Re: test Sandia

Inviato da  Tifoso il 30/12/2005 17:07:22
scusate il lungo intervento ma sono un fiume oggi.
x virgilio:
si penso che le ali abbiano fatto pochi danni o niente.
Se hai il fimato da vicino e rallentato .mov, ( ma penso che tu abbia qualcosa di simile) da metà in poi si vede decentemente e senza sognare una striscia nera sulla parte del blocco con il simbolo arancione-nero ( a partire dal simbolo stesso verso l'alto penso per un 3 m). E' sottile ma non dovrebbe essere uno schizzo dell'acqua dei serbatoi e della polvere , questa mia ultima è una ipotesi fantasiosa.
Non so se il blocco fosse o meno ancorato al terreno però si sposta di 1,88m. Ora, se un B757 si fosse schiantato contro il pentagono almeno un leggero effetto terremoto ci sarebbe stato per un po'. In particolar modo vicino ai punti in cui ha colpito, come una turbolenza. Non dare retta al filmato sul pentagono che mi sembra una bufala ( un oggetto grosso come due mercedes che in cinque secondi e il 12 settembre si schianta con una nuvola di fuoco). Che ne pensi dell'effetto terremoto?
Mi sembra che il boeing passi proprio sotto un piano in cui c'è un libro inclinato su uno sgabello. ( magari è una grandissima str...ata tutta mia, però...
foto: http://www.pentagonresearch.com/052.html
Intanto, il libro è al secondo piano e il presunto boeing arrivava in diagonale con la sua massa da 100 tons o simili ( anche se fossero 80 , almeno l'urto doveva esserci ).
In teoria doveva passare non lontano da lì e sotto cioè al primo piano o al piano terra. Sapevo che le torri hanno tremato dopo l'urto però non so con quanta forza.
Magari c'è stato un po' di trambusto in quella stanza e il libro si è aperto ed è svolazzato sullo sgabello aprendosi dopo l'urto, o magari a fianco dello sgabello con su il libro c'era un muro che poi è crollato.
O magari non c'è stato alcun effetto leggero terremoto... per vari motivi ( o nessun boeing oppure il pentagono resiste bene agli urti e può essere quest'ultima la risposta) .

virgilio ha detto: "e hai voglia e tempo di fare una "galleria" di link a foto(dico foto perchè penso che siano più immediate ed efficaci di descrizioni o resoconti scritti) interessanti sull'argomento tutte raggruppate in un unico post penso che molti te ne saranno grati!" :
Assieme si può fare tutto e ci sto anche io: si potrebbero aprire delle discussioni a riguardo nel forum: oggi ho aggiunto un commento sull'edificio di Teheran; questa è una vicenda poco chiara. Non so come il C-130 abbia colpito la palazzina e se era un C-130 ( qualcuno obietta).
Leggete e commentate se volete.
Il caso più interessante sarebbe la torre Windsor di Madrid, che però non ha subito urti o lesioni ma è diventata una torcia visibile da tutta la città: mi sembra 14 febbraio 2005. Avevo letto qualche cosa qui a riguardo ma poco.
La parte superiore si è incendiata ed è rimasto lo scheletro in metallo, quella inferiore un po' ha retto ma si è incendiata anche lei; durata incendio: più di 24 ore.
testo in spagnolo però si capisce :
http://www.venezolano.web.ve/archives/383-Un-incendio-consumio-la-Torre-Windsor-en-Madrid.html
tra l'altro dice che la temperatura ha raggiunto i 1000 ° ed esternamente si vedeva che bruciava: però non ho capito come ha fatto a restare su ; in effetti gli spagnoli temevano crollasse, sai dopo 24 ore e con illustri esempi...
Gli americani sono proprio sfortunati ( due volte perchè tutte e due le torri sono crollate dopo un'ora e non erano delle torce).
Invece guardate un vero incendio: http://www.diariolanacion.cl/prontus_noticias/site/artic/20050213/pags/20050213202414.html

Purtroppo posso linkare le immagini e basta, dovrebbe aiutarci qualcuno di più esperto ad inserirle nel sito.

Sul pilotare un aereo ci è venuto in soccorso maxgallo che se ne intende.
Ho letto cosa intendi virgilio ma se vedi le rotte ufficiali hanno volato togliendo il transponder ad una grande distanza dai bersagli: Occhio che la distanza tra New york e Boston è di 320 km quindi basta fare un po' di conti. Il volo del pentagono ha invertito rotta a 500 km da Washington.
hanno tolto il transponder e poi invertito rotta e da lì dovevano fare tutto da soli e tenere a bada l'equipaggio con i taglierini.
Mi ricordo un film con Chuck Norris in cui libanesi o libici dirottano un aereo ma con dei mitra già messi dentro l'aereo nei bagni (Delta Force). Immaginatevi come è finito!

Poi sul GPS. nella versione ufficiale dice che hanno cercato di acquistare 4 GPS il 22 agosto cioè a 19 giorni dall'11 settembre. Ne hanno trovato solo 1 però.
Spero che la mia fonte sia esatta. E' quella che ho riportato sopra nel mio precedente intervento in cui ti dicevo di cercare .
Se hanno cercato i GPS o era per sentirsi più sicuri o perchè temevano che quello dell'aereo sequestrato non funzionasse o perchè non pensavano di saperlo usare.
Insomma qui non si tratta solo di pilotare un aereo o fargli fare una manovra quando sei abituato al Cessna o un piper. Qui si tratta di non perdersi quando sei a 400 km almeno dalla città che devi colpire. Sul centrare il bersaglio la penso come te. Però non devi sbagliare. e nessuno dei tre ha sbagliato, specie quel mito di pilota del pentagono che vola a 500 km orari rasoterra tagliando i piloni della luce distanti centinaia di metri dal pentagono.
http://www.pentagonresearch.com/lamps.html
( scusate i tanti link ma oggi mi sento creativo )
beccatevi anche il video divertente in quest'ultima pagina, giusto per mostrare che cosa fa un motore di un jet. Farebbe ridere anche se fosse una bufala!! non so se lo è e spero che il tipo nella macchina se la sia cavata )
Però a pentagonresearch si dice anche che le ali potrebbero essere tanto leggere da rompersi contro i lampioni ( quindi secondo la tesi regolare ufficiale che ovviamente è stata studiata e pensata, il Boeing 757 avrebbe lasciato pochissimi segni sul pentagono e così la coda.
Chi avrà ragione?
Ho anche letto però che il muro del pentagono è di spessore 61 cm , di cui 20 di mattoni rinforzati, e 25 di calcestruzzo, i restanti sono di calcare dell'Indiana e una rete di kevlar , non mi sembrano tutte acciaio e kevlar come dice Attivissimo. Spero che la informazione su pentagonresearch sia attendibile
http://www.pentagonresearch.com/047.html )

Sul Pirelli, hai ragione: però Fasulo era un pilota molto esperto e sul suo aereo da turismo.

virgilio: "Penso comunque che in tutto il mondo 2-4 piloti che abbiano volato con aerei di una certa dimensione disposti a sacrificarsi li puoi anche trovare: chi li guidava non doveva per forza aver fatto solo la scuola volo in America": si è vero!

Ora la mia faccia sorride mentre scrivo queste parole: premetto che sto scherzando:
Questo allora giustifica tutto. La commissione dell'11 settembre era fatta da idioti che hanno sbagliato tutto, non hanno scoperto che 4 piloti di linea degli Emirati arabi o del Kuwait o addirittura Irakeni o Afghani erano i terroristi ( avrebbero avuto un motivo VERO per attaccare l'Irak invece di inventarsi le armi di distruzione di massa di Saddam che poi sono state trasferite in Siria assieme alle atomiche Iraniane - scusa queste sono notizie che girano. Lo scrive Blondet quindi la fonte la sa lui ).
In verità i terroristi c'erano di sicuro e Osama è il cattivone del gioco. Ora sto solo scherzando non prendertela!! devo imparare a fare la faccina in cui ride e saluta, non si vede bene la mia faccia adesso ma sto sorridendo.
Mi devo anche ricordare che sono qui a scrivere in merito ad una tragedia disumana su civili e in tempo di pace. Chiunque sia stato ad architettare il 9/11 è una persona infernale ( o più di una).

Dico che noi stiamo discutendo sulla versione ufficiale, su cui hanno scritto un "bel" libro di cui ho letto solo un bigino sui punti critici. quindi potete anche contraddirmi.
Magari Osama ha veramente organizzato tutto e la commissione non ha saputo fornire risposte attente: erano da licenziare!! anzi devono rimborsare chi li ha incaricati di ricostruire la tragedia.

Per Maxgallo: ottimo. grazie! Ma secondo te è possibile anche solo orientarsi in qualche modo a 500 km dal Pentagono ed dirigersi esattamente verso Washington se non hai mai pilotato un aereo di linea ?
Non dico, se è possibile una volta che vedi il pentagono, andargli contro, dico proprio se si riesce a trovare la "strada" per Washington? Visto che non me ne intendo, non vorrei essere "debunkizzato" da qualcun altro se faccio una domanda del tipo " come hanno fatto i terroristi a trovare le città bersaglio con un solo GPS portatile e con la strumentazione di bordo di cui erano poco esperti?"
Comunque pensavo che la storia dei simulatori e della cassetta vhs con le istruzioni per il volo di un 757 non fossero bufale da giornalisti ma che la stessa commissione abbia confermato questo. Almeno, l'ho letto su questa pagina:
http://www.uonna.it/9-11-relazione-americana-italiano.htm

grazie e ciao ad entrambe anche per la pazienza che avete nel leggere le mie troppe parole ...



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=161&post_id=4911