http://digidownload.libero.it/il.dubbioso/luogocomune/scie%20chimiche.pdf.

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 4/1/2007 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lpoz
      Lpoz
Re: Raccolta link utili
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2006
Da Torino
Messaggi: 33
Offline
Inviato il: 4/1/2007 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Inviato il: 5/1/2007 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Raccolta link utili
#5
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ho chiesto dei link, non dei commenti, per cui ho cancellato tutti i messaggi che contenevano i secondi.

Limitatevi a linkare quello che CIASCUNO crede opportuno, SENZA COMMENTARE. Poi alla fine decideremo noi se siano da tenere o da buttare, e a cosa possano servire.

NON RISPONDETE quindi a questo messaggio, e avvisatemi immediatamente se si verificano altri problemi.

Grazie.
Inviato il: 5/1/2007 3:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sisac
      sisac
Re: Raccolta link utili
#6
So tutto
Iscritto il: 3/1/2007
Da
Messaggi: 2
Offline
Inviato il: 5/1/2007 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Forse andiamo un po' sull'esoterico, però:

http://www.orgoneitalia.com/

come costruire un chembuster
http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/3.htm
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 5/1/2007 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Una buona sinossi fatta da Tom Bosco, in formato PDF:

www.nexusitalia.com/Scie%20chimiche.pdf
Inviato il: 5/1/2007 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
LINK INTERNO

Controdebunking Siti Debunkers

(Analisi che smentisce la documentazione di md80, segnalata prima da Lpoz)
Inviato il: 6/1/2007 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
LINK ESTERNO:

United States Army - Test Technology Symposium '97 - WEATHER MODIFICATION

La documentazione presente nel link appena segnalato si può scaricare anche come comodo pps, nel quale la slide 8 ha il seguente titolo:

HISTORY OF AIR FORCE WEATHER MODIFICATION - PREVIOUS WEATHER MODIFICATION WORK BY THIS LABORATORY’S PREDECESSORS.
Inviato il: 8/1/2007 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Inviato il: 8/1/2007 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
LINK ESTERNI:

RICERCA BREVETTI

Ufficio brevetti Americano

Google Patents (in versione Beta, ma più che funzionale)
Inviato il: 9/1/2007 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Raccolta link utili
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Dopo lunga assenza rieccomi qua, ottima idea quella di una sezione operativa.....vediamo di essere utili:


articolo di wayne hall link interno

bcpt nelle scie chimiche?
link interno

Chemtrails and terror in the age of nuclear war
link interno

Overview and update sulle chemtrails
link esterno

stiamo respirando alluminio?
link esterno

articolo di amy worthington
sito esterno

Chemtrails: Delivery system for Dept. of Death's toxic cocktails
link esterno

Chemtrails, Dr. McCain and the Detoxification of America
link esterno

Chemtrails:GAO report admits "chaff"
link esterno

CHEMTRAILS: Nationwide reports indicate "spraying" agenda stepped up in recent months

link esterno

Evidence: Chemtrails include hazardous barium compounds
link esterno

Ciao!
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 9/1/2007 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Inviato il: 12/1/2007 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
LINK ESTERNI:

Air Force 2025's Study

Lo studio completo condotto dalla Air University.
Inviato il: 15/1/2007 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
LINK ESTERNO

August 19 2005

Las Vegas Tribune: Chemtrails are over Las Vegas

Un breve estratto:

It has been reported that the "chemtrails" contain ethylene dibromide -- a substance that has been an additive to gasoline and airplane fuels as well as a banned pesticide. Ethylene dibromide has been linked to kidney and liver damage and is an immunosuppressive and a lung irritant.

Extremely toxic ethylene dibromide (EDB) is a key component of JP8 fuel used by commercial and military jet aircraft

Two scientists working at Wright Patterson Air Force Base confirmed to the Ohio newspaper, Columbus Alive, that they were involved in aerial spraying experiments. One involved aluminum oxide spraying related to global warming and the other involved barium stearate and had to do with high-tech military communications.

Ed ancora... "German Parlimentarian admits chemtrails"
Inviato il: 27/1/2007 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Inviato il: 27/1/2007 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  puck
      puck
Re: Raccolta link utili
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Link esterno - dalla Francia

http://www.chemtrails-france.com/

se servono traduzioni fatemelo sapere
Inviato il: 29/1/2007 3:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  puck
      puck
Re: Raccolta link utili
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
foto - spagna
http://www.mundodesconocido.com/webs/Chemtrails/chemtrails.htm

video
http://video.google.com/videoplay?docid=-8250825595972936377


scusate ho sbagliato Topic, li volevo postare nella Galleria fotografica
Inviato il: 29/1/2007 3:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Raccolta link utili
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
ENMOD , ONU resolution 31/72, ovvero "Convention on the Prohibition of Military or Any Other Hostile Use of Environmental Modification Techniques" , convezione ONU contro l'utilizzo militare dell'ambiente


http://www.sunshine-project.org/enmod/enmodtxt.html

Uno studio sulla convezione

http://www.edmonds-institute.org/pimiento.html

L'unità militare che si occupa di alcune delle missioni di inseminamento...

Citazione:

Of all the activities conducted by weather reconnaissance crews over the years, the most controversial involved attempts at weather modification


http://www.awra.us/gallery-jan05.htm
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 31/1/2007 8:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  puck
      puck
Re: Raccolta link utili
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
link esterni

varie
http://www.carnicom.com/

- foto di manipolazione di un uragano;
- ammissioni del parlametare tedesco Monika Griefahn sulle manipolazioni del clima
http://www.georgiamilitia.com/chemtrail.htm

ammissioni da parte del Department of Energy's Atmospheric Science Program sulle manipolazioni del clima
http://www.asp.bnl.gov
Inviato il: 5/2/2007 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Premetto che l'argomento scie chimiche per me è quasi totalmente oscuro, e attualmente non lo seguo nemmeno in questo sito. Metto le mani avanti perchè mi limito semplicemente a segnalare una serie di link e di informazioni utili in cui mi sono imbattuto partendo da altre ricerche, del tutto personali.

I risultati che riporto si riferiscono al periodo 11/13 settembre 2001, quando l'intera flotta aerea americana fu lasciata a terra per cause a tutti arcinote. Sperando di non essere ridondante e che non si tratti di informazioni già discusse, ecco i link con brevi estratti che valutano gli effetti delle scie chimiche in riferimento all'andamento delle temperature in funzione del traffico aereo:


Citazione:
Regional Variations in U.S. Diurnal Temperature Range for the 11 14 September 2001 Aircraft Groundings: Evidence of Jet Contrail Influence on Climate.

The grounding of all commercial aircraft within U.S. airspace for the 3-day period following the 11 September 2001 terrorist attacks provides a unique opportunity to study the potential role of jet aircraft contrails in climate. Contrails are most similar to natural cirrus clouds due to their high altitude and strong ability to efficiently reduce outgoing infrared radiation. However, they typically have a higher albedo than cirrus; thus, they are better at reducing the surface receipt of incoming solar radiation. These contrail characteristics potentially suppress the diurnal temperature range (DTR) when contrail coverage is both widespread and relatively long lasting over a specific region. During the 11 14 September 2001 grounding period natural clouds and contrails were noticeably absent on high-resolution satellite imagery across the regions that typically receive abundant contrail coverage. A previous analysis of temperature data for the grounding period reported an anomalous increase in the U.S.-averaged, 3-day DTR value. Here, the spatial variation of the DTR anomalies as well as the separate contributions from the maximum and minimum temperature departures are analyzed. These analyses are undertaken to better evaluate the role of jet contrail absence and synoptic weather patterns during the grounding period on the DTR anomalies.[...]

[*adsabs.harvard.edu]



Citazione:
September's Science: Shutdown of airlines aided contrail studies

Immediately after four hijacked airliners slammed into New York's World Trade Center, the Pentagon, and a field in southwestern Pennsylvania, the Federal Aviation Administration shut down all U.S. commercial air traffic for 3 days. The unprecedented grounding of airliners enabled airports to step up security measures. At the same time, scientists stepped up to a unique opportunity to study the influence of high-flying aircraft on Earth's climate. [...]

Travis and his colleagues looked at the average diurnal temperature range (DTR)—the difference between the day's high and low temperatures—reported at more than 4,000 weather stations across the continental United States. During the 3-day hiatus of air traffic last September, the average DTR was a little over 1°C wider than normal, even though the average DTRs computed for the 3-day periods immediately before and after that period were below normal.

Furthermore, says Travis, the Pacific Northwest, the Midwest, and the Northeast—areas of the country typically blanketed with aircraft contrails in mid-September—showed the largest changes in diurnal temperature range, mostly from increased daytime high temperatures. This bolsters the argument that contrails can significantly affect climate, Travis contends. He and his colleagues will report their findings next week in Portland, Ore., at a conference of the American Meteorological Society

[*sciencenews]



Citazione:
Pdf - Pagina 16, in fondo

[*aero-net-org]
_________________
Inviato il: 1/4/2007 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neuro
      neuro
Re: Raccolta link utili
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 34
Offline
Inviato il: 3/4/2007 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Raccolta link utili
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Non sapevo che Giulietto Chiesa si interessasse alle scie chimiche (forse mi sarà sfuggito)

qui

Aspettiamo la sua conclusione.

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 4/4/2007 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neuro
      neuro
Re: Raccolta link utili
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 34
Offline
http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/index.php é migrato a:

http://www.sciechimiche.org/forum/

UP UP UP

EDIT: Neuro sei pregato di non inserire messaggi privi di contenuto volti soltanto a riportare il thread tra gli ultimi. Ho cancellato il tuo ultimo intervento. La redazione
Inviato il: 7/4/2007 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: Raccolta link utili
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Segnalo questo sito che pare essere ricco di materiale:
STRANGE
DAYS STRANGE SKIES


Ci sono foto da guinnes :)

Si parla anche di morgellons e possibile legame con le scie.
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 10/4/2007 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Raccolta link utili
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Esposto al Comune, in Provincia, all'USL, all'Università ed all'Arpa.

metà 1

metà 2

Ho dovuto dividerlo perchè occupava un intera pagina di giornale.

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 13/4/2007 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Link esterno:

HAARP cinese al Polo Sud?

(qualche estratto)

Chinese Radar on S. Pole Sabotage US Satellites?
Feb. 2006

Beijing announced plans last week to build a high-frequency radar on the South Pole. Analysts say the radar could be used to disrupt U.S. intelligence satellites.
The radar will be built at China’s Zhongshan Station, where Beijing has set up of a space environment lab....
The station will consist of 20 antenna units, including 16 units for the main antenna and four for the auxiliary antenna. Each antenna is 20 meters high. The high-frequency radar can detect ionospheric convection within a range of 3,000 kilometers.
Chinese officials told Xinhua the station would be used to measure the polar space environment.
...


Dai commenti:
They've already got a VLF and magnetospheric "research" station out there.
...
The interesting thing is they're set up to test the impact of ionospheric/soalar interference on VLF and ULF signals.
...
They may be trying to reproduce what we are doing in Alaska.

(HAARP)
Inviato il: 24/5/2007 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
"Nuovo rapporto sfida alcune supposizioni di base sui cambiamenti climatici"

E' stato pubblicato un nuovo rapporto che sfida certe ipotesi di base sui cambiamenti del clima. Il rapporto è stato scritto da un ricercatore indipendente ed è appoggiato da più di 20 firmatari di varia formazione. Il rapporto presenta dati significativi al suolo e nello spazio che indicano che un'operazione di irrorazione illegale e sconosciuta in corso per mezzo di aerei, potrebbe avere influenze sul nostro clima. Copie del rapporto sono state inviate a Greenpeace, all'Autorità dell'Aviazione Civile, alla Royal Air Force e al DEFRA, sfidandoli ad indagare i dati stessi.

17 maggio 2007 - Un ricercatore indipendente, del Derbyshire, Gran Bretagna, con una formazione in Ingegneria elettronica, ha pubblicato un nuovo rapporto che documenta l'operazione illegale di aerosol in corso che potrebbe avere influenze sul nostro clima, sulla nostra salute o su entrambi. Questa attività può essere ravvisata nelle numerose tracce persistenti di aerei attraverso i nostri cieli.

Andrew Johnson ha detto che, come la maggior parte delle altre persone, egli ha ritenuto, per molti anni, che le tracce fossero comuni tracce di vapore (chiamate contrails). "Nel 2004, ho iniziato a notare che queste tracce non si comportavano affatto come contrails (scie di condensazione)".

" Poi, il 10 giugno 2005, ho avvistato una griglia di scie di aereo guardando fuori dalla mia finestra, immediatamente prima del tramonto ".
[...]
"Da allora, ho continuato a fotografare e studiare le scie chimiche". [...]

Andrew spiega, nel rapporto, che la Fisica della formazione di scie di vapore da aerei è abbastanza semplice. "Ogni giorno durante un inverno freddo, quando espiriamo, possiamo vedere il nostro respiro". La ragione è che il nostro respiro è caldo e l'aria invernale è fredda. Le minuscole goccioline di vapore condensano formando 'nubi di respiro visibile', prima che l'aria calda velocemente si raffreddi e le 'nuvole' scompaiano di nuovo. Questo è molto simile al processo che a circa 30,000 piedi avviene nell'aria, quando i gas di scarico caldi che fuoriescono da motori a getto riscaldano l'aria. Le goccioline di acqua dei gas di scarico a contatto con l'aria circostante più fresca condensano e formano una contrail -- un'abbreviazione di condensation trail - scia di condensazione. Anche in condizioni ideali, queste scie dovrebbero diventare invisibili dopo 1 o 2 minuti. Questo quindi renderebbe impossibile la formazione di una griglia persistente di scie (come quelle mostrate nella mia fotografia) senza sostanze aggiuntive che vengono spruzzate o emesse dall'aeroplano ".

[...] "Suggerisco assolutamente più indagini su questo argomento".

Nel rapporto, Andrew descrive una parte del lavoro dello scienziato Clifford Carnicom ex del Dipartimento di Ricerca per la Difesa. Carnicom ha esaminato esemplari di materiale che sembra essere presente nelle scie chimiche e ha scoperto composti di bario. I campioni di aria da Los Angeles, ad esempio, contengono alti livelli di potassio e calcio.

[...]

Gil Williamson di Masham, North Yorkshire, un ex membro delle Forze Armate ha detto "Se le informazioni dagli US sono corrette, questo spray è molto nocivo alla nostra salute e dovrebbe essere fermato immediatamente". " Non ho dato certamente la mia autorizzazione ad essere irrorato e considerando precedenti esperimenti segreti disseppelliti dal quotidiano The Guardian, questo rappresenta la totale distruzione dei nostri diritti democratici e dovrebbe essere fermato immediatamente ".

Andrew mette in evidenza che" Gil è abbastanza corretto attraverso documenti pubblici documenta che siamo stati già irrorati prima, negli anni '50 e '60, con agenti biologici e cito questo argomento nel rapporto ".

[...]
E' passata una legge che assume certi motivi per il cambiamento di clima e noi siamo sempre più soggetti a 'storie spaventose' su questo. I dati nel rapporto aggiungono una nuova dimensione a questa equazione e sono quindi molto importanti proprio a questo riguardo. Incoraggio chiunque ad esaminare il rapporto da solo e raccogliere anche i propri dati. "A meno che lo spray illegale improvvisamente non si fermi, la gente facilmente sarà in grado di verificare la realtà di questa attività".

Il Report può essere letto online all'indirizzo:
http://www.checktheevidence.com/Chemtrails/
_________________
Inviato il: 31/5/2007 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Raccolta link utili
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
>> Morbo di Morgellons <<

Link esterni:

Analisi di laboratorio di filamenti sconosciuti trovati nel corpo umano e messi in relazione con le scie chimiche:
FMM Research team: Examination of fibers

Traduzione dei passi salienti del rapporto, qui:
Sciechimiche-zret.blogspot.com
Inviato il: 1/6/2007 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA