Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Antrace

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gardaman
      gardaman
Antrace
#1
So tutto
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 2
Offline
Partito per caso in questo viaggio da osservatore esterno e critico, mi sono ritrovato mio malgrado ad assistere in diretta a una bufala clamorosa di un documentario ufficiale passato su discovery channel.... un aereo si schianta contro un grattacielo... un intero piano viene spazzato via dall'esplosione e dalle fiamme (1400°C)... un gruppo di superstiti dei piani superiori grazie a una scala riesce a passare attraverso quell'inferno (stiamo sempre parlando di 1400°C) ... un uomo sente UNA VOCE provenire da quel luogo IN PREDA A TEMPERATURE DA FUSIONE DELL'ACCIAIO..... si getta alla ricerca di quello che dovrebbe essere l'unico sopravvissuto (giacca e cravatta d'amianto a quanto pare)..... LO TROVA, LO PORTA IN SALVO DOPO AVERLO TIRATO FUORI DALLE MACERIE....... e lo stesso SOPRAVVISSUTO DICHIARA DI AVER VISTO L'AEREO CHE GLI STAVA VENENDO CONTRO......
... beh... ho avuto paura... di credere... ma mi sono dovuto arrendere all'evidenza.
Vorrei ora rilanciare un argomento dal quale secondo me dipende l'apertura di questo vaso di pandora: l'antrace. CHI SI RICORDA CHE VERSO LA FINE DEGLI EPISODI DELLE FAMOSE LETTERE ALL'ANTRACE QUALCHE GIORNALISTA EBBE LA MALAUGURATA IDEA DI DIRE CHE IL CEPPO DEL VIRUS ERA PRODOTTO NEI LABORATORI DEGLI ARSENALI AMERICANI E QUINDI AVEVA PRATICAMENTE LA FIRMA DEL "PRODUTTORE"? Poco dopo dell'antrace non se ne seppe più nulla!!!
Nessuno più ne parlò.... ma ci furono dei morti... morti provocati da un'arma batteriologica creata negli arsenali del proprio paese.
Qualcuno ha video o articoli di quella vicenda?????
Inviato il: 13/7/2006 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Antrace
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/6/2006
Da
Messaggi: 199
Offline
Peccato che questo post sia rimasto per ora senza commenti, peccato perché secondo me la faccenda delle lettere all'antrace è troppo poco trattata da chi si occupa del 911 in maniera "alternativa": in questo momento non sono in grado di citare riferimenti ma lo farò appena possibile, per ora mi limito a dire che ritengo la storia dell'antrace una chiave assai importante per cercare di comprendere il quadro dei fatti del 911 (e non a caso infatti non se ne parla quasi più ed è stata dimenticata da tutti quelli che non si interessano attivamente della faccenda). È il suo "SENSO" la chiave di volta: che senso ha avuto quella storia subito dopo l'11 Settembre? Che scopo, se ne aveva uno preciso?
_________________
"In powerful rain, they laid down their heads to die"
(My Dying Bride)
Inviato il: 28/7/2006 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Antrace
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=30
tanto per rispolverare la memoria...
Cmq,ricordo che la serie Law&Order fu "incriminata" perchè in una puntata,precedente ai fatti,si utilizzava dell'antrace rubato in un laboratorio e spedito per posta...
Non ricordo dove,lessi anche la teoria che lo stato d'animo causato da quelle lettere,avrebbe dovuto portare ad una vaccinazione di massa,con chi sà che porcheria... Ma questa non si è avverata...
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 28/7/2006 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Antrace
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 28/7/2006 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Antrace
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Nel link che vi lascio a fine post trovate un brevissimo riassunto della saga dell'antrace, che naturalmente (per noi gombloddisdi si intende) è connessa all'11 Settembre.
Lo era anche per i neo-con ed i loro scudieri, ma non piu' da quando è venuta alla luce (su internet piu' che altro) la bufala, che comporto' dunque la sepoltura della storia.
Per la cronaca, vi rammento che per i neo-con era la prova inequivocabile che Saddam era collegato al 9/11 (sic) ed essa occupo' quindi la propaganda mainstream per settimane intere, salvo svanire magicamente senza apparente motivo.
Ricordo bene e con un pò di tristezza le immagini dei servizi televisivi sui poveri americani che correvano nei negozi ad acquistare le maschere, e figuriamoci poi cosa poteva importargliene dell'enabling... pardon, patriot act.

La grossa e cattiva Al-Qaeda, e lo Zyklon B
Inviato il: 28/7/2006 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Antrace
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Inviato il: 29/7/2006 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA