Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  sangre_tor il 13/9/2006 11:17:52
Citazione:
Mi sono espresso male, si possono scoprire o inventare nuovi materiali, ma credo che ad oggi si possa escludere che piova su Piombino o Firenze una sostanza sconosciuta terrestre.


questo non si può escludere assolutamente. Hai mai sentito parlare di piogge acide?
C'è inoltre la possibilità che sostanze disciolte nell'aria dalle ciminiere delle fabbriche finiscono nel ciclo delle acque (per capirci nelle nuvole) e poi tornino a terra. Inoltre un'analisi chimica di dette sostanze può chiarire il dubbio per verificare se siano di origine industriale o meno.


Citazione:
Che a Roswell sia caduta un'astronave, non lo dico io, lo disse l'esercito americano, salvo poi rimangiarsi il tutto.


l'esercito americano disse che era cascato un Ufo (oggetto non identificato) non parlò di astronave aliena.

in ogni caso sono d'accordo con fox, se non ci sono prove incontrovertibili non avremo la certezza che si possa parlare di astronavi aliene.
Riguardo le testimonianze bisogna verificarne l'attendibilità.

Esiste comunque un caso estremamente dubbio e degno di nota di cui ora non ricordo i particolari fino in fondo.
Circa 15 anni fa una coppia di fidanzatini in un parco asserì di aver visto un umanoide molto alto. Il fidanzatino, poliziotto fuori servizio, estrasse l'arma di ordinanza e sparò ferendo questo umanoide che si dileguò nella penombra. Ad analisi successive sul luogo dell'incidente venne fatta la rilevazioni su alcune macchie di sangue che risultò essere non compatibile con i gruppi ematici umani. In altre parole non era sangue umano. Non so se fu verificato se si trattasse di sangue animale. Di questa notizia se ne parlò poco anche in un documentario in tv più o meno nel 1995.
Se qualcuno né sa qualche cosa gli chiedo per cortesia di darmi maggiori informazioni. l'evento mi sembra sia accaduto a Milano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=48161