Re: Ecco il giorno di Dioniso...

Inviato da  PikeBishop il 11/9/2006 15:34:29
Concordo yarebon.

In piu' tieni presente che NEI COMMENTI UN MESSAGGIO DA PARTE DI GIULIETTO CHIESA faceva una sua prima apparizione il grande Chiesa (Giulietto, e' rimasto un picciriddu, come "el nino de oro") tenendosi molto sul vago.
Eravamo ad aprile e Linucs diceva:
Citazione:
Qualcuno mi può indicare la verità sul 9/11 (o almen una parvenza di dubbio) sul sito di Chiesa?
e tutti sanno che Linucs e' ATTENTO;

nella mia ignoranza io avevo detto:

Citazione:
Chi e' Giulietto Chiesa?
Cosa ha di diverso dagli altri giornalisti?
Ho visitato il suo sito e non ho trovato neanche mezza parola sul lavoro che stanno facendo le persone di questo sito e soprattutto Mazzucco.
Niente, nicht, nada, nothing.
Un mucchio di fumo su questioni secondarie, niente su quelle veramente scottanti, roba che Blondet e' rivoluzionario(e non lo e'), al confronto. Perche' sarebbe cosi' importante quel che ci dice lui?
Inoltre, che sta dicendo?
Quei signori sanno o non sanno? Che apertura ambigua e' quella? Come fanno a non sapere? Gia', a noi e' arrivato un marziano su una torta fiammeggiante e ci ha detto "c'e' del marcio in Americalandia. Loro non lo sanno perche' non credono ai marziani.
.........E che vuol dire "bisogna partire per costruire una strategia", chi si arma e parte, noi come sempre e i critici a pontificare?
Boh, sara' tanto una brava persona, ma non sono per niente impressionato.

Ed il grande winston (dov'e' finito? Mi manca la sua pungente ironia) concludeva:
Citazione:
Però…, i burattinai sono consumati navigatori del falso bipartitismo per non tenerne conto nella mappatura di questa vicenda: la crescita del movimento (quanta parte è manovrata?) potrebbe rivelarsi fuoco di paglia, (Sheen Docet).
Diffidare.. Diffidare...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2213&post_id=47494