Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Guerre e Terrorismo
  Impiccato Saddam Hussein.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  EdGreen
      EdGreen
Impiccato Saddam Hussein.
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2006
Da
Messaggi: 131
Offline
http://www.repubblica.it/2006/12/dirette/sezioni/esteri/iraq2/esecuzionesaddam/index.html

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/12_Dicembre/29/saddam_esecuzione.shtml

Ultimo epilogo di questa vicenda, condita da un processo farsa.Adesso, se esistesse una vera giustizia, dovrebbero salire sul patibolo il 90 % delle elite occidentali, per crimini decisamente molto ma molto più gravi.Ma mi sa che dovremo aspettare ancora un pò....
_________________
Citazione:
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )
Inviato il: 30/12/2006 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lpoz
      Lpoz
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2006
Da Torino
Messaggi: 33
Offline
processo farsa come fu il processo di Norinberga.

ora, dovranno fare i conti con il martire...
Inviato il: 30/12/2006 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Anonimo
      Anonimo
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#3
Guest_Anonimo
povero saddam...mi vengono le lacrime agli occhi...

p.s. perchè norimberga una falsa?
Inviato il: 30/12/2006 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Anonimo
      Anonimo
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#4
Guest_Anonimo
Citazione:

dovrebbero salire sul patibolo il 90 % delle elite occidentali, per crimini decisamente molto ma molto più gravi.Ma mi sa che dovremo aspettare ancora un pò....


quando leggo ste cose mi vien il sangue al cervello.

Ti risulta che Chirac,Schroeder Berlusconi,Prodi o Blair siano accusati di:

- genocidio Kurdo
- omicidio degli esponenti sciiti
- gassazione di massa di villaggi alla frontiera con l'Iran
- 1.000.000 di morti della guerra contro Teheran 80-88

- soppressione dei partiti
- della libera stampa

etc..etc...etc..???
Inviato il: 30/12/2006 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lpoz
      Lpoz
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2006
Da Torino
Messaggi: 33
Offline
Citazione:

beauty ha scritto:
povero saddam...mi vengono le lacrime agli occhi...

p.s. perchè norimberga una falsa?



già solo il fatto che gli imputati furono condannati per aver commesso dei crimini che all'epoca non erano punibili direi che la dice lunga...


e come se tu oggi compri le sigarette, da domani sono illegali e allora ti processano!
Inviato il: 30/12/2006 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Anonimo
      Anonimo
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#6
Guest_Anonimo
eh..già..siccome l'olocausto non era punibile all'epoca allora bisognava assolverli..un pò come la Juventus insomma: si dopavano è vero, ma all'epoca non costituiva reato.
Inviato il: 30/12/2006 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lpoz
      Lpoz
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2006
Da Torino
Messaggi: 33
Offline
Citazione:

beauty ha scritto:
eh..già..siccome l'olocausto non era punibile all'epoca allora bisognava assolverli..un pò come la Juventus insomma: si dopavano è vero, ma all'epoca non costituiva reato.


non ho capito il tuo primo intervento...
era ironico?
Inviato il: 30/12/2006 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Oooh, finalmente abbiamo esportato la civiltà e la democrazia...
...peccato che Manfred Nowak, esperto Onu sulla tortura ha dichiarato:

“La situazione, per quel che riguarda la tortura in Iraq, è completamente fuori controllo”, "...è così negativa che per molte persone è peggiore che ai tempi di Saddam"
(Repubblica del 22 settembre).

Fantastico, questo di che significa esportare democrazia e civiltà; non sapevo riuscissero a far arretrare le condizioni precedenti al loro arrivo.
Inviato il: 30/12/2006 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera,
questo thread è stato aperto con l'intento di proporre commenti ad un fatto grave e recente, ma non per questo ogni tipo di commento diviene gradito.

Lpoz: credi davvero di poter equiparare dei crimini contro le persone a banali infrazioni amministrative?

Beauty: credo sia una bella forma di miopia confondere i torti del boia con quelli, completamente indipendenti, della vittima. Nella lista di crimini che hai stilato leva le ultime parole a ciascuno e la risposta, per molti di quelli che hai citato, sarà "sì".
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 30/12/2006 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lpoz
      Lpoz
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2006
Da Torino
Messaggi: 33
Offline
il mio era un esempio stupido per far capire il senso di ciò che avevo scritto...

se ti piace di più:

ogi uccidere non è reato, da domani si...
tu vieni condannato dopodomani per ciò che hai commesso ieri??

solitamente non esiste la retroattività..
sennò, si dovrebbe fare un processo per i pellerossa uccisi in america, per gli africani uccisi dagli inglesi e da tutti gli altri colonizzatori, e si sarebbe dovuto dare il via ad una seire di processi per tutte le stragi compiute prima del 45...


chi è mai stato condannato per le stregi di dresda?
chi per quelle di hiroshima e nakasaki?
Inviato il: 30/12/2006 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Citazione:
se ti piace di più:
ogi uccidere non è reato, da domani si...
tu vieni condannato dopodomani per ciò che hai commesso ieri??


No, non mi piace "di più".
Perchè un "reato d'omicidio" è tale quando c'è un bel timbro su un pezzo di carta che lo identifichi come tale, mentre assassinare è sbagliato indipendentemente dal fatto che un Codice Penale ne prenda atto.

Non chiederTi se sia giusto punire un comportamento che non era ancora reato quando fu commesso, ma piuttosto se siano ancora punibili comportamenti di simile gravità.

In generale, io penso non con la pena di morte. Nello specifico del "caso Saddam", credo la cosa abbia avuto un triplice effetto nefasto:
- troverà sfogo in ulteriori violenze settarie in Iraq, già alimentate dagli stessi esecutori della sentenza;
- offrirà ulteriori pretesti per implementare soluzioni radicali (già proposte).... dagli stessi che le han create, e mica a caso.
- terrà per un poco al caldo le menti di chi pensa che "giustizia è stata fatta".
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 30/12/2006 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Beauty, hanno avuto molta fretta ad impiccare Saddam e solo per l'imputazione della strage di 148 sciiti nel villaggio di Dujail e non quella dei curdi ed altro per paura che venissero fatti i nomi dei complici
Non a caso gli USA non aderiscono a nessun trattato,sono immuni da ogni giudizio e giurisdizione,proprio per fare il bello e cattivo tempo insieme ai loro amici con la scodella in testa.
Mai viste applicate sanzioni ONU contro questi stati,nè contro la Russia ,Cina ed India forse perchè detengono potere finanziario,atomico e petro-gas-lifero?
Anche l'Italia non è una verginella,dal 1900 in poi ne ha combinate di cotte e di crude,per non parlare del Vaticano che almeno fà finta di chiedere scusa
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 30/12/2006 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Chissà quante volte bisognerà postare questi link, io comincio a essere stufo:


US Army War College: NO PROOF SADDAM GASSED THE KURDS!

What Happened in Kurdish Halabja?


Tanto lo so che molti continueranno a credere a quello che gli raccontano dalla tv...
Inviato il: 30/12/2006 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lpoz
      Lpoz
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2006
Da Torino
Messaggi: 33
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Chissà quante volte bisognerà postare questi link, io comincio a essere stufo:


US Army War College: NO PROOF SADDAM GASSED THE KURDS!

What Happened in Kurdish Halabja?


Tanto lo so che molti continueranno a credere a quello che gli raccontano dalla tv...



è perchè credere a questo??
Inviato il: 30/12/2006 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
è perchè credere a questo??

Perché porta degli elementi a sostegno della tesi, come avrai facilmente potuto leggere.

The agency did find that each side used gas against the other in the battle around Halabja. The condition of the dead Kurds' bodies, however, indicated they had been killed with a blood agent - that is, a cyanide-based gas - which Iran was known to use. The Iraqis, who are thought to have used mustard gas in the battle, are not known to have possessed blood agents at the time.

Tu, al contrario, puoi produrre delle prove a sostegno della tesi opposta, o sai solo ridere come un cretino?
Inviato il: 30/12/2006 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lpoz
      Lpoz
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2006
Da Torino
Messaggi: 33
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
è perchè credere a questo??

Perché porta degli elementi a sostegno della tesi, come avrai facilmente potuto leggere.

The agency did find that each side used gas against the other in the battle around Halabja. The condition of the dead Kurds' bodies, however, indicated they had been killed with a blood agent - that is, a cyanide-based gas - which Iran was known to use. The Iraqis, who are thought to have used mustard gas in the battle, are not known to have possessed blood agents at the time.

Tu, al contrario, puoi produrre delle prove a sostegno della tesi opposta, o sai solo ridere come un cretino?



guarda che non sono a favore della condanna di saddam ne a tutto ciò che sta accadendo...

sono semplicemente obbiettivo...

e quello che ho imparato con un pò di esperienza in campo di olocausto, è che cmq i vincitori dicono sempre e solo ciò che vogliono, e che se quella notizia è "vera" ve ne saranno altre attrettanto "vere" che dicono l'opposto!
Inviato il: 30/12/2006 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
sono semplicemente obbiettivo...

Per essere veramente obiettivo non dovresti dichiararti sicuro di ciò che è successo a Halabja: io non ti dico di credere ciecamente ai link che ho postato, ma solo di concedere il beneficio del dubbio almeno in questo caso. Del resto, Halabja non c'è, tra i capi d'imputazione a Saddam, né ce n'è bisogno per giudicarne la dittatura.

i vincitori dicono sempre e solo ciò che vogliono, e che se quella notizia è "vera" ve ne saranno altre attrettanto "vere" che dicono l'opposto!

Infatti, è proprio così. Il giudizio si deve basare su altri fatti più facilmente rilevabili, e ce ne sono in quantità.

un pò di esperienza in campo di olocausto

In che senso esperienza, scusa?!?

Inviato il: 30/12/2006 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lpoz
      Lpoz
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2006
Da Torino
Messaggi: 33
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
sono semplicemente obbiettivo...

Per essere veramente obiettivo non dovresti dichiararti sicuro di ciò che è successo a Halabja: io non ti dico di credere ciecamente ai link che ho postato, ma solo di concedere il beneficio del dubbio almeno in questo caso. Del resto, Halabja non c'è, tra i capi d'imputazione a Saddam, né ce n'è bisogno per giudicarne la dittatura.

i vincitori dicono sempre e solo ciò che vogliono, e che se quella notizia è "vera" ve ne saranno altre attrettanto "vere" che dicono l'opposto!

Infatti, è proprio così. Il giudizio si deve basare su altri fatti più facilmente rilevabili, e ce ne sono in quantità.

un pò di esperienza in campo di olocausto

In che senso esperienza, scusa?!?




difatti io non sono sicuro di niente...
prendo atto di ciò che viene detto, e analizzo in base alle varie prove portate, poi arrivo alle mie conclusioni.

esperienza di un pò di studio e di varie discussioni...
Inviato il: 30/12/2006 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
Citazione:

beauty ha scritto:
Citazione:

dovrebbero salire sul patibolo il 90 % delle elite occidentali, per crimini decisamente molto ma molto più gravi.Ma mi sa che dovremo aspettare ancora un pò....


quando leggo ste cose mi vien il sangue al cervello.

Ti risulta che Chirac,Schroeder Berlusconi,Prodi o Blair siano accusati di:

- genocidio Kurdo
- omicidio degli esponenti sciiti
- gassazione di massa di villaggi alla frontiera con l'Iran
- 1.000.000 di morti della guerra contro Teheran 80-88

- soppressione dei partiti
- della libera stampa

etc..etc...etc..???


ti risulta che tutto questo è iniziato con una guerra inventata per armi di distruzione mai trovate ?

ti risulta che la strage curda è stata fatta nel lontano 1982 ?

ti risulta che saddam era l'amico di merende degli usa ?

dimmi ti risulta ?
Inviato il: 31/12/2006 0:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Scusate, scusate signori, ma qui si sta perdendo il filo del discorso! Chi se ne frega se Saddam ha accoppato o meno i curdi? Era un pericoloso antisemita (uguale a Hitler, quindi uguale all'Iraniano Cattivo) ergo era nostro dovere etico e morale spendere quei pochi miliardi di dollari per accopparlo!

Io sono felice di spendere un po' di più per portare la democrazia in Iraq, soprattutto se prende la forma di processi senza appello e con istantanea condanna a morte, mica come negli USA dove ti lasciano 30 anni nel braccio della morte! Lo Stato dev'essere efficiente nei servizi, perdio! Mi chiedo perché non l'abbiano accoppato prima del processo, è uno spreco di risorse pubbliche!

Giustamente i pianginculo che protestano selettivamente a quasi ogni esecuzione di teppisti più o meno variopinti sono prontamente scomparsi dalla scena... Avrebbero potuto impiccare Saddam dopo averlo pitturato di nero come Tookie, magari qualcuno si sarebbe accorto della lieve disparità di trattamento, fanculo a loro e a chi li paga.
Inviato il: 31/12/2006 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Hai ragione linucs! Giustizia è fatta!

Così impara a mandare gli skud in israele e a donare 25000 dollari alle famiglie dei kamikaze palestinesi!!

Con NOI non si scherza!
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 1/1/2007 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#22
So tutto
Iscritto il: 26/12/2006
Da
Messaggi: 13
Offline
Saddam è stato ucciso. La Costituzione dell’Iraq prevede che nessuna esecuzione possa esser posta in atto nei giorni festivi. Oggi è l’Edi, festa in cui nessuna esecuzione può esser posta in atto. La Costituzione dell’Iran è stata già calpestata, e su questo gesto si sta fondando questo stato e da questo gesto potrà insorgere ulteriore violenza. Oggi, ci si deve chiedere a vantaggio di chi vada tutto ciò.
Inviato il: 1/1/2007 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

mabuse ha scritto:
Saddam è stato ucciso. La Costituzione dell’Iraq prevede che nessuna esecuzione possa esser posta in atto nei giorni festivi.

Citazione:
La Costituzione dell’Iran è stata già calpestata.

di nuovo?

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 1/1/2007 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tototruffa
      tototruffa
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#24
So tutto
Iscritto il: 31/5/2006
Da Roma
Messaggi: 9
Offline
Bella gente di questo forum, innanzitutto saluto e auguro un buon anno a tutti, seguo il sito da circa un anno e anche se molte volte ho pensato di farlo non ho mai postato ma ho trovato interessante questo video

http://www.coolstreaming.us/channel.php?opt=count&id_canale=4093〈=it

Ora con questo non voglio dire nulla, tanto per chiarire subito con eventuali debunker solo sapere se può essere minimamente attendibile questo dubbio avanzato dagli autori del sito www.namir.it .

E come dice in chiusura la voce del video, se si parla di politica estera americana farsi domande è sempre opportuno (e io direi doveroso), ma ripeto con questo non sto avanzando nessuna ipotesi.

Vi ringrazio se aiuterete a fare un po' di luce.
_________________
“Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema
bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di
domani scoppierebbe una rivoluzione”
Henry Ford
Inviato il: 1/1/2007 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lpoz
      Lpoz
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2006
Da Torino
Messaggi: 33
Offline
ho trovato questo video, girato con un videofonino:

http://www.liveleak.com/view?i=863ce7d4a3

credo che sia l'unico video presente, in quanto, molto probabilmente, la scena deve essere stata piuttosto rivoltnate, e si è scelto di fare uscire i giornalisti, o cmq di far staccare le telecamere.

QUI le vittime di norinberga.
alcuni sono ridotti molto male, in quanto la morte per impiccagione, se non si ha la rottura del collo, è molto lenta e sofferta, con diverse emmoralgie esteriorizzate e altri traumi!


MATERIALE DA VISIONARE CON COSCIENZA!
Inviato il: 1/1/2007 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Attenzione: il materiale qui sopra linkato non è adatto per chiunque, da vedere con coscienza.

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 1/1/2007 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Bah, materiale che non fa vedere nulla, e di cui si puo' sempre dubitare. Tra l'altro non capisco come il cappio sia potuto girargli davanti e non dietro come sarebbe piu' lecito aspettarsi.

Mi riservo altre prove, queste sono confusionarie ed assolutamente poco chiare.

Io protendo ancora per il saddam ancora vivo, quello del processo a me è sembrato sempre un suo sosia.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 2/1/2007 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tototruffa
      tototruffa
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#28
So tutto
Iscritto il: 31/5/2006
Da Roma
Messaggi: 9
Offline
_________________
“Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema
bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di
domani scoppierebbe una rivoluzione”
Henry Ford
Inviato il: 2/1/2007 1:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Si ,toto, gia visto grazie.

Anche nei mesi scorsi prima e durante il "processo" avevo visto le comparazioni su alcuni siti tra le foto del saddam vero e quello del fricchettone catturato. erano emerse delle differenze sulla dentatura e sulla conformazione delle orecchie, mi sembra. Ma ora non l'ho sottomano.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 2/1/2007 1:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Impiccato Saddam Hussein.
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
erano emerse delle differenze sulla dentatura e sulla conformazione delle orecchie, mi sembra. Ma ora non l'ho sottomano.

Dall'archivio del vecchio zio Joe buonanima:

Shaddam Shaddam's New Vaudeville Scam!
Inviato il: 2/1/2007 1:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA