Barbara Olson, celebre "vittima" del volo 77, in realtà è ancora viva!

Inviato da  Dr-Jackal il 29/5/2006 0:58:41
Salve a tutti voi!

Continua ad allungarsi la lista di persone coinvolte negli attentati dell'11 settembre che, invece di essere morte come dovrebbero essere UFFICIALMENTE, se ne vanno in giro bel belle per il mondo per i fatti loro.

Dopo i 13 dirottatori ancora vivi, ora è il turno della famosa "vittima" Barbara Olson, nota giornalista televisiva e moglie di un ex-funzionario dell'amministrazione Bush.
La storia della commovente (e tecnicamente impossibile) telefonata che Barbara avrebbe fatto dal volo AA-77 poco prima che si schiantasse sul Pentagono (ahahah), e in cui avrebbe informato il marito Theodore Olson del dirottamento è stata riportata su tutti i giornali del globo... perfino Idiotissimo ha citato la morte di una persona famosa e in vista come Barbara Olson come la "prova" che il dirottamento e lo schianto sono davvero avvenuti come ci hanno detto. (Dove sarebbe la prova lo sa solo lui, ovviamente.)

E invece ora che si scopre?

Che la signora Olson, lungi dall'essere morta, è stata ARRESTATA nel settembre del 2005 in Germania perchè trovata in possesso di documenti e denaro falsi (tutti i dettagli li trovate qui)!
E' una notizia vecchiotta, ma non l'avevo mai sentita da nessuna parte, nemmeno qui, quindi ho pensato di segnalarvela.

L'ipotesi che quindi il volo 77, casualmente imbottito di personalità legate al mondo politico e militare, sia stato solo uno stratagemma per "uccidere" ufficialmente alcune persone che dovevano cambiare identità, acquista molta forza.

Continuiamo a scavare...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1438&post_id=25050