Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  BUFALA DEL MISSILE

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: BUFALA DEL MISSILE
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
e aproposito dei danni ridicoli del pentagono: ecco la foto dei due fori di uscita



ed ecco la facciata subito dopo l'impatto ma senza l'acqua dei pompieri davanti




i pali divelti... quanto è largo un missile cruise??




Inviato il: 6/6/2006 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
LOLOLOLOLOLOLOL LOLOLOLOLOLOL LOLOLOLOLOLOL

dehihiho!

Sei squalificato, l'occasione l'hai avuta. Interverrò solo quando le sparerai veramente grosse. A presto quindi !

_________________
? ?
Inviato il: 6/6/2006 19:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: BUFALA DEL MISSILE
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
deheheh..

qui mi pare che se ne sparino già di grosse
Inviato il: 6/6/2006 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: BUFALA DEL MISSILE
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Già, come quella che al pentagono c'è una sola telecamera.



Inviato il: 6/6/2006 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: BUFALA DEL MISSILE
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Già, come quella che al pentagono c'è una sola telecamera.


Ivan..monello!!

l'hai fatto scappare.....

frankad
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 6/6/2006 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  geppetto
      geppetto
Re: BUFALA DEL MISSILE
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da
Messaggi: 58
Offline
E dove sta scritto che ce n'è una sola? O solo due?

Ce ne sono diverse, ma di solito le telecamere non sono puntate per riprendere aerei in arrivo.

Ce ne sono una per ogni settore, a copertura areale, e ce ne sono un certo numero a copertura dei varchi, interni ed esterni.

E ben poche di esse memorizzano le immagini: la stragrande maggioranza si limita a trasmettere l'immagine a un monitor di controllo, senza videoregistrazione.

E' già tanto che ce ne siano state un paio di telecamere che abbiano ripreso il settore interessato dall'impatto, e dotate di sistema di registrazione.

E lo stesso dicasi per le telecamere di stazioni di servizio alberghi e quant'altro.

Se monto un sistema di sicurezza a un albergo a qualche centinaio di metri dal pentagono, il mio scopo è controllare il mio parcheggio, il mio ingresso, di certo non la vado a puntare sul Pentagono.
Inviato il: 6/6/2006 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#37
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
A me sembra di vederne un'altra ... oppure è un nido artificiale per i pipistrelli.

highway_03 e highway_04.
http://www.hybrideb.com/source/eyewitness/highway/highway.zip ( 9.4 MB)

Se è quello che penso, mi sembra puntata proprio bene in direzione del punto esatto di arrivo. Chissà perchè penso che non abbia registrato nulla !

Piccoli debunker crescono. LOL
_________________
? ?
Inviato il: 6/6/2006 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: BUFALA DEL MISSILE
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

geppetto ha scritto:
E dove sta scritto che ce n'è una sola? O solo due?
Ce ne sono diverse, ma di solito le telecamere non sono puntate per riprendere aerei in arrivo.


Ciao geppetto.

nemmeno gli aerei che dopo una virata e picchiata si "catapultano" in un dislivello, raddrizzano un mastodonte di aereo tanto da far arrossire il Barone...Rosso ,
e penetrano in perfetto assetto orizzontale in un buco di 4 metri?

Ah...alla guida un espertissimo pilota, con tanto di brevetto rilasciato dalla CIA ed armato di taglierino, non si sa mai...

MI sa di si, c'era una puntata appositamente nell'eventualità passasse un aereo nella circostanza sopra elencata. Come sappiamo, inoltre, ci hanno azzeccato perfettamente e ce l'hanno dimostrato con i ...filmini...

frankad
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 6/6/2006 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  geppetto
      geppetto
Re: BUFALA DEL MISSILE
#39
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da
Messaggi: 58
Offline
Oh sì, è puntata proprio bene.

La persona che la impugnava, evidentemente, non era cieca e non aveva il morbo di Parkinson.

Quelle non sono riprese di telecamere di sicurezza autostradali, ma riprese di una fotocamera digitale.

E precisamente una Olympus Optical C3040Z.
Basta che controlli le proprietà della foto.



A che gioco giochi Tifoso? A quello della verità o a qualcos'altro?


EDIT
Con questi trucchetti siete voi che fate diventare debunker la gente.
Io non ero entrato in questo sito con queste intenzioni.
Inviato il: 6/6/2006 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

geppetto ha scritto:
Oh sì, è puntata proprio bene.

La persona che la impugnava, evidentemente, non era cieca e non aveva il morbo di Parkinson.

Quelle non sono riprese di telecamere di sicurezza autostradali, ma riprese di una fotocamera digitale.

E precisamente una Olympus Optical C3040Z.
Basta che controlli le proprietà della foto.




stai scherzando, vero?
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 6/6/2006 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: BUFALA DEL MISSILE
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Scusatemi, ma mi devo essere perso qualche passaggio: hanno fotografato l'aereo che virava e picchiava verso il pentagono?



Inviato il: 6/6/2006 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
geppetto:
Citazione:
A che gioco giochi Tifoso? A quello della verità o a qualcos'altro?

Io gioco al gioco della coerenza e della verità e ti ho anche spiegato chiaramente come la penso, ma è vero quel proverbio secondo cui le persone hanno due orecchie perchè le parole da una parte entrano e dall'altra escono.
Quello che vedo è che giusto per spararle i debunker si arrampicano sui muri, mentre molti sono vittima di disinformazione. Spero di non esserlo io sulle torri, perchè ormai mi attacco a questo ..... se lo sono anche sul volo UA93 prima di credere ad una cosa mi porrò sempre nella posizione del San Tommaso in futuro.
Cosa ho scritto ieri sera ? L'hai letto ? Cosa ho scritto oggi ? idem.
Ho mai fatto disinformazione o doppio gioco ? NO, cerco di fare capire quello che vedo.

Se poi stuzzico, il discorso è un altro. Ho anche mostrato la strada a Marcuzzzo, strada che non è quella che sta seguendo lui, e invece viene qui e pensa che in 2 settimane convince circa 4500 persone e cioè 1 + ****/***/**/*/ , che un cavolo di bimotore largo almeno 30 metri e bello pesante ci stava.

Sulla telecamera: sul palo di legno alto: è puntata giusta sopra l'albero e si vede l'orizzonte. Non mi dire che quella telecamera sul palo di legno alto non guardava verso il punto di arrivo. Ha registrato ? No ? come tutte le altre tranne 2 .
Ho puntualizzato perchè mi mostri una macchina fotografica quindi non hai visto la telecamera bianca.
Ho già smentito chi diceva che le foto erano ritoccate nel modo descritto su quel sito che indicava Javaseth.
_________________
? ?
Inviato il: 6/6/2006 21:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: BUFALA DEL MISSILE
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Questa delle telecamere di sicurezza che non registrano è la più grossa stronzata che abbia mai sentito..
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 6/6/2006 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  geppetto
      geppetto
Re: BUFALA DEL MISSILE
#44
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da
Messaggi: 58
Offline
Scusa Tifoso.

Forse non ho capito bene io.

Mi hai postato delle foto dicendomi che erano di telecamere, ma sono foto di una digicamera portatile.
Ora, se ho capito bene, mi stai spiegando che non sono le foto in sè, ma esse mostrano una telecamera puntata sul Pentagono.

Ok.

Però fammi capire quale, dove la vedi la telecamera, in che fotogramma si vede.

Non capisco la storia di Mazzucco, onestamente non so di cosa parli.

Io non voglio fare debunking, ma concorderai che ci sono 10.000 diverse obiezioni, osservazioni, e così via contestate da chi dice che la verità ufficiale non è la verità.
Comprenderai che se davvero esiste una montatura, questa montatura può presentare un certo numero di indizi, un certo numero di cose che non vanno, che non quadrano, ma di certo non 10.000 se no non è una montatura, sarebbe la peggior covert-operation di tutti i tempi.

Io mi ponevo solo l'obiettivo, più per esercizio intellettuale che per convinzione, di scremare da quelle 10.000 osservazioni le 9995 (sparo numeri a casaccio) che proprio sono infondate, per capire se quelle che restano sono fondamentali, e verso quale strada conducano.

Se questa mia speranza poi dev'essere presa come debunking, onestamente il gioco non vale la candela e rinuncio a discutere sulle cose.


EDIT
Come l'affermazione di Mantrax per esempio.
Lo sanno anche i bambini che ci sono migliaia di telecamere di sicurezza che non registrano.
Basta andare in qualsiasi Questura, Comando militare ecc... e controllare personalmente.

Inviato il: 6/6/2006 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: BUFALA DEL MISSILE
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

EDIT
Come l'affermazione di Mantrax per esempio.
Lo sanno anche i bambini che ci sono migliaia di telecamere di sicurezza che non registrano.
Basta andare in qualsiasi Questura, Comando militare ecc... e controllare personalmente.


Onestamente io a suo tempo mi feci un giro dei supermercati e dei piccoli medi esercenti i cui esercizi erano dotati di telecamera, e non ne trovai uno in cui le telecamere non andassero a registrare le immagini.

Del resto esempi di questo li troviamo nella cronaca quotidiana. Non ricordo, nè conosco nessuno che ricordi di aver sentito rapine in cui si diceva "putroppo la telecamera non registrava e non si sa niente dei ladri".

Pensare che le telecamere del Pentagono non andassero a registrare è, come già detto, la più grossa stronzata che abbia mai sentito.

Per il resto non finirò mai di stupirmi di ciò che la mente umana può partorire pur di non credere a ciò che è fin troppo evidente..

_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 6/6/2006 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  geppetto
      geppetto
Re: BUFALA DEL MISSILE
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da
Messaggi: 58
Offline
Già hai corretto.

Le telecamere del Pentagono, non più tutte quelle di sicurezza.

La telecamera di una banca o di un supermercato devono garantire l'identificazione di un ladro o di un rapinatore.

La telecamera di un obiettivo militare ha ben altri scopi.
Se qualcuno tenta di intrufolarsi non è che si chiama la Polizia: la Polizia è lì e sta proprio guardando la telecamera.

Ma comunque, chiudiamo la faccenda.
Se per te è la più grande stronzata, va benissimo, è una tua opinione.
Complimenti per la terminologia.
Inviato il: 6/6/2006 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Nelle foto che ho indicato, si vede un palo alto di legno, con in basso una centralina e dietro, ad un 5 o 6 metri che l'immagine schiaccia si vede una copia di paletti con un cartello di warning nero e giallo.
In cima al palo alto di legno si vede chiaramente una telecamera ed è puntata contro il quadrifoglio. Se non registra, non è la sola a non averlo fatto quel giorno, visto che solo le telecamere del parcheggio registravano (entrambe) e che quel giorno ci sono state molte coincidenze.

Parlavo di Marcuzzzo, non di Mazzucco. Invitavo il primo, invece che a "confutare" teorie in 2 settimane e 20 interventi a documentarsi e a raggiungerci sul thread di Henry, così capiva meglio.

Citazione:
Io non voglio fare debunking, ma concorderai che ci sono 10.000 diverse obiezioni, osservazioni, e così via contestate da chi dice che la verità ufficiale non è la verità.
Comprenderai che se davvero esiste una montatura, questa montatura può presentare un certo numero di indizi, un certo numero di cose che non vanno, che non quadrano, ma di certo non 10.000 se no non è una montatura, sarebbe la peggior covert-operation di tutti i tempi.

Io mi ponevo solo l'obiettivo, più per esercizio intellettuale che per convinzione, di scremare da quelle 10.000 osservazioni le 9995 (sparo numeri a casaccio) che proprio sono infondate, per capire se quelle che restano sono fondamentali, e verso quale strada conducano.

Io sul Pentagono ci sono arrivato così per via indiretta e convinto da virgilio, che a furia di farmi cercare bene tutto mi ha fatto vedere che c'erano troppi indizi.

Mi chiedo da un paio di giorni se il movimento per la verità del 9/11 sia stato lasciato libero perchè sarebbe servito a rendere più incredibile, ma accettabile se scoperto, il complotto vero che secondo me c'è stato e che è quello che abbiamo tutti sotto gli occhi, oltre ad essere quello di cui parla Giulietto Chiesa.
_________________
? ?
Inviato il: 6/6/2006 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: BUFALA DEL MISSILE
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

geppetto ha scritto:
EDIT
Come l'affermazione di Mantrax per esempio.
Lo sanno anche i bambini che ci sono migliaia di telecamere di sicurezza che non registrano.
Basta andare in qualsiasi Questura, Comando militare ecc... e controllare personalmente.


Scusami, ma questa è una bestialità che per un minimo di decenza si dovrebbe spiegare con debiti particolari, invece che tirare la pietra e nascondere la mano.

La mia azienda l'ha fatto per lavoro, oltre dove tu indichi ed anche in carceri. Vi sono procedure ferree e protocolli, inquadrati come tipico da militari. Se non seguite da chi è addetto (e si, ci sono militari addetti solo a quello) passa seri guai.

Ma poi, scendiamo nella banalità: se davvero sei mai entrato in quei luoghi, saprai che ci sono i monitor 24 ore su 24 che riportano le immagini delle telecamere. DI TUTTE. In 24 ore si avvicendano turni di piantoni o simili. Non se ne accorgerebbero? Suvvia....

Questa tua affermazione fa scadere di tanto i tuoi interventi e lo spirito col quale li affronti. Nessuno ti impone concetti o altro, sei tu che fai autogoals come questi. da solo.

frankad
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 6/6/2006 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: BUFALA DEL MISSILE
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Manthrax ha scritto:
Questa delle telecamere di sicurezza che non registrano è la più grossa stronzata che abbia mai sentito..


E' vero, è una delle più grosse caz..te mai sentite.







Inviato il: 6/6/2006 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: BUFALA DEL MISSILE
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

geppetto ha scritto:
Già hai corretto.


Oddio, confidavo nell'umana intellighenzia di capire che di cosa si parlava..

Citazione:

La telecamera di una banca o di un supermercato devono garantire l'identificazione di un ladro o di un rapinatore.

La telecamera di un obiettivo militare ha ben altri scopi.


Quali? Vedere se Elvis passa di lì? E se Elvis passa nessuno dice "cazzo che peccato, mancano le registrazioni"..

Citazione:

Se qualcuno tenta di intrufolarsi non è che si chiama la Polizia: la Polizia è lì e sta proprio guardando la telecamera.


O_o

Perchè secondo te al Pentagono vi sono delle persone pronte ad intervenire? O, anche ammettendo quest'altra novità supportata solo da fantasia, non pensi che comunque le registrazioni facciano comodo a chi deve capire COSA, COME, QUANDO e PERCHE' è successo?

Citazione:

Ma comunque, chiudiamo la faccenda.
Se per te è la più grande stronzata, va benissimo, è una tua opinione.
Complimenti per la terminologia.


Guarda, la questione non è tra me e te, non c'è nulla di personale.. Ma dai, che una telecamera di sicurezza giri a vuoto, con la presunzione che ci sia del personale infallibile che non stacchi mai gli occhi dal monitor, che riesca a cogliere ogni minimo dettaglio, e che qualsiasi prova di "intrusione" sia totalmente superflua, beh..

E' la più grande stronzata che abbia mai sentito..

Questa storia delle telecamere "a perdere" è l'ennesima trovata, basata sul nulla, e contro il comune buon senso, introdotta per giustificare l'ennesima anomalia e non affrontare ciò che è veramente determinante..

Alla salute, se continua di questo passo ci si diverte..

_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 6/6/2006 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BUFALA DEL MISSILE
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
al posto dell'aereo poteva esserci un camion pieno di C4 ?

nessuno si sarebbe accorto di nulla ?

magari non c'era bisogno neppure di kamikaze ...

tanto quelli son tutti fessi e non guardano manco fuori dalla finestra !
parcheggiamo e ce ne andiamo con comodo !
basta ricordarci di pagare il biglietto altrimenti ci becca quel rompiballe del posteggiatore che ci ha sempre la tele accesa !

ma va là ...

.. fossi il contribuente americano comincerei a chiedermi che fine fanno i soldi !
Inviato il: 6/6/2006 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  geppetto
      geppetto
Re: BUFALA DEL MISSILE
#52
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da
Messaggi: 58
Offline
ok .

contenti voi, a posto così.
Inviato il: 6/6/2006 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BUFALA DEL MISSILE
#53
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Scusate ma io sta discussione sui nastri non la capisco, Come si evince da questo documento(http://www.flight77.info/00new/appeal2.jpg) l'FBI è in possesso di 85 nastri relativi all'impatto del volo 77 sul Pentagono, questo stando alle dichiarazioni dell'agente speciale Jaqueline Maguire...
_________________
Inviato il: 7/6/2006 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BUFALA DEL MISSILE
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
E' la più grande stronzata che abbia mai sentito..

Confermo anch'io: di così grosse se ne sentono poche!



* Olé! *
Inviato il: 7/6/2006 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  geppetto
      geppetto
Re: BUFALA DEL MISSILE
#55
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da
Messaggi: 58
Offline
Come ho già detto, discorso chiuso per quanto mi riguarda.

Inviato il: 7/6/2006 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BUFALA DEL MISSILE
#56
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Scusate ma io sta discussione sui nastri non la capisco, secondo questo documento(http://www.flight77.info/00new/appeal2.jpg) l'FBI è in possesso di 85 nastri relativi all'impatto del volo 77 sul Pentagono, questo stando alle dichiarazioni dell'agente speciale Jaqueline Maguire... Qualcuno mi può dare spiegazioni?

Ciao
_________________
Inviato il: 7/6/2006 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: BUFALA DEL MISSILE
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Piero79 ha scritto:
Scusate ma io sta discussione sui nastri non la capisco, secondo questo documento(http://www.flight77.info/00new/appeal2.jpg) l'FBI è in possesso di 85 nastri relativi all'impatto del volo 77 sul Pentagono, questo stando alle dichiarazioni dell'agente speciale Jaqueline Maguire... Qualcuno mi può dare spiegazioni?

Ciao


Ci sono i nastri che mostrano l'impatto dell' aereo sul pentagono, giusto?

E perchè non li fanno vedere?

Cosa c'è da nascondere?


Inviato il: 7/6/2006 8:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lestaat
      Lestaat
Re: BUFALA DEL MISSILE
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/7/2005
Da Perugia
Messaggi: 1774
Offline
Stando invece alle dichiarazioni ufficiali del Pentagono le uniche immagini dell'aereo sono quelle che sono state divulgate, in tutti gli altri filmati l'aereo non si vede.
Cmq vedo che non state seguendo i consigli che voi stessi avete dato...LOL
A geppetto è la terza volta che gli si dice che tutto quello che dice è già spiegato eppure continua con tracotanza a ridicolizzare. Se l'equazione non mi inganna è, o un troll o un presuntuoso, comunque da ignorare.
_________________
In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Inviato il: 7/6/2006 8:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: BUFALA DEL MISSILE
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline

Mi pare di aver visto un servizio, una volta, su <>, ma adesso non ricordo bene, in cui si parlava delle telecamere di un albergo e di un distributore di benzina presenti nei paraggi del pentagono, telecamere che per la loro posizione avevano registrato i cieli sopra il pentagono quel fatidico dì.

Ben, diceva quel servizio che, guarda caso, le relative registrazione sono state sequestrate e segretate. Ma vedi un pò, ma chissà mai perchè.

Comunque, nel famoso <
Inviato il: 7/6/2006 9:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BUFALA DEL MISSILE
#60
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Ciao Ivan, ciao Lestaat.. Scusate al di là dei troll e loll, il motivo del contendere con Geppetto era il fatto che le telecamere di sorveglianza registrassero o meno su supporto. Come si evince anche da questo documento (http://www.flight77.info/00new/appeal2.jpg) lo stesso Pentagono ha ammesso la presenza di 85 nastri anche se nega che si veda l'impatto dell'aereo...

Quindi si può discutere su cosa ci sia o non ci sia su quei nastri, sul perché non li rendano pubblici nonostante dicano non vedersi l'impatto del volo 77... Non si può invece discutere se le telecamere di sorveglianza registrassero o no su supporto: ci sono 85 nastri.

Ciao
_________________
Inviato il: 7/6/2006 9:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA