Re: Sospeso il calcio

Inviato da  tommy79 il 4/2/2007 15:21:12
"Quindi sostieni che il cittadino medio si può armare a piacere senza ledere l'ordine pubblico?"

Ancora con 'sta storia del cittadino medio? Ho anche detto che quei pirla il kalashnikov al massimo ce l'hanno in fotografia.


"Cosa, esattamente, ti assicura di vincere? La brillante esperienza in Iraq, dove la feccia è stata naturalmente sconfitta?"

Il paragone con l'Iraq mi sembra assurdo. Lì c'è un esercito straniero contro una guerriglia ben organizzata. Qui abbiamo dei balordi con le bombe carta. Non stando nemmeno a scomodare i Tuscania...basterebbe la semplice polizia comune con ordini diversi da quelli che hanno ora.

===

"Vogliamo invece cominciare a capire perchè le cose vanno così, perchè i poliziotti non hanno tute adeguate come ho appena letto in un messaggio, perchè le misure di sicurezza disposte negli stadi non sono state applicate, e così via ?

Le parole "sicurezza pubblica" saranno mica un indizio?


Goldstein...guarda che una cosa non esclude l'altra. Quello che dici tu fa parte della prevenzione ed è sacrosanto che ci sia. Quello che dico io riguarda quando purtroppo il casino è già scoppiato. Tu mi tiri le bombe carta e ingeneri una situazione di pseudoguerriglia....bene in guerriglia si spara. Troppo comodo tu meni ed io non mi devo difendere come posso.....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3105&post_id=75832