Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Hanno arrestato Christopher Bollyn!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  javaseth
      javaseth
Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline


Christopher Bollyn è uno dei giornalisti investigativi di punta del movimento della verità sull'11 settembre e lavora per l'american free press.

Sicuramente uno dei più scomodi in quanto è stato quello che più ha indagato sulle relazioni tra 9-11, Israele e Sionismo.

Qui il messaggio che ho trovato sul sito di Smith sull'argomento

Urgent!! Christopher Bollyn was arrested!
The police would not tell Daryl Smith why he was arrested. The police said they will explain in the morning!
Please call the police department so they realize that we are not going to be intimidated! Don't be like the 9/11 victims who roll over and play dead!
Call 847-882-1818, even during the night, and leave a message for Laurence at extension 283, or leave a message with the receptionist that we want an explanation! They might arrest more of us if we let them get away with it!


Mala tempora currunt..

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 16/8/2006 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Meno male, era ora, un antisemita in meno! Ora gli Stati Uniti d'America saranno più liberi ma soprattutto più civili.

(?)
Inviato il: 16/8/2006 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Per me gli USA saranno un posto più sicuro quando non ci sarà più nessun Harry Potter Kissinger



Per il resto nada
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 16/8/2006 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Finalmente una buona notizia.
Di questi tempi ci voleva proprio
Inviato il: 16/8/2006 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Sic... speriamo bene.
Questo è uno dei suoi ultimi articoli.
Inviato il: 16/8/2006 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Questo è uno dei suoi ultimi articoli.

Questo è l'ultimo, dove racconta quello che gli è successo. Terrificante...

I was harassed, beaten, and shocked with a Tazer-like gun in my front yard before my wife and children, and then abused for 6 hours by the ADL-trained local police. I have every reason to believe it is because of my journalistic investigation into 9/11. I have been threatened before in my career as a journalist, but this is the first time I have been intentionally beaten and abused – by the cops.

Continua...

Forza Bollyn, finchè dovrai essere tu a tirare le palle fuori per tutti noi, e chissà poi se ce lo meritiamo, veramente...

Ciao
-javaseth


_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 16/8/2006 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Forza Bollyn, finchè dovrai essere tu a tirare le palle fuori per tutti noi, e chissà poi se ce lo meritiamo, veramente...

Una rapida occhiata in giro mi fa sospettare che la pazienza stia per finire molto, molto in fretta, con le ovvie conseguenze del caso.
Inviato il: 16/8/2006 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Ciao Linucs,

Citazione:
Una rapida occhiata in giro mi fa sospettare che la pazienza stia per finire molto, molto in fretta, con le ovvie conseguenze del caso.


Non so a chi ti riferisca, ma la mia è già esaurita da tempo... anzi, dall'ultima vita! Dubito che negli USA e in Europa la gente è stata tenuta troppo a lungo in uno stato di pecoraggine mentale: attualmente la guerra in Libano ha risvegliato qualche signor Anderson... forse tra loro si nasconde un prossimo Neo . Che ne dici?

Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 16/8/2006 23:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Forza Bollyn, finchè dovrai essere tu a tirare le palle fuori per tutti noi

Uno dei modi per sostenere il suo ed il lavoro di tanti altri come lui, è diffondere le loro voci.

Un articolo su "I MIGLIORI DIECI SCRITTORI DI INTERNET", da Comedonchisciotte.
Un'indicazione in più per poter cercare nel web i loro coraggiosi articoli.
Con la speranza che Bollyn torni prestissimo a scrivere.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 17/8/2006 2:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soulsaver
      soulsaver
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/11/2005
Da Roma
Messaggi: 613
Offline
Grazie Flo per l'articolo che non conoscevo...
La lista dei miei link all'informazione indipendente aumenta in maniera inversamente proporzionale al tempo che io riesco a dedicargli...
Maledizione!!!
_________________
Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
Inviato il: 17/8/2006 3:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
La lista dei miei link all'informazione indipendente aumenta in maniera inversamente proporzionale al tempo che io riesco a dedicargli...

Ti sei messo davvero all'opera, vero?

Allora, eccoti anche un video, che naturalmente riporta le voci di altri giornalisti in rotta con l'amministrazione Bush & co.
Alcuni interventi di Jeff King, Paul Thompson, Jenna Orkin, Christopher Scheer, Dr Robert Bowman, John Prados ed anche Christopher Bollyn.

Segnalo il video anche a Goldstein e/o a Redazzucco, qualora non ne fossero già a conoscenza.
Dal momento che è sottotitolato in francese, se posso rendermi utile fatemi sapere.

Il video.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 17/8/2006 4:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Flo: è confronting the evidence, c'è già in ita su Arcoiris.

Kurt Nimmo ha scritto su Bollyn; altre fonti (molto poche) qua.
Inviato il: 17/8/2006 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soulsaver
      soulsaver
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/11/2005
Da Roma
Messaggi: 613
Offline
IL video lo conosco da molto ed il CromaKey che hanno usato per scontornare il povero Jimmy all'inizio mi fa tanto ricordare i video dei Earth Wind & Fire fine anni '70...
PS tra le altre cose nel 200qualcosa Jimmy venne a Roma con il suo "Confronting The Evidence", un mio amico faceva il proiezionista nella sala dove lo proiettarono (La sala Umberto a Roma) io purtroppo ancora non ero stato illuminato... Credo che si possano rimediare alcuni DVD originali... Anche se oggi Confronting the Evidence è "datato" riamne sempre uno dei più coraggiosi esempi di auto produzione nella ricerca della verità sul 9/11, vedo se questo mio amico ha ancora qualche copia, poi vi farò sapere...
_________________
Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
Inviato il: 17/8/2006 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Ok, Goldstein.Ricevuto.
Spero che possa essere stato utile per quanti ancora non lo hanno scaricato da Arcoiris.
soulsaverCitazione:
Anche se oggi Confronting the Evidence è "datato" riamne sempre uno dei più coraggiosi esempi di auto produzione nella ricerca della verità sul 9/11

Grazie, soul, per essere stato così...diplomatico.
Un abbraccio.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 17/8/2006 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  breakdown
      breakdown
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 19/8/2006 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  breakdown
      breakdown
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 20/8/2006 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Articolo su Bollyn (ed altro) qua.
Inviato il: 30/8/2006 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Christopher Bollyn alla CNN
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Stasera la CNN dovrebbe trasmettere un'intervista a Bollyn... una troupe è andata qualche giorno fa a fare le riprese, ed estrarranno circa un segmento di 3 minuti da due ore complessive, speriamo non taglino ad arte.
Link
Inviato il: 31/1/2007 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Christopher Bollyn alla CNN
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Tagliato, ed intitolato ad arte, come ti sbagli.
"Teorico della cospirazione sostiene che gli ebrei hanno architettato l'11-9"...
Hanno trovato il servizio buono per accoppiarlo con questo, insomma.
Comunque l'intervista non tagliata, audio, la potete ascoltare dal link indicato nel post addietro.

EDIT: Ho cambiato temporaneamente il titolo del thread, così si capisce che non si parla più dell'arresto.
Inviato il: 31/1/2007 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Ragazzi,che dire...

Siamo nella fase, 2 quella dove dopo la derisione arriva
la persecuzione...

Aspettiamoci ancora di peggio e restiamo consapevoli
che la BESTIA stà giocando la sua partita finale e non esiterà a rinunciare alla maschera ,quant'anche noi riuscissimo a togliergliela,incurante a questo punto di mostrare il suo vero volto,che è il volto del male ASSOLUTO...

Esprimo la mia solidarietà umana al coraggioso ricercatore della verità Christopher Bollyn e la estendo
anche a tutti i giusti che per le loro coraggiose e indipendenti voci diverse che si distinguono dal coro dei servi della Bestia Us-raeliana sono ora perseguitati
umiliati e imprigionati in quella Nazione che voleva essere il faro della Libertà...

Manteniamo alta la guardia perchè ciò non accada presto anche da noi...
Inviato il: 31/1/2007 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
E' un fatto grave ovunque lo si guardi, sia che le ipotesi di Bollyn siano giuste o sbagliate.

E per favore, prima di fare equazioni antisemitismo=antisionismo aprite un libro e leggete, eviterete di fare brutte figure in seguito.
Inviato il: 31/1/2007 23:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Dan Wallace of NY911Truth, Fallen Firefighter's Son, Found Dead

Very sad to bring this over from the Loose Change Forums.

One of our most prominent, courageous and dedicated young members of NY911Truth and CHANGE, Dan Wallace is no longer with us.

Dan's father Robert Wallace gave his life on 9/11/01, leaving Dan with many unanswered questions about 9/11.

Dan was an ardent activist who showed no fear when confronted by police at street actions at WTC Building 7 and at the New York Stock Exchange. Dan was an eloquent speaker, both on videos of the street actions and at St. Mark's Church, where he gave a moving oration before a packed crowd in a recent Sunday night presentation.

Dan Wallace, 23, was found dead early Monday morning in his bed. The exact cause of death is yet to be determined.




La sua morte non è la prima tra i giovani attivisti per la verità sull'11 settembre.


The Case of Michael Zebuhr's Murder (intro by Morgan Reynolds)

Donte Jacobs and Billy Rae Deshawn Johnson have both been accused in the first degree murder of Michael Zebuhr (MZ), an engineering graduate at Clemson University, on or about March 18, 2006 in Minneapolis MN. The victim, MZ, was a student member of Scholars for 9/11 Truth (see www.st911.org) and that led several professors, including me, to wonder if MZ was killed--not because he was in the wrong place at the wrong time during an armed robbery--but because of his participation in the effort to expose 9/11 as an inside job.
Inviato il: 1/2/2007 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Christopher Bollyn alla CNN
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

goldstein ha scritto:
Tagliato, ed intitolato ad arte, come ti sbagli.


Qui l'intervista andata in onda sulla CNN

Qui l'intera intervisa non editata (solo mp3)

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 1/2/2007 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Christopher Bollyn alla CNN
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
un giorno in procura per Bollyn.

Ecco il suo resoconto dell'udienza del 31-01-2007 del processo che sta subendo per essere stato arrestato e taserizzato senza alcun motivo valido, a parte quello che scrive, of course, che a qualcuno, per esempio, che so', Chertoff, potrebbe dare un po' fastidio.

Da qui

Local police working on the public dime need to be accountable and recognizable to the public. Quasi-military squads of heavily-armed men out of uniform should not be acceptable on the streets of the United States.

The police need to operate transparently within defined borders and restrictions. The public has the right to know, and to be informed, of armed police activities in their neighborhoods. The police are not above the law.

"You are an idealist," my supporters say. "You need to think of self-preservation."

My lawyer says: "The truth doesn't matter."

No American or any other freedom-loving person should ever submit to illegal arrest by un-identified men. The only people that I know who were forced to submit to such arrests wound up being loaded onto boxcars in the Baltic States in 1941 and sent to Siberia, never to be heard from again. And then there are the dozen or so Estonians who survived the 1994 Estonia sinking, who were kidnapped from their hospital beds in Sweden – and never seen again.

I cannot accept such practices – nor should anyone else.


Forza Bollyn, che c'è bisogno di persone idealiste, ma con le palle, come te..

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 2/2/2007 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Christopher Bollyn alla CNN
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Le ultime sul processo a Bollyn...

La distruzione e la soppressione delle prove

In violazione del loro stesso Ordine Generale n.79, l'HEPD ha distrutto le prove filmate dai loro stessi ufficiali di polizia sulla scena. Quando gli agenti sotto copertura mi hanno colpito con le TASER e assaltato davanti al mio giardino, almeno quattro ufficiali registrarono l'evento utilizzando un sistema video digitale.

