- Se sono stati usati droni che fine hanno fatto gli aerei ?
- Quelli che si ritengono essere i voli AA11, AA175 e UA93 si sono incrociati in volo tra loro
- Il volo 77 era davvero seguito da un C-130 che volandogli sopra ne mascherava la traccia radar e/o lo teleguidava ?
The Movement studiando le rotte seguite dagli aerei esplora diversi scenari :
Rendez vous pointsSi scopre che alcune rotte non erano "casuali" ma avrebbero permesso l'allineamento e quindi l'atterraggio su piste militari !
Se il volo UA93 non fosse stato ritardato di 42 minuti sarebbe riuscito ad arrivare su Washington quasi contemporanemente al volo 77.
Il volo UA93 ha una storia singolare : alcuni suoi passeggeri provenivano da un altro volo ( il UA91 ) che a causa di un'avaria ( pare il parabrezza incrinato ) sono stati trasbordati sul UA93 : al che qualcuno si è chiesto : ma allora il volo UA93, in origine, sarebbe dovuto essere vuoto, se anche dopo il trasbordo trasportava poche decine di persone ?
Il
volo Egypt Air 990 che trasportava militari egiziani precipitò nell'oceano Atlantico il 31 Ottobre del 1999 al largo delle coste del Massachusetts. Le cause : dal
rapporto paiono "ignote" ! O meglio ... ufficialmente : i piloti si sarebbero suicidati ! Ma non era questo che si evinceva dal CVR ... anzi !!!
Pare che i flap e i motori non fossero controllati dai piloti ( secondo il cockpit voice rec ) : addirittura i motori si rifiutarono di spegnersi nonostante la manopola di throttle al minimo eppure sia la voce dei piloti che il FDR riportarono che i motori erano al massimo ! L'aereo era controllato in remoto ?!?
Curiosità : il controllore del traffico che stava seguendo l'aereo era lo stesso che 2 anni dopo avrebbe seguito entrambi i voli AA175 e AA11 schiantatisi sul WTC !
Anche L'Egypt Air 990 era un Boeing 767.
Qui ci sono altri esempi di possibili "remote crash" : il più inquietante di tutti è stato il Volo 587 ( Airbus 300 : "errore" piloti ??? )
Il volo UA93 è stato uno di questi ?