Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  NiHiLaNtH il 14/5/2015 0:19:25
ho trovato un articolo interessante sulla pagina web di un signore che vive in Virginia

http://www.fragmentsfromfloyd.com/environment/blue-by-you-colored-contrails-conundrum/


"Blue By You? Colored Contrails Conundrum" ( 06/04/15 )

"La prima volta che ho visto una scia blu metallizzato ho pensato che fosse solo un qualche strano gioco di luce a quella particolare angolazione e ora del giorno.

La seconda volta che ho visto le linee blu sottili come rasoi nel cielo erano presenti a fianco delle solite scie bianche, con i due aerei a quote simili...

Nel corso degli ultimi mesi, ho visto questa cosa forse una mezza dozzina di volte. Ann era con me l'ultima volta quando stavamo raccogliendo legna lungo il torrente. Non aveva difficoltà a dire che stavamo guardando delle scie di condensa decisamente blu.

Non sono stato in grado di trovare qualcosa per spiegare se si tratta di un nuovo tipo di motore, un nuovo tipo di carburante o se la chimica di questi vapori non bianchi è cambiata in altri modi.

Sono sorpreso di non trovare i complottisti delle scie chimiche in tutto questo. Sicuramente non siamo solo noi due di Goose Creek a vedere queste striature blu. Qualcun altro le ha viste? Qualche indizio sul perchè sono apparse in questi ultimi mesi?"




io sono più stupito di lui

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=271837