Re: Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!

Inviato da  javaseth il 31/5/2006 15:37:31
Il problema è un altro, ovvero che di tutto si può parlare tranne di una cosa.

Lo sanno, per esempio, i due studiosi di Harvard John Mearsheimer e Stephen Walt "colpevoli", di averne parlato in un loro lavoro.

Dopo varie pressioni Harvard ha dovuto togliere il suo logo e i due professori sono stati attaccati duramente.

Il lavoro dei due professori qui

Le traduzioni di effedieffe:
La Lobby Israeliana e la politica estera degli USA
La lobby israeliana e la politica estera USA (seconda puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (terza puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (quarta puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (quinta puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (sesta puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (settima puntata)
La lobby israeliana e la politica estera USA (ottava puntata)

Questa è una lettera scritta dai due professori, con un titolo retorico, "È possibile avere una discussione civile sul ruolo di Israele nella politica estera americana?"

Naturalmente la risposta è no.

Ecco la storia dello studio
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Israel_Lobby_and_U.S._Foreign_Policy

Lo sa anche la congresswoman Betty McCollum che, per aver detto che non avrebbe votato per il Palestinian Anti-Terror Act of 2006, che di fatto taglia ogni aiuto al popolo Palestinese, è stata duramente attaccata dall' AIPAC.

Quindi, quando si comincia a dare fastidio a questa gente, ecco che cominciano gli attacchi (sempre alla persona e mai al messaggio) da una lobby che secondo molti neanche esisterebbe!!

Bene, ora è toccato a Smith, e ComCen di certo non sta rendendo un servizio alla verità. Ti dirò di più, anche nel caso che queste fossero solo fandonie, a maggior ragione non vedo che problema ci sarebbe ad uploadarli su un sito che si chiama "Conspiracy Central"!!

Quindi, invece di attaccare Smith (che io penso sia affetto al massimo da un po' di paranoia, come Hufschmid a volte, specie quando parla di Paul McCartney) credo che la gente dovrebbe chiedersi chi è che ha fatto pressioni affinchè si arrivasse a questa situazione.

Smith ha ospitato rabbini come Rabbi Weiss, scrittori come Israel Shamir nelle sue trasmissioni, e ha pubblicato articoli, per esempio, di Rabbi Gedalya Liebermann.

Quindi dire che sia un hatemonger come scrivono quelli di ConCen è mettere in pratica il solito trucchetto, come hanno sempre fatto queste persone, e come sempre faranno finchè noi saremo li a credergli invece che fare domande.

Anche quelli di ConCen sono preoccupati per Smith, visto che scrivono qui di lui:


In other words, I believe history will show that he has made a pretty huge fool of himself and I wonder if he might end up at the point of hurting himself. I overheard an older friend of mine discussing various suicides that occurred in his circle of friends over issues far less public than this


Che dici, se un giorno trovassero Smith che si è suicidato, sarebbe legittimo avere qualche dubbio? O passerebbe la storia del tizio depresso?

Chiaro che poi, se si vuole, si può credere di tutto. C'è gente che ancora va cercando il volo 77 tra le macerie del Pentagono....Oh my God!!!

Ciao
-javaseth

P.S. hai letto l'articolo su Rense? Che ne pensi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1438&post_id=25754