Re: Dirottamento Elettronico

Inviato da  Max_Piano il 10/6/2006 14:15:19
Ritengo probabile che il volo 93 dovesse partire in orario e impattare contro Capitol Hill contemporaneamente al volo 77.
Questo spiegherebbe il singolare "tergiversare" del volo 77 nel ritornare su Washington : stava aspettando che il 93 arrivasse ( ma questo ritardava per aspettare i passeggeri del UA91 ).
Alla fine decisero di abbattere il 93 e far schiantare il 77 come da copione contro il Pentagono.

E' anche possibile che tali aerei avessero grosse cariche esplosive il che spiegherebbe perchè del volo 93 che pure è stato visto esplodere in volo non è rimasta traccia (a dire il vero neppure del 77 !) : anche aerei colpiti da missili non "evaporano" nel nulla ( vedi Ustica o caso TWA800 )!

Quali siano gli aerei veri, i droni, dove siano stati sostituiti, dove siano finiti i passeggeri (assassinati? morti sugli aerei? complici e vivi? complici ma uccisi ?) rimane ( e rimarrà ) un mistero.
Lo scenario più sconcertante è che gli aerei siano stati pilotati con i passeggeri a bordo tuttavia le rotte solo apparentemente stravaganti che hanno seguito fanno pensare a operazioni di evasione, atterraggio e sostituzione con droni ( magari essi stessi Boeing 757/767 ).

Ad ogni modo appare chiaro come tutti e quattro i voli facessero parte di un unico piano organizzato fin nei minimi dettagli !

Si tratta di documenti rigorosi che meritano attenzione perchè se ne possono trarre prove piuttosto forti della complicità dell'aereonautica militare e civile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1578&post_id=28950