Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Guerre e Terrorismo
  Bizzarri attentatori di Miami

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Lestaat
      Lestaat
Bizzarri attentatori di Miami
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/7/2005
Da Perugia
Messaggi: 1774
Offline
Notiziola curiosa ma molto molto interessante.

Davvero bizzarra la conclusione della polizia:
Citazione:
La polizia ritiene che si tratti di terrorismo interno che potrebbe aver cercato di costruire collegamenti con Al Qaeda o con altre organizzazioni internazionali per portare la "guerra santa" negli Stati Uniti. Durante le perquisizioni non sarebbero stati trovati materiali per fabbricare esplosivi.

Ma abbastanza significativo il nome della setta di cui fanno parte:
Citazione:
Tra gli arrestati ci sarebbero cinque uomini di una setta chiamata "Seas of David" ("Mari di David") che si definisce "pacifica".


Scusate la presunzione ma diventa sempre più evidente cosa è accaduto l'11 settembre 2001 e come.
Esagero?
_________________
In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Inviato il: 23/6/2006 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Secondo una diffusa bufala pare che in Florida sia governatore Jeb Bush, fratello di George ...

... bah ...

... le solite dicerie !
Inviato il: 23/6/2006 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lestaat
      Lestaat
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/7/2005
Da Perugia
Messaggi: 1774
Offline
Scusate se mi autoquoto ma è davvero allucinante.
La notizia che ho postato qui sopra sta prendendo piede su tutti i quotidiani online.
Tutti la trattano allo stesso modo, "SVENTATO NUOVO ATTENTATO A CHICAGO"...titolo altisonante che dimentica di sottolineare che gli arrestati SONO AMERICANI, BIANCHI......
Ma come diavolo si fa??????
Nemmeno Goebbles sarebbe stato capace di tanto...
Ormai non sono manco più guidati dal potere, ne sono assuefatti e asserviti in stile "zerbino".
Mamma che schifo, che vomito, che intolleranza che mi sta montando...
_________________
In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Inviato il: 23/6/2006 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
è iniziata l'operazione "distrazione di massa"?
tanti terroristi nuovi di zecca, tanti attentati sventati messi uno dietro l'altro a far distanza tra l'11 sett. ed un presente che non c'è mai (è già stato sempre e continuamente superato), prevedo grande competizione tra le "notizie" per avere un attimo di visibilità, utile solo a creare e mantenere il più a lungo possibile la cortina fumogena sulla scena del crimine.
Inviato il: 23/6/2006 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Si sta forse avverando l'incubo Orwelliano di una Grande Guerra senza fine contro un nemico non meglio identificato ?
Inviato il: 23/6/2006 10:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline
Fra poco risalterà fuori qualche estremista intenzionato a far qualcosa contro la basilica di S. Petronio a Bologna - vecchio copione ogni tanto rispolverato.

A volte mi chiedo se i mezzi di informazione siano effettivamente sempre in malafede:

A volte temo che si tratti di sola stupidità, della ricerca del titolo altisonante, della perdita completa di senso critico, o della messa in soffitta, per mero opportunismo, della materia grigia
Inviato il: 23/6/2006 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Lestaat,sei strascusato
E' incredibile che non ci sia neanche un commento teso a far notare,per lo meno,la "bizzarria"di un nome del genere legato a dei presunti terroristi islamici...
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 23/6/2006 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Seven held over 'Sears Tower plot'


Informant infiltrated terror group; Al Qaeda link probed

MIAMI, Florida (CNN) -- Seven people were in custody Friday after FBI agents and police carried out raids against an alleged terrorist plot that may have included the Sears Tower in Chicago and Miami's FBI offices as possible targets, law enforcement sources said.


Sette persone sono in custodia da Venerdì da quando l'FBI ha concluso una operazione che ha portato alla scoperta di un piano terroristico avente come possibili obiettivi la Sears Tower a Chicago ( 110 piani ... come le twin towers ) e gli uffici dell'FBI di Miami.

Non sono stati trovati esplosivi o bombe, i collegamenti con Al-Qeida non sono dimostrati sebbene siano ritenuti possibili.
Inviato il: 23/6/2006 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline
Scusatemi ma è tutto evidentemente bizzarro, non solo il nome posticcio della "presunta" setta anche la fervida immaginazione di Guido Olimpio



"Usa: è nato il terrorista di quartiere"
.............................................
La prudenza è d’obbligo.
.....................................
Ma sulla base dei primi dati è possibile trovare punti di contatto con una nuova realtà, difficile da decifrare e inquadrare, composta da persone che non hanno armi, vivono alla luce del sole ma sono pronti a trasformarsi in terroristi. Assomigliano spesso alle gang di quartiere. Più setta che gruppo, con legami basati su rapporti di amicizia, a volte nati in prigione, altre volte nella strada dove abitano.
Altro dato: si tratta di «cellule» completamente locali, composte da cittadini occidentali. Non sono mai andati su un fronte della Jihad (Iraq, cecenia, Afghanistan), spesso non conoscono neppure l’arabo, vengono indottrinati via Internet, non hanno rapporti con i vertici di Al Qaeda. A guidarli c’è un emiro improvvisato, magari uno che studiato più degli altri o che ha maggiore carisma. Esistono due categorie di questa nuova realtà. La prima è quella che racchiude gli autori della strage di Londra: giovani europei d’origine araba o asiatica che riscoprono le loro origini attraverso l’adesione al progetto qaedista. In questo caso può esistere un tenue filo che li lega a strutture più organizzate. La seconda categoria è quella dei «terroristi di quartiere», senza alcun passato o rapporto con il qaedismo.
.........................................
Gli adepti non avevano esperienza ma sognavano di imitare Al Zarkawi.
Guido Olimpio
23 giugno 2006

Alla faccia della prudenza!!!!!

L'intera
elecubrazione è a questo link

Inviato il: 23/6/2006 11:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline
Sempre in tema di bizzaria:

"USA: SVENTATO ATTENTATO ALLA SEARS TOWER DI CHICAGO, 7 ARRESTI A MIAMI

(AGE) MIAMI - Con l'accusa di aver organizzato un attacco alla Sears Tower di Chicago, il terzo grattacielo piu' alto del mondo, l'Fbi ha arrestato almeno sette persone - 5 cittadini americani e 2 stranieri - a Miami. L'Fbi non ha fornito ancora dettagli sull'operazione, annunciando una conferenza stampa per oggi pomeriggio. Alcuni abitanti di Miami riferiscono che gli arrestati indossavano abiti militari, dormivano in un magazzino e trascorrevano molto tempo a fare esercizi fisici. Uno dei membri del gruppo, che si fa chiamare brother Cory, ha detto alla Cnn: ''Noi non siamo terroristi, studiamo Allah e ci alleniamo non solo fisicamente ma anche spiritualmente''. Cory non ha voluuto rivelare i nomi degli altri arrestati. Il sud della Florida ha avuto gia' legami con il terrorismo: molti degli attentatori dell'11 settembre, prima di schiantarsi contro le Torri gemelle, avevano preso lezioni di aviazione proprio in Florida.
................. (AGE)


Data: 23/06/06 10:29
Autore: AUR

link all'intero articolo

Brother Cory - mussulmano (Allah), ebreo (seas of david) o mormone (brother) ???

Non è che per errore la grande FBI ha arrestato i clienti di una palestra???

La CNN ha intervistato uno degli arrestati, che non ha voluto fare i nomi degli altri??, ma ci rendiamo conto di cosa scrivono questi signori??
Inviato il: 23/6/2006 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Ho notato che nei siti di informazione in lingua inglese il riferimento al nome della setta "Seas of David" è praticamente scomparso (sempre che sia mai stato) mentre su Reuter italia c'è qui

Questo mi sembra molto strano, anche perchè vedo i media anglofoni spingere verso la versione che vorrebbe Al Quaeda in qualche modo coinvolta.

EDIT : una vicina dice che i presunti terroristi sembrava avessero subito il lavaggio del cervello She talked to one of the men about a month ago: "They seemed brainwashed. They said they had given their lives to Allah."

da qui

Altra curiosità, se fate una ricerca per "Seas of David" su google non esce nulla.

Però, se fate la ricerca con "Seal of David".......

EDIT2: se si cerca "Seals of Davi" esce la pagina di un santone (?)qui

dove, tra l'altro c'e scritto

Degrees
High Priest under the order of Obeah Arts, Studies envloved Cabalistic arts, Seals of Solomon, Seals of David and Macumba Arts, Studies done in New Orleans intiations done in Port a Prince Hatiti & the Islands of the Bahamas


Ora, Port au Prince sitrova ad Haiti, e la nazionalità di uno degli arrestati, socondo Fox news, è Haitiana
According to Fox News, five of the suspects are U.S. citizens, one an illegal alien from Haiti, and one a resident alien



Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 23/6/2006 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Scusatemi ma è tutto evidentemente bizzarro, non solo il nome posticcio della "presunta" setta anche la fervida immaginazione di Guido Olimpio

Ma quale immaginazione: l'ha copiato da Fight Club!

Inviato il: 23/6/2006 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Ma qualcuno di voi si aspetta l'obiettività da qualche giornalista? Oramai sono tutti diventati uffici stampa del potere. Leggete un pò di cosa si occupano adesso i giornalisti nel tempo libero... http://canali.libero.it/affaritaliani/cesarabona2306.html
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 23/6/2006 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline
In effetti la storia di Olimpio è troppo elaborata per essere farina del suo sacco
Inviato il: 23/6/2006 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Leggete un pò di cosa si occupano adesso i giornalisti nel tempo libero...

"Ho fatto una figura del cazzo



però soldi non ne ho presi !"

Inviato il: 23/6/2006 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lestaat
      Lestaat
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/7/2005
Da Perugia
Messaggi: 1774
Offline
"Ho fatto una figura del cazzo però soldi non ne ho presi !"

Come dire "Sono una merda e non mi viene nemmeno tanto bene"
_________________
In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Inviato il: 23/6/2006 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline
seas of david è diventato cs david qui
Inviato il: 23/6/2006 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline
E' penosa
E' allora vera la storiella che ho sentito:

Il Vice Direttore del TG5 è andato via dopo aver litigato con il Direttore.

Il Direttore lo ha querelato: "Quel b....o mi ha dato del giornalista!!"
Inviato il: 23/6/2006 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
seas of david è diventato cs david


o viceversa ?

cs -> pronuncia "si-es" ... magari qualcuno ha riportato male credendo di sentire "seas"

se devo essere onesto "seas of david" non l'ho letto da nessuna parte
Inviato il: 23/6/2006 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
dal link di pierone:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/06_Giugno/23/fbi.shtml

LA «SETTA» - «Noi non siamo terroristi - aveva detto mercoledì sera uno dei membri dell'organizzazione, che si fa chiamare Fratello Cory -. Studiamo e crediamo in Dio. La nostra sede è un luogo di culto». I loro atteggiamenti avevano però destato qualche perplessità anche nella popolazione locale che parla ora dell'atteggiamento da setta degli appartenenti al gruppo e del loro abbigliamento che ricordava spesso una divisa militare. Il gruppo definisce i propri affiliati come «soldati» e lo stesso Cory ha detto di averne alcuni dislocati proprio a Chicago, «ma solo per la diffusione del messaggio della Bibbia».


invece, in USA, si dice

http://www.theglobeandmail.com/servlet/story/LAC.20060623.TERROR23/TPStory/TPInternational/America/

The men slept in the warehouse, said Tashawn Rose, 29.

"They would come out late at night and exercise. It seemed like a military boot camp that they were working on there," she said. "They would come out and stand guard."

She talked with one of the men about a month ago.

"They seemed brainwashed. They said they had given their lives to Allah."


Ora, si concorda che avessero atteggiamenti militari. Però per il corriere loro volevano diffondere il messaggio della Bibbia mentre per gli USA they had given their lives to Allah

Qualcosa non torna
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 23/6/2006 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
.Citazione:
se devo essere onesto "seas of david" non l'ho letto da nessuna parte


su Repubblica

Tra gli arrestati ci sarebbero cinque uomini di una setta chiamata "Seas of David" ("Mari di David") che si definisce "pacifica".

e Reuters

Un uomo identificato come un membro della setta "Seas of David" ha detto più tardi a Cnn a Miami che cinque dei suoi compagni erano tra gli arrestati e che non avevano connessioni con i terroristi


Cercando con google CS David, CS David sect, CS David Miami non esce nulla di significativo.

L'unica cosa significartiva è uscita cercando Seals of David, che significa "sigilli di David" che altro non sono che le stelle a sei punte.

