Re: Cambio di marcia o marcia indietro??

Inviato da  Pausania il 30/6/2006 17:44:17
Allora, va bene tutto, ma dire che il confronto è stato tra due idee diverse non è per niente vero.
Da una parte c'è un uomo che ha messo il suo nome e la sua faccie, oltreché il suo tempo e la sua fatica per produrre un film, con prove su prove dell'incoerenza della Versione Ufficiale.

Dall'altra c'è un Attivissimo che non ha nemmeno mai pensato all'11 settembre, ma che si è messo in giro per il web a scrivere che "i complottisti" vendono fumo e creano misteri, aggiungendo su questo sito qua, che lo fanno per prendere soldi.

Salvo poi dare la sua versione dei fatti: "un boeing 757 è più facile da guidare di un aereo da turismo", ed anzi è più facile di una macchina "perché non ha il cambio e la frizione"
E dicendo che il secondo principio della termodinamica non c'entra niente con la distruzione completa di 3 edifici"

Ha insultato il lavoro di Massimo e di tutti quelli (io non sono tra quelli, beninteso) che hanno reso possibilie il film.

Certo, in linea teorica, si potrebbe dire che magari era meglio evitare le parolacce, che a volte sono volate, e questo solo per non far partire la solita tiritera degli insulti ecc ecc.

Ma che cazzo vuoi rispondere a uno che ti dice che la termodinamica non c'entra niente con la distruzione degli edifici. Che va a insultare gli altri, e di fornte a quegli altri dice di voler discutere. Che dice "se volevi te lo correggevo io il filmato", nemmeno fosse il signore degli anelli.

Ma che vada a quel paese

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1805&post_id=34868