Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  free energy

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...11>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  6 Voti
  •  razor
      razor
free energy
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Navigando alla ricerca di informazioni sulle energie alternative ho trovato questa pagina.

Anche qui si parla di cospirazioni, che ne pensate?


http://www.ecplanet.com/canale/ecologia-6/fonti_alternative-133/0/0/19460/it/ecplanet.rxdf
Inviato il: 7/6/2006 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Una buona pagina cospirazionista che parli di energie alternative non può che iniziare con le formidabili invenzioni di Tesla ... a parte questo bisognerebbe vergognarsi a scrivere certe cose.

spazzatura.
Inviato il: 7/6/2006 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: free energy
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Ciao Max,
non ho letto l'articolo in questione, ma dare un giudicare un articolo come spazzatura (per quanto possa essere corretto) senza addurre argomentazioni fa scendere LC al livello di un qualunque sito di debunking da 4 soldi...

Sono sicuro che tu possa fare di meglio
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 7/6/2006 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
non ho letto l'articolo in questione, ma dare un giudicare un articolo come spazzatura (per quanto possa essere corretto) senza addurre argomentazioni fa scendere LC al livello di un qualunque sito di debunking da 4 soldi...


Energia Radiante

Citazione:
La Trasmittente Moltiplicatrice (Magnifying Transmitter) di Nikola Tesla, il Dispositivo a Energia Radiante di T. Henry Moray, il motore EMA di Edwin Gray, e la macchina Testatika di Paul Baumann, si basano tutte sull’Energia Radiante.


??? sentiamo ...

Citazione:
Questa forma naturale di energia può essere raccolta direttamente dall’ambiente (erroneamente chiamata elettricità “statica”) o estratta dall’elettricità ordinaria con il metodo chiamato “frazionamento” (fractionation).


Quale energia estrai dalla elettricità ordinaria ? Non si sa ...

Citazione:
L’Energia Radiante può compiere le stesse meraviglie dell’elettricità ordinaria, a meno dell’ 1% del costo.


Rispetto al costo di che ?

Citazione:
Comunque, non si comporta esattamente come l’elettricità e ciò ha contribuito all’incomprensione della comunità scientifica su di essa. La Comunità di Methernitha in Svizzera, attualmente ha 5 o 6 modelli auto-funzionanti senza combustibile di dispositivi che sfruttano quest’energia.


Molto bene : nessuno ha capito come funziona tranne la comunità di Methernitha.

Andiamo a vedere cosa succede nella comunità di Methernita !

Methernita : la risposta svizzera a Wako !

Citazione:
The story of Methernitha goes back a long time. Paul Baumann, its founder, had many visions that led him both to God and to the Bible.


Citazione:
Thestatika machine. This wonder-machine is fueled from nature — nothing else.


Thestatika : la macchina che produce energia dal nulla.

Citazione:
The Methernithans realize that to the educated physicist, their machine may seem impossible or even crazy.


Accendo la (2) : se volete potete cercare di capire la macchina qui

nonostante i tentativi nessuno sembra riuscito a ricrearla. chissà perchè.
eppure non sembra difficile : peccato che siano gli stessi inventori a tenerla segreta.

Magneti Permanenti

Citazione:
Il Dott. Robert Adams (NZ: Nuova Zelanda) ha sviluppato dei disegni stupefacenti di motori elettrici, generatori e caloriferi che funzionano con i magneti permanenti. Una tale apparecchiatura utilizza 100 watt di elettricità dalla fonte, genera 100 watt per ricaricare la fonte stessa e produce oltre 140 BTU di calore in 2 minuti!


Spendo 100W ma ne produco altri 100 ... già così violiamo il secondo principio della termodinamica : non contenti ne aggiungiamo anche 140 BTU di calore. In due minuti !

Sui "vortici a implosione" mi ero già espresso in un precedente post.

------------------------------------------------------------------------------------------

Peccato che la forma di energia più promettente sia attualmente la fusione fredda : proprio alla fusione fredda dedica due righe e non ricorda che la fusione fredda è stata sperimentata con successo nei laboratori di Frascati dal team di Carlo Rubbia.
Cosa che nessuno negli ultimi 4 anni si è ricordato di dire : neppure i verdi.
Fusione Fredda

A parte questo, mischiare reali soluzioni con bufale ( o presentarle come tali ) è il miglior modo per fare disinformazione.
Inviato il: 7/6/2006 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: free energy
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Grazie Max,

la mia curiosità in effetti partiva dalla lettura, tempo fa, della storia di un giovane e sfortunato studioso siciliano morto in guerra all'età di 22 anni.

Sembrava che fosse in qualche modo ed in maniera autonoma riuscito ad ottenere risultati simili a Tesla riguardanti il recuperare energia elettrica dall'ambiente, Mussolini si interessò parecchio alle sue scoperte.

Che ci sarà di vero?

Per chi ha voglia di leggerne la storia sembra un romanzo:

http://www.domenicorizzo.com/
Inviato il: 8/6/2006 9:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: free energy
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
ooops, la parte più interessante è qui:

http://www.domenicorizzo.com/Cronologia.aspx
Inviato il: 8/6/2006 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Altra leggenda

:: IL RAGGIO DELLA MORTE

Sicuramente negli ultimi anni Marconi sperimentò delle particolari onde, dimostrando come queste avessero degli effetti su componenti elettrici, tali da causare il blocco di generatori, di motori a scoppio, mentre i motori diesel, non utilizzando la combustione elettrica, ne rimanevano esenti. E’ molto strano, però, che tali studi e ricerche non si siano mai ritrovati, neanche dopo la guerra.

Rachele Mussolini, in una sua autobiografia, riferisce che un pomeriggio del giugno del 1936 stava recandosi in macchina col suo autista presso una piccola proprietà agricola di Ostia. Benito, informato a pranzo dello stesso giorno, aveva consigliato alla moglie di percorrere quel tratto autostradale fra le 15 e le 15,30 poiché a quell’ora avrebbe visto qualcosa di sorprendente!

Alle 15,10, infatti, a circa metà del percorso, improvvisamente la loro auto e tutte le altre nella zona si fermarono senza alcun motivo per più di 25 minuti. Erano stati coinvolti una trentina di automezzi in un tratto di strada di circa 200 metri, interessando entrambe le corsie. Alcuni autisti cercavano di controllare sia la quantità di benzina nei serbatoi sia la prestazione delle candele, ma non c’era nulla d'evidente che giustificasse quella sosta forzata, sennonché alle 3,35 tutti i motori ripresero a funzionare come d’incanto.

Rachele, la sera stessa, appena ritornò a Villa Torlonia, venne a sapere dal marito di essersi trovata nel bel mezzo di un esperimento segretissimo, frutto di un’invenzione di Marconi, ma ancora in fase sperimentale. Mussolini aggiunse anche che se lo scienziato italiano “completerà” la sua opera ed erano già in molti a chiamarla “raggio della morte” l’Italia avrebbe avuto, in caso di guerra, un’arma invincibile.

Inviato il: 8/6/2006 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

Sembrava che fosse in qualche modo ed in maniera autonoma riuscito ad ottenere risultati simili a Tesla riguardanti il recuperare energia elettrica dall'ambiente, Mussolini si interessò parecchio alle sue scoperte.


Mi sembra più che altro una variazione sul tema del raggio della morte inoltre non viene spiegato nulla di preciso.
L'Italia non aveva neppure il radar : figuriamoci se era così avanzata nel campo delle microonde.
Forse c'è un'anima di verità forse sono racconti inventati : certo a parte il diario non vi è alcun'altra prova.
Inviato il: 8/6/2006 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: free energy
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Mi pare quindi di capire che anche per quanto riguarda Tesla tu rimani alquanto scettico, sbaglio?
Inviato il: 8/6/2006 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Mi pare quindi di capire che anche per quanto riguarda Tesla tu rimani alquanto scettico, sbaglio?


Ma sai ... nessuno vede niente, nessuno sa niente, si tratta di leggende che si riprendono le une con le altri ma fatti concreti : zero.

Eppoi ste armi non le hanno manco gli americani ( che pure non si fanno scrupoli a usare forni a microonde sulla popolazione )

Inviato il: 8/6/2006 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Dovremo prima o poi fare una ricerca seria su Tesla.

Secondo me merita, era sicuramente una personalità geniale, ma occorrerebbe sgombrare il campo dalle innumerevoli leggende nate attorno alla sua figura straordinaria.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 8/6/2006 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: free energy
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Certo, Max.

Tuttavia se spostiamo il discorso da "armi" ad "energia" la questione cambia radicalmente, la stessa fusione fredda fu bollata come panzana.

Nessuno ha la verità in tasca, ma mi chiedo come sarebbe accolta, ieri come oggi la possibilità che si arrivi ad un'energia libera da costi e che cosa implicherebbe....

Molto meglio pagarla, e salata, l'energia. Una possibilità che geni come Tesla o il nostrano Rizzo o qualcun altro fossero arrivati a qualcosa di veramente scomodo secondo me c'è.
Inviato il: 8/6/2006 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: free energy
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Concordo Santa.

In ogni caso è una figura che affascina parecchio.
Inviato il: 8/6/2006 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Il punto Razor è che non credo nei geni : al giorno d'oggi le ricerche o si fanno in grossi team o è inutile.

Prendi la fusione fredda :

prima i giornali titolano la scoperta come la rivoluzione del millennio

poi, visto che si trattava di un esperimento dagli esiti incerti e poco riproducibili, l'hanno catalogata come bufala

in pratica : sono stati i media a montare e a smontare il tutto

gli scienziati non si sono mai realmente persi d'animo e hanno proseguito le ricerche : cosa non facile perchè ancora adesso appare dubbio che tale processo sia davvero conveniente e ad ogni modo è di difficile ingegnerizzazione.

ora, pensare che un ragazzo di 20 anni nell'italia fascista, che durante la guerra individuava gli aerei a suono usando ancora i "tromboni", avesse inventato armi così prodigiose mi pare davvero fantascienza.

domanda : e se si fosse trattatto di un'abile bufala creata dal duce per farsi sganciare fondi dai tedeschi ?
Inviato il: 8/6/2006 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: free energy
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
cosa da poco
L'industria, quando acquista un'innovazione dalle forze armate... si, perché gli esperimenti all'avanguardia sono controllati dalle forze armate, dicevo l'industria, prima di metterla nel mercato l'ultima innovazione, per vent'anni in media, la tiene congelata perché prima dovròà trarre il massimo profitto da un prodotto già passato.

Parlo per il petrolio, per il frigo, per il PC, ecc.
Fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 8/6/2006 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: free energy
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
azz mi ricorda QUESTO,

indispensabile poi però passare di QUA

eheh...
_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 8/6/2006 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Non concordo : le ricadute sono e devono essere molto veloci se si vuole ottenere il massimo profitto.
Si pensi appunto al nucleare oppure proprio ai computer ( l'idea del PC è qualcosa di puramente commerciale visto che nessuno avrebbe pensato di mettersi un computer anche in casa )
Certamente i soldi per la ricerca militare finanziati dal governo qualcosa producono ma francamente credo che ci siano anche molte molte mazzette.
Inviato il: 8/6/2006 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: free energy
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Comunque sia qualcuno ( ) ha associato il progetto haarp a Tesla.

Cosa ci faranno poi con quelle antenne....


http://luogocomune.dyndns.org/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=13

Inviato il: 8/6/2006 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Tanto guarda : se non centra Tesla centra di sicuro l'area 51!
Inviato il: 8/6/2006 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: free energy
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Visto che si parla di energie alternative... Nessuno ha mai sentito parlare di questo?

ho trovato anche dei forum di tecnici che ne parlano ma non ne capisco molto.

Qualcuno tra voi è abbastanza esperto nel campo per scrivere le sue impressioni?

La cosa mi ha incuriosito
_________________
Inviato il: 8/6/2006 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Ci sono finito proprio ieri avendo letto un articolo che ne parlava : Testatika.

Che dire ?

Uno vede il circuito completo e dice : "figo" !

Basta leggere le prime due righe per capire che è una fake !

Senza entrare nei dettagli di argomenti circa l'assurdità di affermazioni come "valanga di elettroni liberi" ( per ogni carica negativa ne formi anche una positiva ! ) vi invito a chiedervi :

Tante descrizioni ma : il tizio la macchina l'ha mai costruita ?
Ammette di non averla neppure mai vista !
Eppure che descrizione accurata che fa !
E allora le misure dove sono ?
Come fai a fare affermazioni di questo tipo senza uno straccio di misurazione, di prova ?

Intendiamoci : trasformare elettricità statica in corrente elettrica è possibile, anzi : è la norma !
Da lì pensare di far girare la rotella e far corrente dal nulla : ma chi vogliono prendere in giro ?

Inviato il: 8/6/2006 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Caro Santa,
Mi spiace contraddirti, ma il CICAP ha scritto un'opera seria (nel senso scettico del termine, of course) su Tesla Non l'ho letta perchè non voglio essere ricoverato per demenza giovanile
Sai, se si ha tempo, certi libri vanno bene per ridere (quelli di Zelig come quelli del CICAP). Viceversa, se ci si vuole informare su Tesla ci sono diverse chicche (Robert Lomas - L'Uomo che inventò il XX secolo, ad esempio).
Comunque, non per tacciarvi di esterofilia, anche in Italia ci sono stati diversi scienziati di un certo pregio: un nome su tutti è il compianto Preparata (più volte candidato al Nobel), uno più sconosciuto è Enrico Todeschini. Segnalo pure l'altrettanto compianto Stefan Marinov, esule bulgaro che nel Bel Paese era di casa.

Saludos
Kolza

PS A mio parere, la tecnologia di Tesla era molto più avanti di quella dei contemporanei (Edison, Marconi). Non a caso inventò la radio, ma senza riuscire a concepirne uno sfruttamento commerciale. Fu Marconi che gli soffiò l'idea, riuscendo ad implementarne un utilizzo a scopo di lucro.
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 8/6/2006 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Ciao Kolza

è da tempo che mi ero promesso di studiarmi un po' le opere di Tesla.

Purtroppo cercare nel mucchio non è semplice.

Hai qualche link utile da cui partire?

A presto

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 8/6/2006 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
A proposito di NT (no niente Winzozz) ossia New Technologies, vi segnalo la notizia comparsa ieri sul Corriere della Sera (7 giugno 2006) a pag. 33.
Larry Page (fondatore di Google insieme a Serge Brin) fonda la Tesla Motors, ossia una compagnia che costruirà macchine elettriche.


Citazione:

mercoledì, 7 giugno, 2006
INDUSTRIA AUTO
033

--------------------------------------------------------------------------------

Sorpresa, il fondatore di Google punta sull' auto elettrica

Svolte *** Sono 40 i milioni di dollari raccolti fino ad ora dalla Tesla Motors per lanciare il prototipo della supercar elettrica. La sfida sarà la produzione commerciale *** Se dietro il progetto non ci fossero i nomi degli stravaganti ma geniali e ricchissimi fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, e dei loro concorrenti Jeff Skoll e Elon Musk di eBay, a molti verrebbe da ridere. La Tesla Motors, una start-up della Silicon Valley, sta per partorire una supercar tecnologica capace di sfidare Ferrari e Porsche in termini di accelerazione e prestazioni: da 0 a 60 miglia orarie in quattro secondi. Già questo basterebbe per aspettare la prova su strada prima di giudicare. Ci sarà bene una differenza tra i motori di ricerca su internet con cui hanno raggiunto la loro fama Page, Brin e Skoll e i motori che spingono un' auto a 200 chilometri orari! Ma il progetto va molto oltre: la supercar non solo vorrebbe far mangiare la polvere alle cugine europee ma avrebbe il vantaggio di andare a batterie. Un bel guadagno con il prezzo del petrolio alle stelle. Il sipario sta per essere alzato dopo tre anni di misteri intorno alla start-up. Il fondatore e ceo della Tesla Motors, Martin Eberhard, non è nuovo a progetti innovativi. Tra le altre cose aveva già lanciato una start-up sulla strada degli ebook, i libri elettronici. Uno dei più grandi flop degli ultimi tempi in campo digitale. Ma questa volta ha ottenuto fiducia e soprattutto 40 milioni di dollari di fondi da investitori abituati a non mettere il proprio nome e la faccia su progetti fallimentari. L' auto potrebbe rivoluzionare il mercato: green, cioè non inquinante, veloce, con prestazioni da Formula Uno, capace di fare 250 miglia con un "pieno" di energia dimostrerebbe quello che in molti hanno sempre sospettato. Che l' auto alternativa possa essere progettata superando le resistenze del mercato delle auto tradizionali e soprattutto dei produttori di petrolio. Ma c' è un ma riconosciuto anche da Eberhard: l' auto che sta per essere presentata a Santa Monica, in California, il 12 luglio non potrà certo essere un' auto a buon mercato. Costerà più di una Ferrari? La Silicon Valley ci ha abituati a tutto: grandi flop e grandi sogni divenuti realtà. In questo caso il suo sarebbe anche il sogno di ogni automobilista. Una start-up da 40 milioni
Sideri Massimo
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 8/6/2006 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Ciao Santa,
Su Tesla ho trovato molti articoli su Nexus. Altrimenti puoi trovare qualcosa qui:

Macroedizioni - Nikola Tesla

Per ciò che riguarda la qualità e i costi, come puoi vedere, c'è una gamma piuttosto eterogenea di pubblicazioni. Da un alto c'è il Tesla del CICAP (chi ha letto il libro, me ne ha parlato mooolto male) sino a quello versione New Age (molto Messia).
La lettura migliore che ti posso consigliare è quella di Robert Lomas (L'Uomo che inventò il XX secolo). Non costa tanto ed è abbastanza leggibile.

Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 8/6/2006 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Grazie Kolza

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 8/6/2006 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frnglt
      frnglt
Re: free energy
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/5/2006
Da la Rete
Messaggi: 132
Offline
Qualcuno sa qualcosa del motore di Schietti?
_________________
grazie a dio sono ateo
l.bunuel
non sono io a dovermi giustificare di fronte a te per non avere fede, sei tu che ti devi giustificare con me per non avermela data
i.montanelli
non sono ateo nè agnostico, definizioni assurde che implicano la privazi...
Inviato il: 8/6/2006 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: free energy
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Anche qui sembrebbe esserci un po' di materiale da cui partire...
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 8/6/2006 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SanchoPanz
      SanchoPanz
Re: free energy
#29
So tutto
Iscritto il: 7/11/2005
Da
Messaggi: 3
Offline
Seguo questo sito da più di 2 anni, mi avete fatto scoprire per primi il grande inganno dell'11 settembre, quando mi avvicinai al sito avevo solo grossi sospetti e dubbi in proposito e li avete fugati tutti, soprattutto ho apprezzato lo stile onesto e ntellettualmente corretto, del webmaster, ma....

non pensate che il 11/9 sia l'unico inganno del quale siamo vittime, già nella home-page ce ne sono elencati di diversi, c'è un'ottimo articolo sulla storia della marihuana che condensa in 3 pagine le conclusioni a cui ero arrivato dopo un anno di ricerche su internet e vari libri, per non parlare dell'uomo sulla luna...incredibile che ci abbia creduto per anni eppure bastava fare 2 + 2 (ho un minimo di conoscenze di fotografia, ma non le avevo mai applicate quando vedevo le foto lunari...)

riguardo a Tesla ho letto diversi articoli e mi son fatto l'idea che è il più grande scienziato del secolo scorso, se leggete la sua biografia scoprirete che da vero scienziato non è mai stato interessato alla commercializzazione dei suoi prodotti e che quello che studiava lo faceva per l'umanità, a differenza di altri scienziati come Edison e Marconi che invece hanno rubato idee a Tesla e le hanno commercializzate. Ritengo pertanto assai probabile che Tesla non abbia divulgato le sue ultime scoperte , dopotutto viveva in america e l'energia nucleare da poco scoperta era stata appena usata a... Hiroshima e Nagasaki.
Ammettendo per ipotesi che abbia scoperto un'energia ancora sconosciuta molto più potente dell'energia nucleare, voi al posto suo che avreste fatto ? L'avreste brevettatta per qualche misero milione di dollari ?
Io credo che Tesla l'abbia nascosta e data a qualcuno con il preciso compito di tirarla fuori solo quando l'umanità sarebbe stata pronta.
Oggi l'umanità in genere non è pronta, però il rischio di sterminarci con le bombe atomiche per gli ultimi barili di petrolio è reale e fa si che possiamo correre il rischio di sterminarci anche con l'energia orgonica, oppure più semplicemente disporre di un'energia semplice e per tutti che da quì in avanti vanificherà la necessità di una qualsiasi guerra. Non preoccupiamoci troppo, se iniziasse una nuova guerra in ogni caso sarà l'ultima !
Se invece volessimo fare un passetto, anche piccolo, ma nella direzione giusta, cominciamo col tradurre e diffondere questo
http://www.signoraggio.it/Alex%20Schiffer%20-%20Experimenters%20Guide%20To%20The%20Joe%20Cell%20(1999).pdf
per quanto mi riguarda questa estate provo ad assemblarlo...
Inviato il: 16/6/2006 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: free energy
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Se invece volessimo fare un passetto, anche piccolo, ma nella direzione giusta, cominciamo col tradurre e diffondere questo

per quanto mi riguarda questa estate provo ad assemblarlo...


link al pdf

ma prima ti serve l'orgone !!!

Essendo ignorante ho approfondito :

Questo estratto della wiki mi ha impressionato :

Citazione:
L'esempio più lampante di questo principio è rappresentato dal rapporto sessuale umano: il parallelismo proposto dall'orgonomia è quello di paragonare l'erezione del pene alla fase di tensione, per poi passare alla fase di carica che si ha durante l'amplesso, la pratica dell'amplesso porterebbe l'organismo alla massima carica fino al raggiungimento dell'acme sessuale, infine con l'orgasmo avverrebbe la scarica seguita dalla distensione. Da questa considerazione scaturisce infatti la convinzione che l'orgasmo (in questo caso inteso sia in senso sessuale che genitale) sia la sola strada per produrre la scarica energetica nell'organismo umano.


cos' da paz' !!!

PS: mica sei il tizio che ha tirato fuori quella storia sul signoraggio ?
Inviato il: 16/6/2006 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...11>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA