Re: free energy

Inviato da  Vortex il 26/9/2006 19:50:53
O forse il colore verdognolo dell'acqua e l'apparente ossidazione degli elettrodi sembra indicare una elettrolisi la quale può produrre il calore in più per far tornare i conti.

Bene Max, finalmente....
Il colore verdognolo è dato da una ossidazione, fin qui tutto giusto, ma consideriamo il fatto che appunto questa "elettrolisi" ha prodotto una efficienza del 110% (120% nei primi test trascurati per ovvi motivi), non ti sembra un dato interessante?

Guardacaso i ricercatori che provano a replicare fenomeni di fusione fredda utilizzano proprio celle elettrolitiche, anche questo è un caso ovviamente, e non tutti ottengono efficienze del 110% a volte molto meno, non tenendo conto ovviamente dei gas prodotti...

Il test, se hai letto bene non è stato eseguito tenendo conto delle indicazioni del costruttore per ovvi problemi di sicurezza, quindi anche questa rimane un'incognita per lo sperimentatore, ma non è un'incognita per chi in questi giorni ha iniziato ad accendere questo dispositivo che ovviamente avendo un'installazione a norma (per il paese di origine) non produce i fenomeni di corrosione e ossidazione riscontrati in Italia.

Considera poi che il fenomeno "presunto" di elettrolisi che produce over-unity per consumo degli elettrodi comunque non giustifica l'eccesso di energia prodotta, basta fare un po di conti...

Riguardacaso il matreriale (metallo) con cui viene prodotto il tubo riscaldatore è una lega speciale utilizzate per costruire lo scafo esterno di un misterioso siluro, lo Shkval, siluro che grazie a questo metallo produce un fenomeno chiamato cavitazione che permette allo stesso di raggiungere velocità supersoniche (circa 2500 km/h) in acqua.

Ririguardacaso il fenomeno della cavitazione è responsabile della "sonoluminescenza" studiata soprattuto in USA per riprodurre appunto fenomeni di fusione fredda in questo caso "sonofusione"....

Non ti sembra interessante tutto questo o quantomeno curioso?

Un semplice tubo del costo di 180 €, produrlo forse meno di 4 €!!!

Non posto i link per non fare pubblicità e soprattutto per la sicurezza, questo dispositivo (comunque testato per le eventuali emissioni di radionuclidi con esisto negativo) è PERICOLOSO se usato in Italia nella attuale configurazione.

Spero e mi auguro di averti dato qualche spunto ulteriore di riflessione e di approfondimento, non ho la pretesa di insegnarti qualcosa di nuovo, ma di riportarti la mia personale esperienza..

p.s. dimenticavo; la caldaia idrosonica o pompa idrosonica sfrutta appunto il fenomeno della cavitazione per produrre la sonoluminescenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=51317