Per supportare le spese legali di Bollyn, e/o il suo lavoro, c'è questo link
Inviato il: 25/4/2007 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Christopher Bollyn alla CNN
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Inviato il: 4/6/2007 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
cross-posto dai Commenti Liberi in homepage, perché mi sembra attinente

----------------------------

Condannato Christopher Bollyn, dopo un processo-farsa.
Ma si sapeva già.

********
(traduco)

Lo scrittore di Hoffman Estates che afferma di essere nel mirino delle autorità per via delle sue vedute [sull'11 settembre, NDT], è stato incarcerato martedì scorso in base all'accusa derivante da un suo scontro con la polizia davanti casa sua, avvenuto l'estate scorsa.

Christopher Bollyn, 50 anni, è stato riconosciuto colpevole del reato minore di aggressione aggravata e di resistenza all'arresto, dopo un processo durato 4 giorni presso la sezione di Rolling Meadows del distretto giudiziario di Cook County.

I giurati hanno discusso per due ore prima di raggiungere un verdetto.

Bollyn, che ha scritto per diversi siti web affermando il coinvolgimento di agenti segreti israeliani negli attacchi al WTC dell'11 settembre 2001, chiamò la polizia il 15 agosto per denunciare la presenza di un'auto sospetta nei pressi di casa sua.
Si trattava di un'auto della polizia senza contrassegni con a bordo 3 agenti dell'unita tattica, e le autorità affermano che gli agenti si infilarono nel vialetto del n. 200 di Kingman Lane per identificarsi.

Gli agenti hanno testimoniato [oste, il vino è buono? NDT] che Bollyn aveva assunto un atteggiamento violento e che lo affrontarono immobilizzandolo con una pistola "taser" per sottometterlo nel momento in cui lui stava per tornare in casa chiamare "rinforzi".

Bollyn, già candidato a sindaco di Hoffman Estates, ha invece affermato che gli agenti non si sono mai identificati come tali.

Durante l'arringa conclusiva, l'avvocato della difesa Paul Moreschi ha detto ai giurati che era difficile sapere cosa realmente fosse accaduto, ma di certo l'atteggiamento "militaresco" degli agenti ha infastidito Bollyn.

"Affermare che questi agenti - armati di pistole, giubbotti anti-proiettile, un Taser, spray al peperoncino e manganelli - fossero in qualche modo impauriti da questo signore in camicia hawaiana, accanto a sua moglie e sua figlia, è ridicolo" ha detto Moreschi.

Ma il procuratore ha spiegato che i tre uomini avevano mostrato il distintivo e che vestivano in modo da poter essere facilmente identificabili come agenti di polizia di Hoffman Estates.

"La linea di difesa è ridicola", ha affermato James Pontrelli, assistente del procuratore generale, "anche la moglie dell'imputato ha testimoniato che uno degli agenti <<mi mostrò un piccolo distintivo luccicante>>"
Pontrelli ha aggiunto dopo il verdetto che le affermazioni di Bollyn di una cospirazione collegata ai suoi scritti "era una storia troppo dura da digerire per la giuria"
Bollyn ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni, limitandosi a dire "Sono stato riconosciuto colpevole, ma resto innocente"

La sentenza è attesa per il 25 giugno

fonte: Chicago Tribune /rense.com
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 7/6/2007 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Conferenza di Bollyn a Salt Lake City, 9 Settembre 2006 (la sto scaricando)

LINK
Inviato il: 2/7/2007 1:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Pare che Bollyn non abbia presenziato il 25 giugno alla emissione della sentenza (rischiava fino ad un anno di carcere) e quindi è praticamente wanted:

Warrant filed after writer misses assault sentencing

Former mayoral candidate wanted

Former mayoral candidate misses sentencing hearing

Arrest warrant issued after man skips sentencing

Sembra però che riesca ancora a scrivere ed aggiornare il suo sito. L'ultimo articolo è del 29 giugno:

The Bollyn Trial: The Criminalization of an Outspoken Journalist

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 2/7/2007 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Citazione:
The Bollyn Trial: The Criminalization of an Outspoken Journalist


Grazie della segnalazione, lo sto traducendo.
Inviato il: 2/7/2007 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA