Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo

Inviato da  vulcan il 24/1/2006 1:42:47
Citazione:
se io dico che la porta per Refosco è sempre aperta, significa molto semplicemente che la porta per Refosco è sempre aperta.


Insomma pare di capire che qui non viene meno un semplice rapporto collaborativo , bensi qualosa di molto più. . radicale.

Massimo e Roberto si erano “fidanzati” , e adesso con nostro sommo dispiacere si rinnegano reciprocamente.

Roberto invita Massimo ad un chiarimento , e Massimo nel frattempo fa l’arrocco, e noi non ci capiamo praticamente una mazza!

Condivido molte emozioni di gobbo, tra queste il senso di disagio , e la condizione spiacevole…ma sopratutto il nobile tentativo di ricondurre al ragionamento l’intera questione in funzione specialmente della percezione che ha assimilato di entrambe le persone.

O forse ciò che pensiamo di voi… niente conta?

Ci sono anche alcuni punti oscuri, quali quelli relativi all’essere bannati…….su cui magari, sono più propenso a pensare ad un errore tecnico, che (pur considerata la mia ignoranza informatica), può semplicemente spiegare il perché un semplice nik name di un utente, non possa eseguire il login durante e dopo le operazioni eseguite, come descritte da massimo e come lui evidenzia, al contrario esclusivamente finalizzate alla gestione operativa del sito….

Forse semplice confusione nella fretta di adempiere le richieste di refosco?

[massimo infatti scrive:..la questione è molto semplice: in seguito al suo abbandono, Refosco mi ha chiesto di cambiare tutte le password del server, di rimuoverlo come webmaster, di levargli l'accesso FTP, e di togliergli ogni altro privilegio - che chiunque è del mestiere conosce - che in qualche modo lo legasse alla gestione del sito.]

Mi pare anche di intuire che oltre alle vere questioni vi siano possibilità di sovrapposizione di ulteriori “inciampi” , che magari nulla hanno a che vedere con il problema iniziale, e chissà quanti ce ne sono!

Tuttavia Roberto e Massimo “ci appartengono”, essi esprimono parte dell’anima di L.C. ed in quanto tali hanno “l’obbligo” nei nostri confronti di rimuovere ogni ombra , di fugare ogni dubbio, di giungere a conclusioni specifiche.
Dopo di chè, ognuno rimanga pure sul proprio treno …

qualosa di molto più. . . radicale.

Poiché è in giuoco molto più di un rapporto collaborativo, che questo confronto avvenga , pubblicamente o privatamente , ma che avvenga al più presto!

Massimo:



Vulcan:
< Quale modo migliore se non quello di esprimersi in merito, publicamente o di chiamare direttamente Roberto?>

Un saluto speciale a Massimo e Roberto

Vulcan



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=608&post_id=8117