Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Psichedelico - ciò che svela la mente

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...678910
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  5 Voti
  •  UnderminE
      UnderminE
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#261
So tutto
Iscritto il: 15/8/2006
Da Ivrea la bella
Messaggi: 24
Offline
l microchip è un mini congegno elettronico, che per il nostro caso misura 7mm di lunghezza e 07mm di larghezza, circa la dimensione di un quarto di un granello di riso.
Può contenere fino a 250.000 dati, sia in entrata che in uscita, registrati, cioe' puo' trasmettere e ricevere dati e/o ordini...
E' munito di antenna, con la quale, attraverso satellite, può localizzare qualsiasi persona o animale che lo portasse a tre metri dal luogo esatto in cui si trovano. E' un mezzo di controllo efficientissimo.
I dati vengono letti con lo scanner, come quelli in uso nei supermercati, e vengono inviati al grande computer che tutto controlla.
Contiene una batteria al litio, ricaricabile.
Questa batteria si ricarica con fluttuazioni di temperatura. (1)
(1) E' inoltre munito di un "trasponder" che è un sistema di immaganizzamento e lettura di informazioni (in un micro-chip), la cui lettura si fa mediante onde come quelle di un controllo remoto.
E con tutto questo ?
Il Dr. Carl Sanders è stato il direttore del progetto per lo sviluppo del micro-chip. Ingegnere elettronico dal 1968, conosce i micro-chip fin dall'inizio. Egli ha diretto un gruppo di cento fra i migliori scienziati del mondo, in uno studio che è costato un milione e mezzo di dollari.
L'oggetto di questo studio era determinare il punto più appropriato per inserire il micro-chip all'interno del corpo umano, così da poter captare al massimo i cambiamenti di temperatura, perché la batteria al litium si ricarica automaticamente con le fluttuazioni di temperatura.
Trovarono che il punto più adeguato si trovava proprio sotto i capelli della fronte umana e il dorso della mano destra.



11Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. 12Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. 13Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. 14Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. 16Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.



Anagrammando nome d’uomo:

NOM UOM
Nuovo Ordine Mondiale
Unico Ordine Mondiale


una mente folle ovvio
_________________
Il consumatore ha il potere di controllare il mondo , in quanto tutto il mondo si basa su di esso per esistere.
Inviato il: 28/12/2006 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#262
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Undermine,ciao... A parte l'evidente O.T.
non ci vedo niente di folle in quel tuo nesso tra le Profezie Escatologiche e la realtà che avanza con i suoi miraggi di unico superstato con popolazione amalgamata,microcippata e controllata...

E allora? che c'entra con "psichedelico"?..
Inviato il: 28/12/2006 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#263
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
Anagrammando nome d’uomo:
NOM UOM
Nuovo Ordine Mondiale
Unico Ordine Mondiale


Perchè, l'Apocalisse era scritta in italiano?

_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 30/12/2006 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#264
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
Ciao a tutti cari amici e un abbraccio grande a tutti voi ! mi serviva davvero una pausa per le festività..

ciao UnderminE era parecchio che non discutevo del male..
allora.. la compravendita è già oggi sotto il numero della bestia, difatti il codice a barre che vediamo oramai su molti prodotti da anni se letto tra spazi e linee rappresenta sempre e solamente il numero 666. preso atto di ciò che possiamo fare? torniamo al baratto? non compriamo più cose che hanno barcode? improbabile.

mentre del nuovo ordine mondiale cosa si può dire? santa aveva già brillantemente evidenziato, nella discussione sul culto di lucifero, proprio ciò che lega la massoneria a lucifero. per adesso mi basterebbe che non vogliano impiantarci un chip.. tanto da noi cambiano i governi ma non cambiano i burattinai.. la destra ha aiutato la guerra in iraq e la sinistra la guerra nei balcani, entrambi hanno fatto godere il demonio e il serpente a discapito di troppe vittime innocenti, entrambi hanno ingrossato il c..o a chi gestisce il mercato delle armi e alle banche. hanno sempre una valida e solida scusa come la dittatura di saddam o di milosevich o di altri che verranno per dare appoggio a chi vuole la morte, la guerra e il controllo del territorio. la politica da noi fa schifo ed è lo schifo.

