Re: Sospeso il calcio

Inviato da  Dorian il 4/2/2007 10:45:09
Fabrizio70:
Citazione:
Fai una cosa allora , da domani comincia a non utilizzare più gli autoveicoli , perché il tuo "sollazzo" deve inquinare i miei polmoni ?


Ma la macchina mi serve proprio per andare al lavoro e pagare con le tasse il divertimento a chi, per scelta, decide di andare - non a divertirsi civilmente - ma a sfasciare le città. Visto che lo Stato Siamo Noi (almeno quando si tratta di pagare) la conclusione è ovvia.
Infine gli hooligani si spostano usando autobus e treni speciali quindi rovinano le Domeniche Ecologiche, affamano l'Africa sottraendo risorse preziose e aumentano pure il Global Warming. Quindi il loro "sollazzo" intristisce pure Gaia la Madre Terra.

Citazione:
Thò , c'é uno che crede ai rettiliani


In realtà mi riferivo a cani dementi.

Fabrysound:

Citazione:
Non è la soluzione giusta violenza porta violenza chi va allo stadio e poi si lascia andare a episodi teppistici quando magari durante la settimana a lavorato in fabbrica non per 1000 euro al mese ma x 800


Non capisco: i delinquenti allo stadio cosa farebbero?
- Una specie di rivendicazione di classe?
- Sono un collettivo socialista?
- Sono Bolscevichi Rivoluzionari?

Visto che il lavoro è un Diritto di Tutti è un peccato sprecare in turpi fabbriche e facezie calcistiche una tale manovalanza specializzata: più costruttivo sarebbe invece valorizzarli in lavori socialmente utili da svolgersi in qualche Povero Paese Africano colpito dal flagello del MDP (Misterioso Debito Pubblico): ad esempio come eroici esportatori di democrazia o come preziosi assistenti sociali.

Citazione:
penso che sparargli non sia la soluzione migliore proprio x cercare di difendere la sicurezza di TUTTI!


Soluzione migliore sarebbe infatti non delegare l'uso della violenza allo Stato... come si dice? "Chi fa da se fa per tre"...
Tuttavia crediamo nella Democrazia, crediamo nello Stato di Diritto, siamo Tutti Uguali e ogni vita è Preziosa: quindi la colpa del singolo cane non può che ricadere sulla collettività.
Del resto abolito il libero arbitrio individuale le responsabilità non possono che essere del sistema e delle disuguaglianze sociali.

Citazione:
Con i tuoi soldi ci fanno quello che vogliono tutti i giorni purtroppo!


Su questo non vi è dubbio; neppure ho dubbi riguardo al fatto che sia un nostro preciso obbligo elargire ulteriori sussidi in utili servizi atti a garantire il "divertimento" (!!!) a chi segue la propria squadra di calcio armato di bombe a mano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3105&post_id=75777