Re: UNDICI SETTEMBRE: IL DRAMMA E LA FICTION

Inviato da  Max_Piano il 5/6/2006 13:03:46
Ciao Gianna :

Citazione:
La balla semmai la racconta chi cerca di far credere cose impossibili (nella logica e nella pratica) come il minamento delle torri


il punto non è fare teorie !
sgombra la mente e butta le teorie !
davvero : sono il primo a dirtelo ! azzerati, reset !

il nocciolo della questione è :

I 19 terroristi hanno dirottato 4 aerei e hanno fatto l'atrocità che ci hanno detto essere accaduta : dove sono le prove ?

la mia domanda non è nè banale nè oltraggiosa :

in particolare :

- chi dice che a bordo c'erano i terroristi ? perchè non possiamo avere i manifesti di imbarco ? perchè non vedo filmati con i terroristi che salgono a bordo dell'aereo ?

- chi c'era a bordo degli aerei ? perchè sono stati forniti nomi falsi ? ( attenzione : è vero ! )

- perchè i servizi di controspionaggio interno sapevano ma non sono intervenuti ?

- perchè i nomi dei dirottatori erano già pronti in 48 ore dal fattaccio ? ma ancora : i manifesti delle compagnie aeree erano diversi, perchè ?

- perchè molti di questi attentatori risultarono vivi o ci furono incredibili casi di omonimia ?

- come sono riusciti a entrare in cabina ?

- come hanno fatto a pilotare gli aerei ?

- perchè alcuni di questi aerei sono scomparsi dal radar e i transponder sono stati spenti ?

ecco .. queste sono solo alcune delle mie personali domande : i familiari delle vittime ne hanno scritte decine e decine : tutt'ora senza risposta !

tutte insieme rappresentano solo la punta della punta dell'iceberg !

chiunque ti dica che non ci sono punti oscuri è in malafede oppure ignora i fatti, anche quelli più elementari.

posso comprendere il tuo stato d'animo ma ti prego di avere più rispetto per i dubbi che è lecito (doveroso!!!) avere ed evitare, se ti è possibile, di esprimere giudizi troppo affrettati e generalizzazioni.

Un altro equivoco in cui sei caduta è quello di volere spiegazioni dalle persone sbagliate : le spiegazioni devono essere fornite da altri non da noi.
Il tuo errore è comune a moltissime persone, me incluso : questa è la ragione per cui a volte si abbracciano teorie che a prima vista possono apparire strampalate; ti posso assicurare che, dopo anni di ricerche, la teoria più strampalata è proprio quella che ci hanno raccontato e alla quale, qualcuno, ancora crede.

Ed è strampalata non per partito preso ma perchè, contariamente a quello che la gente pensa, non è basata su prove e quelle poche prove che DICONO esistere non vengono mostrate.
Come possiamo allora mostrare l'inesistenza delle prove se queste non esistono o comunque non sono mai state mostrate ai media o portate in aule di tribunale ?
E se le prove non esistono ( peggio ancora : sono state contraffatte !!!) non è lecito pensare che oltre a un cover-up ci sia stato, a diversi livelli, un coinvolgimento attivo di apparati di intelligence americana ?
Dove sono le prove che il 9/11 non sia stato un "inside job" ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1539&post_id=27024