e cosa dire dello schifo raggiunto in tv? con tanto di discussioni favorevoli alla pena capitale in periodo natalizio? era oltre ogni possibile previsione di schifo immaginabile. i massoni non hanno il senso dello schifo e la tv tutta è diventata uno strumento diabolico e diffusore di odio.. di servi del serpente.

ma in me qualcosa di buono è successo, io sono cambiato e anche soffrendo ora sono cresciuto.. se devo purtroppo ammettere di aver dato il mio consenso morale alla prima guerra in iraq, e di ciò mi pento profondamente, non darò mai più il mio consenso morale alla guerra e alla morte, a chi vuole eseguire anche un solo omicidio pur fornendo validissime ragioni per compierlo, dato che adesso saprei fornire altrettante validissime ragioni per non compierlo.

1) i buoni non uccidono.
2) i buoni non offrono il loro consenso a chi uccide.

diciamo sempre NO a chi ci induce a credere che è necessaria la morte degli uomini per il bene e la sicurezza degli uomini. vogliono il nostro appoggio morale per agire indisturbati e vogliono indurci al consenso. l'unica cosa che abbiamo è il nostro libero arbitrio, seppur minato da innumerevoli messaggi subliminali onnipresenti e dai media e da chip già pronti da immetterci nella testa o nelle chiappe per "pilotarci", non facciamoci fregare l'anima.

sono molto felice di una cosa, consapevole del fatto che "unità è molteplicità" se io sono cambiato, molti lo sono. ecco una cosa davvero buona per il nuovo anno, la gente si "sveglia".

p.s.
forse era da postare altrove sto messaggio, faccio un salto da santa e vedo se hanno aggiornato anche la discussione sul nwo.
Inviato il: 6/1/2007 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#265
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Citazione:
forse era da postare altrove sto messaggio

Vero.
Una sviolinata natalizia, "tutti più buoni" abbastanza fuori luogo.
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 6/1/2007 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#266
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ok Santro però mi sembri un poco in astinenza di odio

presto accendi il tv e goditi un tg!

così ti riprendi subito dalla mia sviolinata natalizia.

buona visione.
Inviato il: 6/1/2007 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#267
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Anche se la discussione in questo thread si è un pò arenata ci tengo a mettere salturiamente in evidenza alcuni link interessanti che vado via via incontrando.
Oggi ho scoperto questo sito e in particolare ho apprezzato questo articolo e altri che ho postato oggi su altri thread

http://omegapoint.org/modules/news/article.php?storyid=14

Omega non è che per caso l'avevi già scoperto? O sei un seguace di Teilhard de Chardin?
Interessante il suo concetto di noosfera. http://it.wikipedia.org/wiki/Noosfera
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 8/1/2007 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#268
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao timor ! scusa se sono uscito fuori discussione !!



cavoli timor ho letto i link e più che fisica del quanto sembra una lezione di spiritualità contornata di dati teorici.

davvero interessante.. ma non sono un suo seguace timor.
esistono vari documentari anche in italiano se ti piace il genere, uno di questi si intitola "universo elegante" sulla teoria "M" e realtà multidimensionale.

vado amici alla prossima ciao !
Inviato il: 8/1/2007 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#269
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
timor hai visto il doc che ti ho consigliato? ti piacerebbe! ne sono certo..

un mega auguri di buon compleanno a nonno hoffmann che ha compiuto 101 anni !

buona salute
Inviato il: 12/1/2007 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#270
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Caro Omega magari il mio muletto facesse il suo dovere adeguatamente

Ma ahimè dovrò pazientare ancora un pò, a questi ritmi, prima di gustarmelo.

Comunque è li in priorità alta...eheh

Intanto mi sono gustato, con estremo coinvolgimento (sono un sentimentale), what the bleep do we know.

Ciao
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 12/1/2007 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#271
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao timor!!!

ok allora aspetto che lo vedi!

penso che dopo la visione ci saranno degli ottimi spunti per argomentare.

w il mulo, free sharing.