Tra l'altro, come anche l'enceclopedia judaica conferma, David non aveva nessuna stella ne sigillo.

Infatti la stella di David non è nient'altro che il sigillo di Re Salomone, simbolo kabbalistico, poi adottato dal fondatore della dinastia Rothschild ("segno rosso"), Mayer Amschel Bauer, che cambiò anche il cognome da Bauer appunto, a Rothschild.

Ma questa è un'altra storia..

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 23/6/2006 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

su Repubblica
Tra gli arrestati ci sarebbero cinque uomini di una setta chiamata "Seas of David" ("Mari di David") che si definisce "pacifica".


grazie : mi sembrava di non averlo letto sul sito della CNN che ha dato ampi spazi a questa notizia, essendo di sicurezza interna.
Invece c'è ma verso il fondo :

-----------------------------------------------------------------------

'Seas of David'


A man who identified himself as "Brother Corey" said five of the men arrested in Miami were his "brothers," members of the group he identified as "Seas of David."

Brother Corey said the group has "soldiers in Chicago," but was peaceful and not associated with any terrorist organizations.

"This is a place where we worship and also have businesses, as a work site as a construction company we are trying to build up," he said, referring to the Liberty City warehouse where the raids took place.

He said the Seas of David is a religious group that blends the teachings of Christianity and Islam.


-----------------------------------------------------------------------

resta da capire su quali basi l'FBI sarebbe sicura che il possibile attentato

was intended to be "as good or greater than 9/11," beginning with the destruction of Chicago's Sears Tower, according to court documents obtained Friday by CNN.

tanto abbiamo visto con che facilità si possono abbattere i grattacieli !!!
Inviato il: 23/6/2006 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
He said the Seas of David is a religious group that blends the teachings of Christianity and Islam.


Non saranno mica i Bahá'í?

Bahá'í notions of progressive religious revelation result in their accepting the validity of most of the worlds' religions, whose founders and central figures are seen as manifestations of God. These include, but are not limited to Jesus, Muhammad, Krishna, Abraham, Moses, and Buddha. Bahá'ís also believe that other religious figures, such as Adam, Noah, Hud, and Zoroaster historically existed and were manifestations of God.

Poi, a proposito di "Seals of David", il simbolo dei Bahá'í è questo!


Citazione:
resta da capire su quali basi l'FBI sarebbe sicura che il possibile attentato .......tanto abbiamo visto con che facilità si possono abbattere i grattacieli !!!


Già, avranno trovato un bel po' di Termite...

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 23/6/2006 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Poi, a proposito di "Seals of David", il simbolo dei Bahá'í è questo!


SIMBOLO MALATO !!!

Gli adoratori della termite !!!



Di questa religione ne stavamo parlando in questo strano thread

NOVITA' : primo caso di terrorismo non islamico ma "umanista" ?
Inviato il: 23/6/2006 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
NOVITA' : primo caso di terrorismo non islamico ma "umanista" ?


Beh Max_Piano, maybe!

Seguendo la pista Haitiana, visto che uno degli arrestati era di quell'isola e in alcuni resoconti dei testimoni ho letto che gli adepti della setta avevano uno strano "jamaican accent", credo di aver scoperchiato un bel calderone di monnezza massonica, ma servirebbe Santaruina per capirci qualcosa.

Innanzitutto ho cercato per "seals of david", cosi, per provare, ed è uscito un santone, che si fa chiamare Americas High Priest e che fa le consulenze on-line. Lui si promuove dicendo "Serious Only" Specailizing in the Kabbalah , over 15years there is no problem too bigg or small

Sul suo sito leggo i suoi studi:

Degrees
High Priest under the order of Obeah Arts, Studies envloved Cabalistic arts, Seals of Solomon, Seals of David and Macumba Arts, Studies done in New Orleans intiations done in Port a Prince Hatiti & the Islands of the Bahamas


Voodoo, Cabala, Macumba, Obeah

Vado a cercare "initiations in Port a Prince" su google per vedere a cosa si viene "iniziati" ad Haiti e trovo questo, da cui:

1) Next to the European "lines of succession" there exists a so-called "Haitin Line", represented by Lucien François Jean-Maine (1869-1960) who, apparently, was consecrated as a Gnostic Bishop in France at the beginning of the 20th century. It is stated that he also 'exchanged' several of his filiations with Papus. His E*C* filiation allegedly went back to De Pasqually, it is said that several members of the Maine family were affiliated to Pasqually's E*C*. The E*C* on Haiti was known as the " Temples Cohens de Port-au-Prince et de Lèogane", and functioned up until 1780. According to the story, when De Pasqually arrived at Haiti, there already existed Templar- and Masonic lodges on the island. After De Pasqually's death, several E*C* members, together with other masons, templars, and members of "secret Afriican societies", created a syncretism called "Les Templiers Noirs", the Black Templars, these members were Creole-French. In 1922 Maine founded the voudoun -Masonic order of "La Coleuvre Noire" ( Cult of the Black Snake ).

E qui mi fermo perchè sono veramente un profano....

Ciao
-javaseth

_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 23/6/2006 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
update sui bizzarri terroristi

da qui

New details on the 7 suspects being held on the Sears Tower and other US buildings’ bombing plot are coming out. The 7 men are said to be part of the al-Qaeda connected militant Black Muslim group that calls itself “Seas of David”.

Arrested in Miami were Narseal Batiste, Patrick Abraham, Stanley Grant Phanor, Naudimar Herrera, Burson Augustin, Lyglenson Lemorin, and Rotschild Augustine.

Batiste is said to have met with al-Qaeda operatives in November and December 2005 and is reported to have either received or was seeking at least $50,000 from the terrorist group. Batiste purportedly sought help from al-Qaeda to ‘wage war against the US government and US citizens’.

The group is said to have stated it wanted a "full ground war with the United States" and to "kill all the devils we can". Group members are also said to have taken an oath of allegiance to al-Qaeda.


Ciao
-javaseth

EDIT: da qui
The charges said that its alleged leader, Narseal Batiste, recruited individuals for an operation "which included a plot to destroy by explosives the Sears Tower."

Ma scusa, non è meglio farlo con un boeing???

_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 23/6/2006 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
E da qua

"Law enforcement continues to tell us that they have never found evidence of a credible terrorism threat against Sears Tower that has gone beyond criminal discussions," the statement said.

In addition to Batiste, the defendants were identified as Patrick Abraham, or "Brother Pat"; Burson Augustin, or "Brother B"; Stanley Grant Phanor, or "Brother Sunni"; Naudimar Herrera or "Brother Naudy"; Lyglenson Lemorin, also known as "Brother Levi" or "Brother Levi-El"; and Rotschild Augustine, or "Brother Rot."

Lemorin was arrested in Atlanta.

Joseph Phanor, the father of defendant Stanley Grant Phanor, said he didn't believe "anything they say about" his son being involved in a terrorist plot.

"This boy, he's not a violent boy. He never got into trouble. ... He didn't want to kill people," the elder Phanor told The Associated Press.

He said his son and his friends studied the Bible together in Miami. "All I know is that they have a construction job there and they have a contract to do some construction job. That's what he told me," he said.

The person they believed to be an al-Qaida representative gave Batiste a digital video camera, which Batiste said he would use to record pictures of the North Miami Beach FBI building, the indictment said. At a March 26 meeting, it went on, Batiste and Burson Augustin provided the "al-Qaida representative" with photographs of the FBI building, as well as video footage of other Miami government buildings, and discussed the plot to bomb the FBI building.

But on May 24, the indictment said, Batiste told the "al-Qaida representative" that he was experiencing delays "because of various problems within his organization." Batiste said he wanted to continue his mission and his relationship with al-Qaida nonetheless, the document said.
Inviato il: 23/6/2006 22:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Quello in mezzo dovrebbe essere Lyglenson Lemorin .

Ma che simbolo ha sulla maglietta?

Inviato il: 23/6/2006 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
Ma che simbolo ha sulla maglietta?






Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 23/6/2006 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Bizzarri attentatori di Miami
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
Ma che simbolo ha sulla maglietta?


a prima vista sembrerebbe qualcosa di vagamente massonico.

E infatti, udite udite, i tizi sono stati arrestati in una loggia massonica!!

Sears Tower Terrorists were arrested at a Masonic Lodge

Dunque, ricapitolando, sono nerimassonmussulmanebreoterroristoamericanialquaedesi

Ciao
-javaseth

P.S. allora la mia piccola ricerca non era cosi strampalata
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 24/6/2006 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA