Re: Cambio di marcia o marcia indietro??

Inviato da  gobbo il 30/6/2006 18:52:44
Caro Gandalf e Edo
Buon pomeriggio.
Capisco il vostro punto di vista che è quello di uno che vuole che le persone o i luoghi da lui frequentati non siano in nessun momento, attaccabili per nessuna ragione al mondo.
Questo vi fa onore, ma proprio per questa ragione non posso essere d’accordo con voi.
Lungi da me fare l’avvocato di Redazzucco ma visto che in genere negli attacchi a lui ce sempre pure la sigla “&Co” mi sento in dovere di dire la mia.
Da quello che ho capito Massimo avrebbe sfruttato la posizione di webmaster per trattare male diversi utenti. Mi dispiace, ma io non lo vedo cosi. Iniziamo con i vari nomi da te citati:

Henry 62
per quello che mi riguarda ce stato un scambio si,un po acceso pero nel limite di un confronto leale anche perché il punto di discordia era l’assenza o meno di altri buchi nella facciata del Pentagono e per quello che io ho seguito la storia si chiuse con le scuse di Massimo per il tono usato ,subito accettate da Henri. Che poi Lui ha giudicato che per lui non c’erano piu stimoli per continuare questo non penso che è da imputare a Massimo. Sarebbe come se io e voi ci accapigliamo e poi dopo le mie scuse voi dite che ci vano bene le scuse ma con te non parlo piu,questo si, che sarebbe scorretto a mio modo di vedere.

Geppetto
Per lui non so che dirvi, perché non mi risulta,ma comunque non volendo mettere in dubbio quello che affermate postatemi almeno il nome della discussione oppure del articolo cosi li do un occhiata.

Airbandus e Paolo Attivissimo.

Questi li metto assieme perchè per me appartengono alla stessa categoria,nel senso che arrivando qua con le loro idee gia preconfezionate, non si sono mossi un millimetro da quelle posizioni per poi dire che era la gente di LC e in particolare Massimo che non volendo conoscere l’evidenza delle loro “Verità” sbagliava ed era in malafede. Per amor del cielo ognuno è liberissimo di pensare e dire quello che vuole ma,c’e sempre un ma, nessuno e libero di dare dei nomi e cognomi al prossimo solo perché non si riconosce nella sua idea.
E a mio parere è questo che questi signori hanno fatto.
Mi ricordo che nel forum sulle scie chimiche c’erano dei ragazzi che hanno postato dei stralci dal sito di Airbandus che nulla avevano con una parvenza di rispetto figuratevi con un leale confronto.
Uguale discorso per Attivissimo,con un altro stile ma il succo era quello.
Nel caso di Paolo ce da dire che lui è andato anche piu in la.
Alla mia domanda sulla sua posizione rispetto alla versione ufficiale lui mi rispose che :

Citazione:
Gli attentati sono andati come dice la VU; i dettagli di contorno, le responsabilità, i rimpalli degli ordini di abbattimento fra Cheney e Bush, quelli sono aspetti controversi, ma non cambiano la dinamica degli attentati.


Non voglio giudicare, ma a mio parere, a uno che risponde cosi non c’era neanche bisogno di risponderli non solo perchè è un discorso che non ti porta da nessuna parte ma anche perchè qualsiasi cosa che tu dirai non solo ti da contro ma visto che il politically correct e di modo ti da pure dei nomignoli graditissimi tipo che sei in malafede,abusi con la credulità degli altri e chi piu ne ha piu ne metta.

Se voi riuscite a vedere questa diatriba, per me sterile e inutile per l’apporto che ha dato ,fuori dal contesto del 11 Settembre ,proprio come uno scontro di due persone che hanno idee diverse su un dato argomento vi renderete conto che anche la sua ultima sparata mi avete trattato male fa parte del suo modo di agire ipocrita e fuorviante, giusto per farsi riconoscere invece di ringraziare per lo spazio dato e di fare sapere che non era contento è d’accordo con le nostre argomentazioni sul argomento in questione si congeda maledicendo tutto e tutti,gridando allo scandalo e alla mancanza di liberta sul sito.
E questo secondo Voi sarebbe un modo giusto di fare.

E vero che per litigare ce bisogno esserci in due ma per come vedo io le cose qua nessuno ha cercato la rissa men che meno l’insulto gratuito. Anzi il contrario.
Un Ultima domanda:
Come giudicate l’offerta di Attivissimo per visionare in anticipo il film in ricerca di eventuali errori?
Perché a me,sembra una mela avvelenata,fatta per poi dire tutto quello che ha detto e nello stesso modo.

Un caro saluto

Il gobbo


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1805&post_id=34880