Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...40>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#211
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

ivanvox ha scritto:
Citazione:

music-band ha scritto:
Citazione:
ma, fidati,non esiste alcuna attività ripetuta


Come puoi affermare una cosa simile Ivanvox?

Posso dimostrarti esattamente il contrario... Passa un paio di settimane a casa mia ad osservare il cielo


Tipo perchè per lavoro parlo con gli aerei e li controllo sul radar..(lavoro pure sulla sardegna di franco)
grazie per l'invito ma non ho bisogno di venire a casa tua, il cielo (o meglio gli aerei che volano in Italia) lo osservo ogni giorno

ciao


Ivanvox, grazie mille per il tuo contributo, ti sarei molto grato se mi analizzi l'immagine satellitare di questa notte e mi indichi quali rotte sono decisamente fuori aerovie standard nei pressi di casa tua(sardegna), io ne conto almeno 4 .

Satellite Link

PS scusa se approfitto di te , ma sei l'unico del mestiere che conosco
Inviato il: 9/5/2006 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#212
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
http://www.youtube.com/watch?v=CmVVifL4qv0

il giorno 7 maggio in piemonte:

foto a torino,video a cuneo.
Inviato il: 9/5/2006 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#213
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
La morte del pianeta terra

Leggo da piu' parti obiezioni circa la consistenza di certe affermazioni sulle scie chimiche.
Gli aerei che volano sulle nostre teste stanno oscurando l'atmosfera , il cielo non è piu' blu , ma bianco , le scie rilasciate sotto varie forme assumono alla fine una consistenza lattiginosa , distribuita su larga scala , un vero e proprio filtro tra la luce del sole e la terra.

Quali piani si nascondono dietro a queste manovre ?
Quali precauzioni sono state prese da chi quegli aerei li costruisce , li possiede , li guida?

E' un caso che da qualche anno a questa parte il cielo sia oscurato dalle emissioni degli aerei?
Oppure esiste un piano prestabilito che sfrutta la presenza in gran numero nei nostri cieli degli aerei di linea?

Cerchiamo di distinguere i fatti dalle ipotesi , e ci accorgeremo che siamo già in ritardo , dobbiamo porre rimedio subito a questa situazione , o tutta l'umanità ne pagherà a breve conseguenze gravi e irreversibili, e poi potremo solo dire , "te lo avevo detto"

Un fatto documentato , osservabile da tutti e ripetibile in qualunque momento è che esistono aerei che lasciano dietro di sè delle scie gassose persistenti , che invece di sparire dopo pochi minuti ,come dovrebbe fare una scia composta per la maggior parte di acqua, si allargano , prendono consistenza , si espandono , come se fossero in grado di assorbire l'umidità presente nell' aria.

Di questi materiali ad oggi è impossibile determinare la consistenza , se non seguendo gli aerei e prelevandola immediatamente subito dopo il rilascio in atmosfera , attività ad oggi proibita pena l'arresto immediato; le leggi contro il terrorismo in questo caso ostacolano la ricerca della verità.

Le centinaia di passaggi aerei giornalieri su molte città causano un rilascio molto consistente di tali sostanze.

L'effetto quasi immediato che si ha è l'oscuramento della luce solare , a cui viene impedito di raggiungere la terra come ha fatto per miliardi di anni.

Il sole è vita per il nostro pianeta , la luce prodotta e le radiazioni solari permettono tutti quei processi fisici e chimici che garantiscono la contiunuità della vita sul nostro pianeta.

Le piante in primo luogo senza luce solare muoiono nel giro di pochi tempo.
Le piante producono ossigeno e l'ossigeno è necessario per la vita animale , umanità compresa.
Senza ossigeno siamo tutti morti in pochissimo tempo.

L'equilibrio climatico planetario necessita della continua presenza del sole e degli effetti che produce sulla terra, l’acqua presente sul pianeta non evapora come dovrebbe.
Piu' calore o meno calore dal sole verso il nostro pianeta , cambia completamente i nostri modelli climatici , generando eventi planetari distruttivi su larga scala.

Piu' luce o meno luce proveniente dal sole incide irreversibilmente sulla tipologia di vita possibile sulla terra.

Un cielo sempre e completamente ricoperto produce ed aumenta l'effetto serra , impedendo ai gas nocivi di disperdersi.
Il risultato è e sarà sempre di piu' un pianeta con vita vegetale ridotta al minimo , vita animale in via di estinzione , aria sempre meno respirabile e causa di malattie negli esseri viventi che la respirano, cataclismi diffusi su larga scala , aprendo cosi’ il nostro pianeta all’influenza di raggi cosmici presenti nell’universo.
Distruggendo la nostra atmosfera , oltre a provocare la morte di molte forme viventi sul pianeta , si distrugge anche lo schermo protettivo verso l’esterno , verso l’universo ; esponendo il nostro pianeta ad una serie di rischi molto concreti di essere distrutto in breve tempo dalle forze dell’universo , come i meteoriti, i raggi cosmici e solari che , se non filtrati da un’atmosfera composta cosi’ come lo è da milioni di anni , sono in grado di fare molti danni agli organismi viventi.
A cio’ si deve aggiungere la già grave situazione della nostra atmosfera , inquinata per centinaia di anni dalle emissioni prodotte dalla combustione degli idrocarburi e le conseguenze disastrose che già oggi possiamo osservare sulle calotte glaciali.

Il nostro pianeta è in grave pericolo , e molto lo dobbiamo all’azione degli aerei che ogni giorno continuano ad oscurare la luce solare.

Inviato il: 9/5/2006 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Ciao Spyder
nella mie cartine precedenti ho fatto notare che gli aerei volavano maggiormente da est a ovest e contrario il 7 maggio. Penso siano gli stessi aerei. Mi sai dire la direzione?

Hi-speed
PS: alle 9.30 bellissima giornata alle 12 nuvoloso alle 17 coperto
Inviato il: 9/5/2006 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#215
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Sono cosciente del fatto che la constatazione di quelle che per alcuni sono “presunte anomalie” e per altri, come me, di anomalie certe è, in buona parte, proporzionale al tempo di osservazione dedicato. Inutile sottolineare che, osservate ed “immagazzinate” fotografie assieme a documentazione e confronti tra l’altro, l’interpretazione delle stesse da parte di chi ha una preparazione professionale attinente è certamente ad un livello differente.

Io continuo a cercare di “trasmettere” mediante fotografie, filmati e resoconti personali, quello che è il mio punto di vista e quelle che sono le mie conclusioni.

Riguardo a domenica 7 maggio, ho già postato. Vorrei solo proporre, adesso, una serie di aerei da me fotografati. Le foto a continuazione sono una parte di quelle scattate in circa 3 ore totali di osservazione, ho selezionato quelle di alcuni degli aerei. Ho evidenziato il contrasto, visto che le foto sono state ridotte in risoluzione. Ripeto: SONO A DISPOSIZIONE DI CHI LE NECESSITI LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE:















Ripeto: stessa rotta andata, stessa rotta al rientro. Vedremo, poi, il perché a me sembra che tutto coincida, cosa assodata in mesi e mesi di attenzione al fenomeno:
Questi sono, per me, tasselli che vanno al loro posto. Osserviamo questa ripresa satellitare, attenzione a data ed ora:





Termino con un filmato, secondo me molto esplicativo. La foto satellitare è stata ripresa alla stessa ora durante la quale io scattavo ciò che poi è diventato un “collage” di fotografie, quindi un piccolo filmato.
Vi lascio alla sua visione, cercando di capire se ciò che stiamo vedendo può essere valutato e definito come da mia convinzione, oppure vi sono elementi che mi aiutano a vedere e capire in cosa sbaglio nella mia interpretazione.


FILMATO

Non ho alcun dubbio di sorta, quesa è un'operazione massiccia, che non si cura neppure di passare inosservata, continua e costante in tutto (rotte, azioni, comportamento aerei)e devo ammettere, in aumento graduale di intensità.


Franco
Inviato il: 9/5/2006 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#216
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
ciao,in effetti le direzioni sono sempre est-ovest e viceversa,anche se a volte intersecano trasversalmente (spesso controvento)

ps:sto cercando di aggiornare continuamente youtube per avere una documentazione locale,da affiancare a del volantinaggio che ho iniziato a fare in zona....(la gente e' piu' propensa a curare il proprio orticello che a preoccuparsi per l'intero pianeta),...
con questo metodo cerco di dare visibilita' al fatto che la loro/nostra piccola realta' quotidiana e' sotto attacco,e in pericolo gia' da anni,basta ogni tanto staccare gli occhi da terra e volgerli al cielo,...poi con le domande giuste,cercando,la verita' salta fuori.....

ciao.

intanto complimenti a tutti i siti che ne parlano e che stanno cercando di fare squadra,il resto verra'....e come dice Pascucci:
osa sempre,perche' non puoi sapere quale sara' il sassolino che provochera' la frana...

ps:materiale audio/video/foto in originale disponibile a chi ne fara' richiesta...(so che c'e' in progetto un documentario....)
Inviato il: 9/5/2006 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#217
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao ivanvox.

Sono per lavoro e passione un osservatore costante del cielo "dall'alto verso il basso" . Grazie a voi ora guarderò ancor di più il cielo dal basso verso l'alto (magari con un fondo di inquietudine)...

Il grazie è per te e per la serenità e sicurezza dimostrata nei tuoi post. Saper che tu osservi con uno spirito quantomeno "solleticato" da vari argomenti anche mutuamente trattati qui in Luogocomune è motivo di soddisfazione, ti prego di passarmi il termine. Questo perchè credo che su avessi qualcosa da dire, la diresti.

ma, fidati,non esiste alcuna attività ripetuta.Questo non esclude nulla sulla possibilità che aeromobili,durante voli condotti su rotte normali, possano essere usati come diffusori di qualcosa.Ma ,ripeto,lungo rotte e con voli apparentemente normali.

Vorrei essere d'accordo con te, ma tutte le mie documentazioni, osservazioni, rilievi dimostrano chiaramente il contrario. L'ultimo "filmato" che trovi nel post precedente mostra, senza andare troppo lontani, la situazione di ieri al tramonto. Sono certo che non potrai non constatare che gli aerei non svolgono, in controluce, alcuna attività su rotte normali ne trattasi assolutamente di voli normali. Tu puoi capire perfettamente la posizione di visualizzazione e, oltre all'andare avanti ed indietro cosa che non rientra in nessun atteggiamento contemplato come "normale" come da tue precedenti precisazioni, puoi renderti conto che questa azione, da me vista e rivista fino alla nausea, esula da tutto il logico e proprio per questo richiama l'attenzione di una persona sufficientemente attenta, non certo uno Sherlock Holmes.



Lo scambio di post con te è stato importante, abbiamo avuto opinioni professionali che ci hanno aiutato, basta leggere i post.
Nessuno ha certezze, ivanvox, ne tu ne io. L'unica certezza è quella che consente all'essere umano di guardarsi intorno e cercare di capire, in un mondo che definire difficile è piuttosto riduttivo. Solo la sinergia tra persone unite dall'onesto intento di capire può portare a svelare situazioni avvolte in un'incomprensibile mistero.

Spero che queste tue parole non vogliano comunicare la tua volontà di lasciare la discussione. Mi dispiacerebbe molto, non solo per il livello tecnico ma soprattutto per quello umano.

Franco
Inviato il: 9/5/2006 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#218
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Non ci si stanchera' mai di ripetere che non si chiede a nessuno di "credere" ciecamente.

Si chiede di:

- Osservare attentamente il cielo, le nubi e l'attivita' aerea. Ci vuole tempo. Passare una giornata sdraiati su un prato ad osservare. Ogni volta che si e' all'aperto, osservare il cielo, divenire coscienti delle attivita' che si svolgono nell'atmosfera.

- Osservare attentamente le proprie condizioni psicologiche. Essere perfettamente consapevoli del proprio stato mentale, e chiedersi sempre se a condizioni negative corrisponde un aumento delle nuvole sospette o attivita' aeree sospette.

- Osservare attentamente le proprie condizioni fisiche, i propri mali cronici o acuti. Se i mali cronici peggiorano in corrispondenza dei cambiamenti dell'atmosfera. Se condizioni acute insorgono in simile maniera.

- Osservare il linguaggio verbale e non, ufficiale e ufficioso degli organi di governo e di pubblicita'. Nella politica e la pubblicita' odierne, niente piu' e' lasciato al caso, nonostante le apparenze. Chiedersi sempre: "Ma con tale discorso o azione o pubblicita' o evento, cosa si vuole che io creda?

In ultima analisi, se non si sviluppa in massa questa capacita' di vedere consapevolmente, ogni agitarsi e' del tutto inutile.

Inviato il: 9/5/2006 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#219
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
si ragazzi, capisco la preoccupazione etc. pero' non possiamo vedere scie chimiche ovunque , a quest ora dovremmo essere tutti ammalati o simile allora, un po' di lucidita' dobbiamo cercare di tenerla.....
nel video postato da spyder non mi sembra di vedere fenomi cosi strani, posso capire questo che di dubbi ne fa venire ,cmq anche qua a pisa sopra casa mia allora starebbero spruzzando?
cmq cielo permettendo (è sempre nuvoloso in questi giorni) ho incominciato a fotografare anche io, pero' non me la sento proprio di saltare a conclusioni affrettate.
ciao
Inviato il: 9/5/2006 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Che razza di rotte commerciali sarebbero queste?



«Che ti dicevo? Di qui siamo già passati, c'è ancora la scia! Prendi a sinistra!»



«Ok, ok... va bene dritto di qui?»

Inviato il: 10/5/2006 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Che razza di rotte commerciali sarebbero queste?

Rotte commerciali, appunto, lo dice la parola stessa.
Avevano da fare delle consegne e hanno deciso di sbrigare il tutto in un unico viaggio.

Wappenmunzen.
Inviato il: 10/5/2006 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#222
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Vorrei appellarmi al buonsenso; mi rendo conto che per alcuni, l'esperienza di Md80 non è servita a un benemerito tubo.

Quì c'è gente seriamente preoccupata, che si sta facendo il culo per portare avanti un lavoro serio.

Quindi eviterei di continuare a tirare in ballo gli alieni, gli orgoni, le stregonerie e lo sterminio di massa; perchè sembra che vogliate a tutti i costi vanificare le fatiche di chi si sta impegnando per portare all'attenzione comune il problema.

E' perfettamente inutile sprecarsi in congetture simili se perdete di vista l'obiettivo principale, che è, e dovrebbe essere esclusivamente quello di raggiungere l'attenzione di massa provando oltre ogni ragionevole dubbio queste attività senza avere anche la presunzione di spiegare a cosa servono. Lasciate che sia la gente, tutta la gente a chiedere una risposta nel momento in cui capisce che qualcosa sta accadendo.

Questa cosa l'ho già vista succedere in altri casi. Si perde di vista l'obiettivo principale, e si finisce per dividersi tra i pro UFO, i pro orgone e via dicendo così poi nasceranno (già ci sono) i siti per le SCIE=UFO - SCIE=STERMINIO etc. etc. etc. Tutto il lavoro svolto scadrà nel ridicolo e ognuno si trincererà dietro la sua realtà. Morale, le scie chimiche faranno la fine che ha fatto l'ufologia: una baracconata per ogni tipologia di furbi o di cretini.

Sappiamo che non è così, quindi per favore, evitiamo lo svacco.
Inviato il: 10/5/2006 8:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#223
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
sollecitando ed incoraggiando gli interventi di ivanox ed altre persone conoscitrici dei diversi aspetti delle preblematiche aeronautiche ed affini, ad esempio.
Inviato il: 10/5/2006 8:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#224
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
x reaven

ciao,
infatti nella premessa del video specifico che quello che c'e' da vedere (fenomeni cosi' strani-scie-)avviene tutto in mattinata,....comunque cerca su youtube...ci sono altri video piu' eloquenti.....tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=kLVj_mjPvb4

o magari questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Z2lS7g6lKQQ

se preferisci i dettagli di una spruzzata:

http://www.youtube.com/watch?v=189xvxC85qE

per adesso non ti dico altro,perche' il fatto stesso che tu abbia cominciato a fotografare ti portera' ben presto alle conclusioni.....che non saranno piu' affrettate,ma ponderate,esattamente come abiamo fatto tutti noi,...passando dallo scetticismo,alla constatazione,e alla presa di coscienza....ed infine all'azione....
Inviato il: 10/5/2006 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Quindi eviterei di continuare a tirare in ballo gli alieni, gli orgoni, le stregonerie


Non mi pare che qui ci sia qualcuno che parla di queste cose. Per i generatori di orgone c'è un topic a parte.

Citazione:
e lo sterminio di massa


Vuoi negare che otterrebbero vantaggio dallo sterminio di gran parte della popolazione mondiale?

Citazione:
Lasciate che sia la gente, tutta la gente a chiedere una risposta nel momento in cui capisce che qualcosa sta accadendo


Non possiamo lasciare che siano solo i governi a dare delle risposte, altrimenti la gente crederà alla balla che le scie chimiche sono per il nostro bene.
Inviato il: 10/5/2006 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#226
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
X NiHiLaNtH

che fai? Mi prendi in giro?

estrapoli parole dal mio discorso e commenti? Credevo di aver espresso chiaramente il concetto.

Te lo spiego in altri termini: io non sto negando nulla; per quello che ne so lo sterminio di massa potrebbe essere l'assoluta verità oppure un'immensa stronzata. Ho soltanto detto che queste congetture distolgono dall'obiettivo centrale: dimostrare cioè che esiste un traffico aereo che non ha nulla a che vedere con il normale traffico, che si tratta di un'operazione pianificata nella quale vengono immesse nell'atmosfera sostanze ignote a carico di aerei probabilmente militari.

Dovresti concentrarti su questo, perchè se riesci a dimostrarlo puoi mettere su un'impianto di accusa coerente ed efficace, e puoi spingere la persona comune ad informarsi e chiedersi cosa sta succedendo.

Se preferisci salire sul palco in mezzo alla piazza urlando alla gente: "Ci stanno sterminando tutti". Sei libero di farlo anche se il tuo comportamento sicuramente danneggia e prolunga il lavoro di chi si preoccupa di portare alla luce una realtà preoccupante combattendo contro chi è ben felice e auspica che ci sia sempre più gente che grida: "gli alieni" "gli orgoni" "lo sterminio" e chi più ne ha più ne metta... Anzi se uscissero nuove teorie sarebbero le benvenute... Ci arrivi a capirlo o no? Non ti bastano i siti che mischiano l'11 settembre con il diavolo le Madonne, le previsioni del tempo e le sedute spiritiche?

Per il momento, almeno spero, siamo ancora in democrazia quindi fa come ti pare, ma io non ho tempo da perdere con le fesserie, se ti rivolgi a me fallo seriamente, altrimenti: pace, ognuno per la sua strada.
Inviato il: 10/5/2006 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#227
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Giochiamo a nasconderci nelle nuvole....?




Inviato il: 10/5/2006 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
No non ti sto prendendo in giro e ripeto:

Non mi pare che qui ci sia qualcuno che parla di ufo, orgoni etc. Per i generatori di orgone c'è un topic a parte.

su questo siamo daccordo ?
Inviato il: 10/5/2006 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#229
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ore 6.00 italiane

Mediterraneo da spettacolo

Ore 8.00 italiane

Atlantico da incubo

PS vi ricordo che queste immagini saranno cancellate tra una settimana
Inviato il: 10/5/2006 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#230
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
avrete sicuramente notato che negli ultimi tempi "lavorano"spesso di notte,cosicche' al mattino,la nuvolusita' sembri normale....

in questo modo risulta ancora piu' difficile, monitorare le rotte,osservare e informare il popolo ignaro....

qualcuno ha delle idee...

Inviato il: 10/5/2006 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#231
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Forse dico un c.....a
osservando bene la foto "mediterraneo da spettacolo" ho notato che alcune scie terminano (o partono) vicino al confine Algeria-Tunisia.
C'è qualche aeroporto da quelle parti?

Hi-speed
PS: di nuovo non insultatemi!
Inviato il: 10/5/2006 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#232
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Vorrei, con questo post, cercare di “proporre” alcuni dettagli scaturiti dalle “osservazioni”. Dettagli che, con i miei limiti ben presenti, mi lasciano un po’ perplesso. A questo proposito, aspetto commenti, indicazioni e suggerimenti al fine di dissipare incertezze. Credo anch’io che la ricerca di dettagli relativi a rotte, aerei, anomalie di volo etc, sia una strada da percorrere e che può mettere in evidenza particolari importanti, cosa che del resto è già avvenuta in molteplici circostanze. Ma le domande senza risposta, per un motivo o per un altro, sono ancora tante.

Prendendo spunto dai suggerimenti di cct ( ), ho evidenziato la situazione vista dal satellite, rapportandola alla Sardegna e, pertanto, alle mie osservazioni. Cerco conferme o ulteriori dati, ho ben chiara l'esistenza del problema e delle sue dimensioni.

Questa era la situazione l'8 maggio, all'ra riportata nell'intestazione.




Un'altro rilievo per il quale viene utilizzato un software che evidenzia "la situazione":



In questa immagine del 9 maggio, specifico ancira una volta la rotta percorsa all'andata ed al ritorno dagli aerei, in numero incessante certe giornate tipo domenica scorsa. Dire che la zona di "operazioni" sia facilmente identificabile nella foto rimane solo in attesa di una'intervento che smonti l'impressione che da alla vista tutto ciò che vediamo nelle mappe. Rotta e luogo di operazioni sembra che vadano d'amore e d'accordo, no?



Al fine di avere un riscontro pratico, questo era il tramonto del 9 maggio, chiaramente centro Isola costa ovest





Grandi lavoratori, non badano mai all'orario..

F.
Inviato il: 10/5/2006 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#233
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Nessuno ha notato questo particolare, ad est di Londra?



Da quelle parti c'è il Southend Airport:



E, sempre da quelle parti, pare che gli strani fenomeni aerei non siano una novità:

East London, UK A Stack Of Spheres Arranged In A Pyramid Shape

The evening was bright, clear with, thin clouds, vapor trails. My children were playing in the garden. They called mum and dad to see what they thought was a balloon. As we watched, another appeared (spherical) and remained stationary.

Soon, several others showed up (moving at slow speed), about seven, two of those were of a different design. They looked like a stack of spheres arranged in a pyramid shape. They seemed to tumble (smoothly) around and some spheres were flying in formation.

I noticed that air traffic was quiet, which is unusual for here.


(Ambasciator non porta pena... )
Inviato il: 10/5/2006 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#234
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
La seconda parte di "perplessità non professionali" riguarda alcuni dettagli rilevati in alcune fotografie scattate domenica 7 maggio ad alcuni aerei.

Le fotografie sono state ritoccate in maniera tale da evidenziare il più possibile quanto oggetto di interesse.

Queste due fotografie uguali ma diversamente "lavorate" mostrano tre scie fuoriuscire dall'apparecchio. La "domanda" è sulla prima foto:




Questo strano paricolare si ripete in un certo numero di aerei, non necessariamente dello stesso modello. Ho indicato un colore "smeraldo", aggiungerei più verso il turchese. Annotazioni sulla foto:



Aereo diverso, ma...



Questa allo scopo di capire di che modello si tratta, rivolto ai nostri esperti.



F.
Inviato il: 10/5/2006 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#235
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline

Alcune interessanti immagini dalla Nuova Zelanda (solo a titolo informativo.. ):

http://www.mysteriousnewzealand.co.nz/photogallery/index.php?cat=9

Ciao

Ric

Inviato il: 10/5/2006 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#236
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Vive la France



Fonte
Inviato il: 10/5/2006 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#237
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
music band
intanto vorrei ringraziarti per il contributo che dai , poi vorrei dirti che capisco quello che provi , ci sono passato ; pensavo esattamente come te qualche tempo fà , e devo ammettere che ancora oggi non sono cosi' sicuro che dare una visione del problema a 360° sia l'approccio migliore , però , devo ammettere anche che non parlarne affatto sarebbe un pò come autocensurarsi , e io sono contro la censura.

La giusta via di mezzo credo sia continuare a discutere di sciechimiche ognuno secondo il suo personale punto di vista, rispettando tutti i punti di vista , dal piu' realistico al più fantastico , non credi anche tu? in fondo questo è il metodo che ci ha portato al punto in cui ci troviamo oggi , nessun limite , nessuna censura , nessuna ghettizzazione , se si inizia a pretendere che non si parli di un certo argomento , non credi che arriveremmo al punto di poter parlare solo delle posizioni ufficiali?

Un saluto
Inviato il: 10/5/2006 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#238
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
cct
bella foto , un giretto in torno al sole per far abbronzare i passeggeri giusto?
sono voli organizzati per una abbronzatura rapida , nulla di strano , costa meno di una seduta di lampade , praticamente si stra tutti col viso spiaccicato sul finestino , mentre l'aereo gira , gira , gira......., quando si torna a terra (ovviamente nello stesso punto del decollo ) gira un pò la testa , ma si è abbronzati in maniera molto omogenea , altro che spiaggia o lampade!!
Inviato il: 10/5/2006 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#239
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao Paolo69,

non volevo certo porre un problema di censura, ci mancherebbe; però c'è una bella differenza tra una discussione che avviene tra persone già informate da lunghe ricerche e il novizio che casca dalle nuvole trovandosi davanti ad un tripudio di informazioni.
Inoltre bisogna considerare che molte persone sono piuttosto "creative" e spesso danno aria ai polmoni senza sapere di cosa stanno parlando.

Ciò che avevo tentato di dire a Nihilatah (azz spero di averlo scritto giusto), riguarda l'inevitabile confronto che si viene a creare quando vuoi portare un problema all'attenzione pubblica. Non puoi presentarti a piloti, o anche solo all'autorità protestando per via degli alieni. Sto ironizzando ma credo che il concetto sia chiaro. Devi arrivare con elementi che siano potenzialmente inattaccabili se vuoi sperare che ti diano ascolto e, in caso contrario, se vuoi avere un'arma da ritorcere contro a chi fa finta di nulla.

Te lo immagini se ognuno buttasse tutto nel calderone? Combinazione questo concetto lo ha appena spiegato Massimo parlando del suo film appena concluso. Devi avere la saggezza di capire cosa dire e come dirlo, altrimenti vanifichi tutto. Parlo sempre della presentazione del problema ad un pubblico inconsapevole ovviamente.

Ti racconto un piccolo aneddoto; parecchi anni fa, l'ufologia italiana sembrava ad una svolta. (quella mondiale in realtà, ma parliamo dell'italia). Per la prima volta (proprio come sta succedendo per l'11 settembre) cominciarono ad esporsi personaggi che avevano molto da perdere perchè tutti con una reputazione pubblica da difendere che non era certo quella dell'anonimo visionario. All'epoca l'organismo più serio esistente in italia era il CUN. Facevano un gran lavoro ed avevano i piedi per terra. Si aggregarono questi personaggi importanti, Ricercatori di alcune importanti università (quindi con laboratori a disposizione) giornalisti accreditati, esperti di fotografia, qualche graduato etc. Tutto lasciava intendere che si sarebbe arrivati ad una svolta, che forse e finalmente il problema Ufo avrebbe avuto il giusto rilievo venendo legittimato come ricerca seria e non come fenomeno da baraccone. In quel periodo uscirono in america alcuni documenti segreti... Il majestic 12 e altre cose... Si profilava quindi la cospirazione dei governi... Beh, te la faccio breve, dopo un avvio promettente, iniziò un bombardamento da parte dei media e di organi come il cicap che attaccarono di brutto il lavoro di questa gente, e questo accadde contemporaneamente ad un'improvvisa comparsa di enormi quantità di materiale governativo (sospetta sta cosa), documenti, filmati, rivelazioni etc.
Che successe?... Si scatenò il panico (metaforicamente parlando). Gli ufologi cambiarono strategia; invece di concentrarsi sul provare quei pochi fatti affidabili e degni di nota su cui stavano lavorando... Cominciarono a pensare che per provare l'esistenza dei complotti e degli ufo, bisognava portare quanto più materiale possibilie... Si concentrarono sulla quantità e non sulla qualità. Cominciarono a dare risalto a tutto, anche al ridicolo, nel nome del: tutto può essere. Così alla fine si divisero; perchè il giornalista si era convinto del complotto del governo, il fisico si era convinto dei buoni e dei cattivi, quell'altro si era convinto di un'altra cosa... Il lavoro di squadra si spaccò, ognuno fondò la sua rivista e, indovina... Con una grassa risata del cicap e affini, gli ufo tornarono nell'oblio dei visionari dopo un breve momento in cui sembrava dovessero tremare i pilastri delle nostre certezze.
E così... Anche la successiva, scioccante ammissione delle forze armate del Belgio, che avrebbe dovuto sigillare una volta per tutte la bocca a chi dice: gli ufo non esistono, passò praticamente inosservata... Cavolo era la prova che qualsiasi ufologo sognava la notte... Poteva avere una risonanza mondiale e non se ne accorse nessuno, tranne gli addetti ai lavori. Avevano vinto i debunker.
Per chi non lo sapesse, le forze armate del Belgio nel 1992, tennero una conferenza a porte aperte davanti a giornalisti di mezzo mondo, annunciando che da quella data il governo Belga ammetteva l'esistenza di velivoli ignoti che con manovre impossibili a qualsiasi aeremobile terrestre conosciuto, invadevano lo spazio aereo del Belgio. A prova di ciò furono presentati i filmati girati da due f-16 spediti all'inseguimento e i tracciati radar che dimostravano accellerazioni da zero a 8000 km all'ora in pochi secondi.

Scusa l'OT ma spero che questo possa servire a farvi capire di cosa sto parlando quando dico: non svacchiamo. Non tiriamoci la zappa sui piedi. Già riuscire a far muovere qualsiasi autorità, mettgere in moto un'indagine su queste scie, sarebbe un risultato grandissimo... Ma se ci presentiamo con certi argomenti...
Vabbè... Sono stato prolisso... Spero almeno chiaro.
Inviato il: 10/5/2006 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#240
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Tu vedi qualcuno che parla di UFO ? Io no. Per i generatori di orgone poi c'è un altro topic aperto poi da Caramella e non da me.
Inviato il: 10/5/2006 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...40>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA