Re: volo 93

Inviato da  Tifoso il 10/7/2006 20:38:29
Ciao a tutti:

questo video penso lo conosciate:
http://youtube.com/watch?v=JZekosYOmXc&search=united%2093
mostra una fattoria vicino al cratere di Shanksville con i segni di ali e coda.
Sono andato a vedere il cratere con Google Earth.
La fattoria bianca inquadrata con un casotto-magazzino bianco sporco e si trova ad 130 metri a Sud del "cratere". http://911research.wtc7.net/planes/attack/flight93site.html
poi ho misurato con google Earth.
Oltre ad innumerevoli pezzettini visibili però da un elicottero, si vede quello che sembra un frammento abbastanza grande in mezzo alla strada. Ci sono dei momenti in cui il cameraman focalizza proprio su quel pezzo, quindi penso che anche per lui appartenga all'aereo il pezzo inquadrato. Potrebbe essere grosso come una macchina se la si paragona all'entrata del box.

Inoltre il punto a Sud dell'Indian Lake ( dove sarebbero stati trovati dei detriti che però non ho mai visto ) stava a 3500 metri. effettivamente New Baltimore stava a 13 Km in direzione Sud-Est.

Ancora le testimonianze parlano di un esplosione. http://www.post-gazette.com/headlines/20010912crashnat2p2.asp

Throughout the day, as a plume of smoke hung in the sky, a steady stream of firefighters, police cars, emergency management crews, national guard members and local volunteers swarmed over the crash site. Dotted with strip mines, woods and cornfields, the site is atop a gradual, 500-yard-long slope about one or two miles south of Route 30 near Stoystown.
Questo non mi torna: plume of smoke in the sky

Eric Peterson, 28, was working in his shop in the Somerset County village of Lambertsville yesterday morning when he heard a plane, looked up and saw one fly over unusually low.
The plane continued on beyond a nearby hill, then dropped out of sight behind a tree line. As it did so, Peterson said it seemed to be turning end-over-end.
Then Peterson said he saw a fireball, heard an explosion and saw a mushroom cloud of smoke rise into the sky.
Peterson rushed to the scene on an all-terrain vehicle and when he arrived he saw bits and pieces of an airliner spread over a large area of an abandoned strip-mine in Stonycreek Township.
"There was a crater in the ground that was really burning," Peterson said. Strewn about were pieces of clothing hanging from trees and parts of the Boeing 757, but nothing bigger than a couple of feet long, he said. Many of the items were burning.

Lambertville è a 2700 metri dal cratere. Dice che l'aereo volava basso: non dice che era in picchiata verticale come sembrerebbe dal cratere, però ha visto un aereo.
Ha visto una palla di fuoco e poi una nube a forma di fungo che saliva verso il cielo. Il cratere stava bruciando.
Quando sono state scattate le fotografie del luogo dell'impatto presunto? Da una parte uno dice un pennacchio di fumo verso il cielo, come ci aspetteremmo in caso di impatto, dall'altra si vede un fungo ( e abbiamo una foto in cui si mostra il fungo, ma non sappiamo se dopo il fungo si sia trasformato in un pennacchio ). Invece le foto del cratere e anche le riprese dall'elicottero mostrano assoluta assenza di fuoco e una nebbiolina bianca.

Da subito si è parlato di una scia di detriti per 5 miglia = oltre 7 km e si parla di detriti non di pezzi di carta portati dal vento. Il NORAD smentisce ogni illazione di abbattimento però, come sappiamo.

Inoltre si parla di telefonate dal bagno: e di norma nei bagni degli aerei non ci sono degli airphone nel caso in cui uno voglia telefonare a casa per avere l'incoraggiamento. Si parla di chiamate dal cellulare durate dei minuti anche mentre l'aereo precipitava:
But a telling detail came minutes before the plane went down when dispatchers at the Westmoreland County Emergency Operations Center intercepted a frantic cell phone call made to 911 by a passenger aboard the doomed flight.
"We are being hijacked, we are being hijacked!" the man told dispatchers in a quivering voice during a conversation that lasted about one minute.
"We got the call about 9:58 this morning from a male passenger stating that he was locked in the bathroom of United Flight 93 traveling from Newark to San Francisco, and they were being hijacked," said Glenn Cramer, a 911 supervisor.
"We confirmed that with him several times and we asked him to repeat what he said. He was very distraught. He said he believed the plane was going down. He did hear some sort of an explosion and saw white smoke coming from the plane, but he didn't know where.
"And then we lost contact with him."


- Si parla di un'intercettazione di una telefonata verso un centro di emergenza 911 - quindi il tizio ha chiamato il 911 ( un fisso ).
- Ma secondo voi se uno si chiude in un bagno di un aereo a velocità da crociera ( per il B757 Vc = 930 Km/h ) ha più o meno possibilità di parlare con un telefono cellulare verso un fisso in una campagna americana ? Per me di meno.
- Poi la cosa più bella è : ma non sono stati i passeggeri a ribellarsi, a riprendere il controllo dell'aereo e a farlo schiantare al suolo ? e il tutto con questo tizio che telefona dal bagno !
- Tra le 9:58 e le 10:06 ( data ufficiale dell'impatto) ci sono 8 minuti .
- si parla di un'esplosione a bordo "some sort of explosion and saw white smoke coming from the plane" e prima ancora sente l'aereo precipitare.

Ma la verità ?

Già che ci sono attacco questo: molte foto di detriti da Shanksville:
http://www.epa.gov/region7/news_events/events/proceedings/lepc-terc_conference_august2005/Plenary/flight93.pdf
In particolare il cratere da dentro:
http://killtown.911review.org/images/flight93/gallery/crater-epa2.jpg

ancora: http://post-gazette.com/headlines/20010913somersetp3.asp

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1385&post_id=36385