Re: Cambio di marcia o marcia indietro??

Inviato da  Redazione il 3/7/2006 5:10:00
Grazie a te GANDALF, bene o male sentivo io stesso di voler dare quei chiarimenti, e tu me ne hai offerto l'occasione. In conclusione, tu avresti auspicato una condotta più secca ed elegante, io ho ritenuto di dover sfilare i guantoni, da un certo punto in poi, e di sacrificare un pò di immagine pur di riportare cobn certezza un risultato che ritenevo urgente e indispensabile.

Ti riporto solo, per tua tranquillità, un'altra frase dell'articolo "il sito cambia marcia":

"Restiamo invece a piena disposizione di tutti quelli che vogliono capire, una cosa alla volta, senza bisogno che costoro si debbano profondere in ammissioni di alcun tipo. Non è certo al singolo utente "pellegrino" che ci siamo rivolti, con questo chiarimento".

In altre parole, per tutti gli altri non è cambiato assolutamente niente, anzi da ora in poi dovremmo poter lavorare meglio. Questo lo constaterai quando comparirà la pagina permanente su Attivissimo, alla quale verranno rimandati tutti coloro che arriveranno qui, in perfetta buonafede, dicendo "ma c'è un sito che smonta tutto quello che dite voi".

Massimo

PS Se vuoi discutere di argomenti specifici, guarda se esiste già il topic nei forum 9/11, se no aprilo tu e poni tranquillamente le tue questioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1805&post_id=35324