Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Salve a tutti voi!

Continua ad allungarsi la lista di persone coinvolte negli attentati dell'11 settembre che, invece di essere morte come dovrebbero essere UFFICIALMENTE, se ne vanno in giro bel belle per il mondo per i fatti loro.

Dopo i 13 dirottatori ancora vivi, ora è il turno della famosa "vittima" Barbara Olson, nota giornalista televisiva e moglie di un ex-funzionario dell'amministrazione Bush.
La storia della commovente (e tecnicamente impossibile) telefonata che Barbara avrebbe fatto dal volo AA-77 poco prima che si schiantasse sul Pentagono (ahahah), e in cui avrebbe informato il marito Theodore Olson del dirottamento è stata riportata su tutti i giornali del globo... perfino Idiotissimo ha citato la morte di una persona famosa e in vista come Barbara Olson come la "prova" che il dirottamento e lo schianto sono davvero avvenuti come ci hanno detto. (Dove sarebbe la prova lo sa solo lui, ovviamente.)

E invece ora che si scopre?

Che la signora Olson, lungi dall'essere morta, è stata ARRESTATA nel settembre del 2005 in Germania perchè trovata in possesso di documenti e denaro falsi (tutti i dettagli li trovate qui)!
E' una notizia vecchiotta, ma non l'avevo mai sentita da nessuna parte, nemmeno qui, quindi ho pensato di segnalarvela.

L'ipotesi che quindi il volo 77, casualmente imbottito di personalità legate al mondo politico e militare, sia stato solo uno stratagemma per "uccidere" ufficialmente alcune persone che dovevano cambiare identità, acquista molta forza.

Continuiamo a scavare...
Inviato il: 29/5/2006 0:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Dall'articolo:
Citazione:
La presunta vittima dell’incidente al Pentagono dell’11 settembre fu trovata in possesso di milioni di false lire italiane interbancarie. La Olson era anche, secondo quanto riportato, in possesso di un falso passaporto vaticano, ed è stata trattenuta con l’accusa di contrabbando.


Per cosa l'hanno arrestata, per contrabbando di moneta fuori corso?

Lascia perdere Tom Flocco, vecchio e noto disinfo agent.

Se non ci credi, chiedi a goldstein

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 29/5/2006 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Lascia perdere Tom Flocco, vecchio e noto disinfo agent.

Vero. In quel periodo poi - credo che la cosa risalga ad oltre un anno fa - ne sparava una al giorno, non so poi che abbia scritto perchè non ho piu' aperto il suo sito.
Verificare sempre le fonti...

ps: javaseth, vai a dare un'occhiata a ConCen:

Users of this site: Pro-zionists are trying to get this site shut down for anti-semetism
This is mostly due to the material by Darly Bradford Smith. Smith's torrents are not welcomed here anymore
Anyone caught uploading Smith's material will be banned for life from both the forums and the tracker.
Anyone caught linking to his website on the forums or in tracker comments will ALSO be banned for life.

The Canadian R.C.M.P. and possibly the F.B.I. have been notified of the "hatemongering" this site is alledged to commit
in an attempt to have the site shut down and me held criminally responsible.

This bitorrent site costs over $6,000 a year in server fees. We may also have to spend money on a legal defence fund due to
constant copyright issues even though this site doesn't actually HOST any of the files.

If you are of the opinion that everything on the internet should be free, and that you should not have to donate to this site's
upkeep, I suggest to you that you are helping the powers that be, not fighting them.

At the very least you should read about the legal problems we're facing and how you can help in a non-monetary manner.

Thank you for your time and support,

Ctrl (site owner)


Inviato il: 29/5/2006 8:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Potrebbe essere utile tenere traccia di queste "vere bufale" con una pagina di FAQ ...

... il fantasioso Tom Flocco, nella prima stesura dell'articolo, mi pare avesse cannato addirittura i confini di un paio di stati.
Inviato il: 29/5/2006 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#5
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Occhio al Flocco, è un gran farlocco....

Ottima idea, Max

Io mi devo ritirare, vi ho lasciato un "salutino" speciale nell'ultimo post della pagina "calda"

(grazie)

Massimo
Inviato il: 29/5/2006 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Ecco, vi volevo chiedere proprio questo: visto che questo Flocco è stato l'unico a scrivere questa notizia, volevo sapere se era affidabile o no... a quanto pare no... Ma siamo sicuri che non sia vero?
Inviato il: 29/5/2006 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Redazione Citazione:
Io mi devo ritirare, vi ho lasciato un "salutino" speciale nell'ultimo post della pagina "calda"


Mica ho capito quale sia 'sto "salutino" e tantomeno quale sia la pagina "calda"
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 29/5/2006 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SexPistols
      SexPistols
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#8
So tutto
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 3
Offline
dr-jackal

non sapevo ottimo lavoro.................
Inviato il: 29/5/2006 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
No Dr.Jackal, 0% che sia attendibile.

La Olson era anche, secondo quanto riportato, in possesso di un falso passaporto vaticano,

Stavolta devo quotare il buon Daryl Smith..

The Jesuits, the Vatican, the Black Pope... Masterminds of 9-11? No! Don't fall for the deception!

Cmq se ne era gia' parlato nel forum, precisamente qui.
Inviato il: 30/5/2006 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Continuo a non capire quale sia la pagina "calda"
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 30/5/2006 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Continuo a non capire quale sia la pagina "calda"

Calda nel senso di animi un pò ribollenti...
onestà a senso unico.
Inviato il: 30/5/2006 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
A proposito di disinfo agents, ecco un articolo rivelatore su Jeff Rense, di rense.com, un personaggio particolarmente misterioso. Un must read!

qui

Per quanto riguarda Darly Bradford Smith, qui c'è un suo articolo sulla questione di ConCen

qui

Ecco qui la mail che il proprietario(?) di ConCen ha spedito a Smith:

From: "Eric Stanovic" <ericstanovic@hotmail.com
To: iamthewitness@hotmail.com
Subject: Conspiracy Central
Date: Tue, 30 May 2006 02:42:08 +0000
I spoke with you a while ago and i said you would be going down, your hurting this truth movement with your racist crap, so i am making sure your demonic drivel isnt downloaded on Conspiracy Central, go sell your stuff somewhere else amigo, as for the french police watch for them, the ADL can do wonders. I am not a zionist controlled minion by the way i live in North America, catholic and european, with a passion to take down not only the NWO but scum like you. I suggest you regroup and try again. for soon you wont be able to even get a phone line, nevermind net access.


Ciao
-javaseth

P.S. sono un po' preoccupato per Smith, sta sicuramente dando fastidio a molti. Calcola che anche Jones ha "dovuto" ospitare Michael Collins Piper e parlare, per un po', degli Illuminati. Quelli veri, in carne ed ossa..

_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 31/5/2006 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
No, non credo che quello sia il proprietario di ConCen, poichè ctrl si chiama Mike.
In ogni caso, sono d'accordo che Smith stia dando fastidio e temo anche io che lo facciano chiudere; pero' anche lui ci mette del suo: nella recente puntata con Hufschmid sono andati un pò troppo "oltre", non credi? Sono d'accordo con molte cose che dice, ma a mio parere esagera decisamente troppo sia a livello di contenuti che nell'attaccare gli altri, dovrebbe essere un pò piu' furbo e meno aggressivo.
Ho sentito molte delle sue puntate ma non mi ha affatto convinto su Alex Jones. Quello che Alex ha detto l'altro giorno allo show di Collins Piper (l'ho uploadato io su Concen) l'ho sentito dire infinite volte nel suo stesso show, che ascolto da anni.
Inoltre non sono neanche d'accordo con gli attacchi a ConCen: questa è la reazione di Ctrl, al posto suo io avrei fatto lo stesso.
Le domande che pone DBS mi sembrano un pò ingenue, e non mi sorprende: è una persona in buona fede e che fa una battaglia in cui crede e gli va dato onore, ma non mi sembra particolarmente intelligente..

2) Other sites post Smith's audio files without such threats, so why is Conspiracy Central the only victim?

Perchè ConCen da solo ha piu' visitatori di tutti gli altri siti sommati insieme, è piuttosto semplice.

3) Conspiracy Central's reaction to the threat is to tremble in fear and give in to the demands, rather than expose the Zionists and ask for help in fighting the Zionists.

Se uno mi aveva prima violentemente attaccato nel suo show senza uno straccio di prova, lo sceglierò come alleato in una lotta peraltro molto ardua?

4) Conspiracy Central claims to be exposing conspiracies, but since they obey the demands of "pro-Zionists", which conspiracies will they expose? Why should we waste our time at the web site of spineless, submissive, pro-Zionist poodles?

They obey: chi? Anche io che uploado? Siamo tutti d'accordo? Suvvia...

5) Conspiracy Central allows lots of audio files and videos of Alex Jones, Jeff Rense, Dylan Avery, and other liars, criminals, Zionist Deniers, and Holocaust Promoters.

Qui manca completamente il punto: ConCen permette tutto. Prima che lui arrecasse dei problemi non era mai stato rimosso nulla. Ho anche scaricato video ed audio di conferenze sull'Olocausto pressochè introvabili da li', proprio perchè scelgono gli uploader secondo la massima libertà.
Ed un video di David Cole ha a mio parere tutt'altro peso rispetto ai "rants" di Smith...

6) Smith received the following email. Is this really the person who runs Conspiracy Central?

Chiederglielo pare brutto?

7) These people and their friends have more than one web site, such as:
http://control-alt-delete.ca/v-web/bulletin/bb/index.php
http://www.conspiracycentral.net:6969/

By having lots of sites, they hope to keep you clicking from one of their sites to the next.


Ma per favore....
Inviato il: 31/5/2006 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Il problema è un altro, ovvero che di tutto si può parlare tranne di una cosa.

Lo sanno, per esempio, i due studiosi di Harvard John Mearsheimer e Stephen Walt "colpevoli", di averne parlato in un loro lavoro.

Dopo varie pressioni Harvard ha dovuto togliere il suo logo e i due professori sono stati attaccati duramente.

Il lavoro dei due professori qui

Le traduzioni di effedieffe:
La Lobby Israeliana e la politica estera degli USA
La lobby israeliana e la politica estera USA (seconda puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (terza puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (quarta puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (quinta puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (sesta puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (settima puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (ottava puntata)

Questa è una lettera scritta dai due professori, con un titolo retorico, "È possibile avere una discussione civile sul ruolo di Israele nella politica estera americana?"

Naturalmente la risposta è no.

Ecco la storia dello studio
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Israel_Lobby_and_U.S._Foreign_Policy

Lo sa anche la congresswoman Betty McCollum che, per aver detto che non avrebbe votato per il Palestinian Anti-Terror Act of 2006, che di fatto taglia ogni aiuto al popolo Palestinese, è stata duramente attaccata dall' AIPAC.

Quindi, quando si comincia a dare fastidio a questa gente, ecco che cominciano gli attacchi (sempre alla persona e mai al messaggio) da una lobby che secondo molti neanche esisterebbe!!

Bene, ora è toccato a Smith, e ComCen di certo non sta rendendo un servizio alla verità. Ti dirò di più, anche nel caso che queste fossero solo fandonie, a maggior ragione non vedo che problema ci sarebbe ad uploadarli su un sito che si chiama "Conspiracy Central"!!

Quindi, invece di attaccare Smith (che io penso sia affetto al massimo da un po' di paranoia, come Hufschmid a volte, specie quando parla di Paul McCartney) credo che la gente dovrebbe chiedersi chi è che ha fatto pressioni affinchè si arrivasse a questa situazione.

Smith ha ospitato rabbini come Rabbi Weiss, scrittori come Israel Shamir nelle sue trasmissioni, e ha pubblicato articoli, per esempio, di Rabbi Gedalya Liebermann.

Quindi dire che sia un hatemonger come scrivono quelli di ConCen è mettere in pratica il solito trucchetto, come hanno sempre fatto queste persone, e come sempre faranno finchè noi saremo li a credergli invece che fare domande.

Anche quelli di ConCen sono preoccupati per Smith, visto che scrivono qui di lui:


In other words, I believe history will show that he has made a pretty huge fool of himself and I wonder if he might end up at the point of hurting himself. I overheard an older friend of mine discussing various suicides that occurred in his circle of friends over issues far less public than this


Che dici, se un giorno trovassero Smith che si è suicidato, sarebbe legittimo avere qualche dubbio? O passerebbe la storia del tizio depresso?

Chiaro che poi, se si vuole, si può credere di tutto. C'è gente che ancora va cercando il volo 77 tra le macerie del Pentagono....Oh my God!!!

Ciao
-javaseth

P.S. hai letto l'articolo su Rense? Che ne pensi?
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 31/5/2006 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Piu' o meno abbiamo identità di vedute... solamente trovo difficile farne una colpa al gestore di ConCen di bannare Smith.(naturalmente non condivido quel commento idiota di quell'utente, che forse per ignoranza ha fatto una battuta che si sarebbe dovuto assolutamente risparmiare) Il suo sito è in Canada, e le hate laws là già fanno razzia, molte radio libere sono state chiuse in base a quelle mostruosità. Una si era azzardata, se ricordo bene, a denunciare i crimini di un dittatore africano... hate material.
Fino ad adesso ho visto del materiale sul sionismo (e sull'Olocausto) che non mi fa dubitare della sua etica, ed adesso fare l'eroe non so a quanto servirebbe.. oltretutto quelle critiche che Smith gli aveva mosso in passato, e che io non condivido, non lo aiuterebbero certo nell'ardua scelta.
Il punto purtroppo è sempre quello, il noto peccato originale, ed il caso dei due professori è l'ultimo esempio. Lo studio è eccezionale e dovrebbero leggerlo tutti.
Riguardo Rense, è molto lungo e lo leggerò sfruttando il tempo libero del fine settimana, grazie della segnalazione. In passato ho letto molti attacchi da quella fonte che mi fanno un po' storcere il naso, ad esempio ebbero parole durissime verso Jim Hoffman per la sua critica al 757... l'autore era l'altro, Thorne.

Inviato il: 2/6/2006 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA