Re: Scie chimiche: Discorso generale

Inviato da  _ZR_ il 3/10/2007 0:43:48
ASSURDO!!!!!

Pensavo di averle viste tutte su questo discorso scie, ma oggi hanno superato loro stessi!
Questi criminali del tempo si prendono la libertà, oltre che scaricare scie chimiche sulla testa della gente e farla franca coperti da governi corrotti (Spero che pecoraro scanio si Straammali) anche di far volare aerei ad una altezza spaventosamente bassa. Oggi in provincia di arezzo si poteva notare un grossissimo aereo se non ho visto male a 4 motori attraversare il cielo ad una altezza che personalmente avrà toccato i 3000 metri. Non so come farvi capire quanto fosse vicino, ma era paragonabile all'altezza a cui volano i piccoli aerei ad una elica sola.

Completamente grigio, e spaventosamente silenzioso per quanto fosse basso, ha attraversato l'intero cielo da orizzonte a orizzonte. Mentre sopra di esso ed affianco a quote poco piu' elevate, i soliti aerei dai timoni di coda arancioni, segnavano il cielo con le solite scie chimiche.

Ora io non capisco a che cosa serva far volare un bestione di quel tipo a quelle altezze!!! è un miracolo che non precipiti!
Ma i soliti politici corrotti se ne stanno rendendo conto che qui la gente fa i cavoli propri sulla salute e la sicurezza altrui??????

Ma che cavolo di aviazione è la nostra se permette non solo di far passare le avio-cisterne sopra i nostri confini, ma addirittura fa finta di niente quando questi mostri del cielo volano dove gli pare, alle altezze che vogliono, contro ogni forma di regola e legge.

Ma i loro radar non sono disturbati da queste schifezze rilasciate a tonnelate nei cieli?????? I loro campanelli di allarme non suonano mai quando questi criminali volano dove e come gli pare??????????

Siamo alla fine dei tempi.
E più che mi giro intorno e più che sento solo e soltanto dire:
" La juve oggi gioca fuori casa... " L'hai visto margioglio sull'isola ..."
"Studio aperto notizia shock: Un gattino si è rotto una zampina cadendo dall'albero..." " Ora metto sky e guardo il calcio..."

Siamo la prima ed unica razza su questo mondo, che ha stabilito il record di auto-estinzione nel minor tempo possibile sforzandosi di trovare il sistema più efficace nell'auto-eliminazione.

Ci prendono per il culo anche gli alieni.

Grazie pecoraro....a te .... e a tutti i tuoi soldi che ti sono stati promessi.


_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=100739