Inviato il: 15/1/2007 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Anonimo
      Anonimo
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#272
Guest_Anonimo
ciao a tutti, mi trovavo a navigare in rete in cerca di notizie sugli allucinogeni e sono incappata in questo forum. ho letto gran parte delle discussioni e me ne sono appassionata, molte descrizioni sono state fatte così bene da avermi fatto immedesimare quasi totalmente nel racconto. Ho inoltre, ricevuto molte delucidazioni e spero di riceverne altre. Siete tutti molto informati in questo campo mentre io purtroppo ne sono quasi a digiuno perchè ancora giovanissima e perchè soltanto da poco ho cominciato a interessarmi a questo campo. che dire..... spero soltanto di non crearvi molto fastidio se le mie domande saranno un pò stupide o semplicistiche. ancora ciao a tutti
Inviato il: 7/2/2007 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#273
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
direttamente da qui ecco l'immagine mirror del post:

---

Citazione:
Inutile dirti che è uno degli psichedelici più potenti

in realtà è classificata come "incantogeno", ed è l'unica pianta a far parte di questa classa...in pratica è unica, nel suo genere e negli altri;
chimicamente non ha nulla a che fare con qualsiasi altro "alteratore di realtà", funziona in un modo tutto suo...

Citazione:
Wintermute fila nel thread psichedelico a raccontare la tua esperienza

a parte che non ho avuto nessuna esperienza (e poi la privacy...), anche volendo non lo farei, perchè Quella è stata nascosta per millenni, fino agli anni 60 in pratica, ed è proprio così che ne veniva tramandata la memoria tra i popoli delle zone dove cresceva: Lei deve rimanere nascosta, di Lei non si parla.

però, le varie produzioni di materiale artistico ne danno un'idea...

cmq, se interessa l'argomento consiglio una lettura del capitolo della Pharmako/poeia relativa, e una ricerca sulla grande G con la parola "salvianauti";

Citazione:
Citazione:
ma da trattare con il dovuto rispetto, pena il rischio di provocare le ire della Signora pastora ed essere proiettati in scenari da incubo.


Il classico bad trip, insomma... non credo che dipenda dalla pastora cmq.

non direi, prova a sfidarla e Lei ti risponde...
(anzi, prova a dirglielo che non è merito suo, che poi vediamo )
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 7/2/2007 16:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#274
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
in realtà è classificata come "incantogeno", ed è l'unica pianta a far parte di questa classa...in pratica è unica, nel suo genere e negli altri;


bè sostanza psicoattiva, psichedelico, enteogeno sono termini altrettanto appropiati per la salvia....in quanto come altri altera il sistema percettivo/interpretativo

Citazione:
a parte che non ho avuto nessuna esperienza (e poi la privacy...), anche volendo non lo farei, perchè Quella è stata nascosta per millenni, fino agli anni 60 in pratica, ed è proprio così che ne veniva tramandata la memoria tra i popoli delle zone dove cresceva: Lei deve rimanere nascosta, di Lei non si parla.


Scusa non volevo essere invadente
Cmq se è per quello anche l'uso dello psylocibe cubensis (cibo degli dei), dell'ayahuasca (misto di psycotria viridis e della banisteriopsis caapi= liana dei morti) e dell'ibogaina sono state scoperta dagli "occidentali" sono nell'ultima metà del XX secolo e sono state tramandate in un contesto di sacralità e silenzio all'interno di culture tribali e sciamaniche.

Bè ormai la salvia divinorum è tutt'altro che nascosta almeno a livello mediatico.

Ecco un ottimo libercolo riassuntino del defunto psiconauta D.M.Turner
http://www.erowid.org/library/books_online/salvinorin/salvinorin.shtml

Comunque ignota è gran parte dell'azione a livello cerebrale, infatti oltre a sapere che si lega ai recettori K degli oppiodi in modo agonistico non è chiaro quali circuiti neuronali influenzi per indurre i suoi effetti psicoattivi,
Cmq vale quanto riportato da wikipedia

The active constituent is a trans-neoclerodane diterpenoid known as Salvinorin A, chemical formula C23H28O8[14]. Unlike other known opioid-receptor ligands, salvinorin A is not an alkaloid — it does not contain a basic nitrogen atom[15].

Salvinorin A is the most potent naturally-occurring psychoactive compound known.[16] It is active at doses as low as 200 µg.[12][14][16] Recent research has shown that salvinorin A is a potent and selective κ (kappa) opioid receptor agonist.[14] It has been reported that the effects of salvinorin A in mice are blocked by kappa opioid receptor antagonists[17]. This makes it unlikely that another mechanism contributes independently to the compound’s effects. Salvinorin A is unique in that it is the only naturally occurring substance known to induce a visionary state via this mode of action. Salvinorin A has no actions at the 5-HT2A serotonin receptor, the principal molecular target responsible for the actions of classical hallucinogens.[18]

Salvinorin's potency should not be confused with toxicity. Rodents chronically exposed to dosages many times greater than those to which humans are exposed did not show signs of organ damage.[19]

Many other terpenoids have been isolated from S. divinorum, including other salvinorins and related compounds named divinatorins and salvinicins. None of these compounds has shown significant (sub-micromolar) affinity at the kappa opioid receptor, and there is no evidence that they contribute to the plant's psychoactivity.

altri link interessanti
http://www.sagewisdom.org/

e uno studio sugli effetti sul sistema oppioide che adesso mi vado a leggere
http://www.pnas.org/cgi/reprint/99/18/11934

Ps

c'è tutta produzione artistica motlo interessante prodotta da artisti influenzati dall'ayahuasca e dall'LSD
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 7/2/2007 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#275
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
a parte che non ho avuto nessuna esperienza (e poi la privacy...)

E ti pareva, una volta che c'erano faccende interessanti...
Citazione:
Quella è stata nascosta per millenni, fino agli anni 60 in pratica, ed è proprio così che ne veniva tramandata la memoria tra i popoli delle zone dove cresceva: Lei deve rimanere nascosta, di Lei non si parla.

In pratica una questione massonica!

Comunque winter, dov'è tutto il mistero? A Londra offrivano Salvia ad ogni angolo e dovevo trascinare via il marito che è attratto da tutti gli intrugli sciamanici!!!

<-----marito che ingurgita tutto contento l'intruglio sciamanico
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 7/2/2007 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#276
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:
Quella è stata nascosta per millenni, fino agli anni 60 in pratica, ed è proprio così che ne veniva tramandata la memoria tra i popoli delle zone dove cresceva: Lei deve rimanere nascosta, di Lei non si parla.

In pratica una questione massonica!


eh, cara cassandra, se solo sapessi quanta massoneria c'è ovunque, ne resteresti sconvolta




Citazione:
Comunque winter, dov'è tutto il mistero? A Londra offrivano Salvia ad ogni angolo e dovevo trascinare via il marito che è attratto da tutti gli intrugli sciamanici!!!

<-----marito che ingurgita tutto contento l'intruglio sciamanico


appunto, a Londra!
...cmq io quella pianticina la conoscevo da prima dela sua diffusione "di massa" negli smartshop e conseguente messa al bando;
in origine era una pianta che è sempre stata nascosta "al popolo", vuoi per via delle sue (inconsuete) origini, vuoi per la sua natura ...direi sciamanica, della hierba maia è sempre stato bene parlarne poco;
a suo tempo mi chiesi anche il perchè di tutto quel mistero, ma oggi col senno di poi l'ho capito: per evitare proprio quel che è accaduto, la dissacrazione.
ad oggi su 10 che la consumano forse solo 1 la usa come andrebbe fatto,
tutto ciò è triste.
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 9/2/2007 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#277
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Ho appena scovato un interessante intervista a Stanislav Grof, medico psichiatra, psiconauta, ideatore della respirazione olotropica e della psicologia transpersonale.

http://www.ecn.org/sissc/grof.html

e su riflessioni.it gli opportuni approndimenti storici

Buona lettura
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 4/3/2007 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: Psichedelico - ciò che svela la mente
#278
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
ecco un'articolo interessante
AVEVA RAGIONE TIMOTHY LEARY?
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 24/5/2007 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...678910

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA