Re: Marijuana proibita: domande e risposte

Inviato da  orkid il 12/10/2006 17:35:10
Max:Citazione:
Comunque visto che la prudenza non è mai troppa meglio non fumare se si deve guidare a prescindere da cosa dicono o non dicono le ricerche: seguite il buon senso.


Mi trovi completamente d'accordo! i dati delle ricerche che ho riportato non servono come incentivo alla guida sotto l'effetto della Ganja, ma sono indicativi confrontati all'alcol, e mi hanno sorpreso anche a me che, ehm..., me ne intendo!
Solo per sfatare il Luogocomune(!) che fumando non si riesca neanche ad allacciarsi le scarpe.

Abulafia:Citazione:
L'eco sortito dalla legge Fini, le battaglie dei Radicali, i capannelli coi banchi per le firme pro-legalizzazione... sono un velo d'inutilità. Lo spinello non può essere un diritto: è troppo marginale per vederlo elevato a simili altezze.


Qui sono d'accordo in parte: dopo alcune frasi di utenti nel la news sulle droghe ho ritenuto utile chiarire le idee a chi ha sempre soluzioni in tasca.
Lo spinello non può essere un diritto, ma io, consumatore, posso andare in carcere per uno spinello. (perchè cinque grammi è quasi il minimo che ti vendono).

Vernavideo:Citazione:
trovo poco credibile LA VERA STORIA: PERCHÈ LA MARIJUANA FU PROIBITA

Citazione:
Perche' tanto accanimento contro questa pianta che ricordo, oltre all'uso ricreativo, ha delle proprieta' terapeutiche portentose?


Già perchè?... non ho trovato altri motivi...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2476&post_id=55122