Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!

Inviato da  goldstein il 2/6/2006 19:14:37
Piu' o meno abbiamo identità di vedute... solamente trovo difficile farne una colpa al gestore di ConCen di bannare Smith.(naturalmente non condivido quel commento idiota di quell'utente, che forse per ignoranza ha fatto una battuta che si sarebbe dovuto assolutamente risparmiare) Il suo sito è in Canada, e le hate laws là già fanno razzia, molte radio libere sono state chiuse in base a quelle mostruosità. Una si era azzardata, se ricordo bene, a denunciare i crimini di un dittatore africano... hate material.
Fino ad adesso ho visto del materiale sul sionismo (e sull'Olocausto) che non mi fa dubitare della sua etica, ed adesso fare l'eroe non so a quanto servirebbe.. oltretutto quelle critiche che Smith gli aveva mosso in passato, e che io non condivido, non lo aiuterebbero certo nell'ardua scelta.
Il punto purtroppo è sempre quello, il noto peccato originale, ed il caso dei due professori è l'ultimo esempio. Lo studio è eccezionale e dovrebbero leggerlo tutti.
Riguardo Rense, è molto lungo e lo leggerò sfruttando il tempo libero del fine settimana, grazie della segnalazione. In passato ho letto molti attacchi da quella fonte che mi fanno un po' storcere il naso, ad esempio ebbero parole durissime verso Jim Hoffman per la sua critica al 757... l'autore era l'altro, Thorne.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1438&post_id=26390