Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 1/8/2006 20:23:51
E va bene, vediamo di rendere operativo questo forum, piuttosto che aprirne uno nuovo per i volenterosi e lasciare questo per i dibattiti inutili.

@ Matrix - Joe Cell - "Tubi e cose simili"

A quanto ho scoperto la Joe Cell altro non è che la stessa scoperta/invenzione di Tesla che è la stessa identica scoperta/invenzione di Edwin Gray.

Edwin Gray chiamava la sua invenzione Switching tube; analizzando i suoi brevetti, però, i più informati si possono rendere conto che altro non sono che le idee vecchie proposte decenni prima da Tesla.

Anche la fonte di energia ha attualmente i nomi più svariati, fra cui energia radiante, elettricità fredda (cold electricity), orgone (se non ho capito male) e, visto al punto a cui si è arrivati, quello che più vi sta simpatico. Ovviamente tutto questo caos di nomi diversi per indicare la stessa cosa ha provocato anche disinformazione da parte di coloro che, avendo intuito che qualcosa sotto c'è, si sono limitati a fare supposizioni.

Ma insomma, cosa sarebbe questo switching tube, Joe Cell, o qualsivoglia chiamarlo che funziona ad orgone, energia radiante o radiazione cosmica? E', detto in maniera spicciola, giusto per anticipare qualcosa, un elemento di conversione alias condensatore (ad alto voltaggio) che ha un input a basso voltaggio (elettricità statica, batteria o pila) che riesce a convertire in output ad alto voltaggio generando più enegia di quella richiesta per compiere lavoro, un lavoro che tra l'altro la sorgente primaria non sarebbe mai stata in grado di compiere in modo ordinario (ad esempio: 4 batterie da 6 volt che alimentano il motore di una automobile) . Ovvio che il condensatore ha qualche "piccolo accorgimento particolare". Quando si utilizza una batteria come sorgente primaria, appositi circuiti consentono di ricaricare la sorgente primaria a basso voltaggio grazie all'eccesso di energia prodotto dallo switching tube, scusate Joe Cell, pardon, volevo dire Magnifying transmitter (eh?), creando così un ciclo praticamente infinito.

Per avere tutti i dettagli tecnici consiglio di studiare le ricerche del prof Peter Lindemann presentate sia in un documentario intitolato "Secrets of Cold Electricity", sia nel libro intitolato The Free Energy Secrets of Cold Electricity entrambi facilmente reperibili in rete.

Nel frattempo vi anticipo che tutto quadra alla perfezione, perfino le dichiarazioni del così deriso etleboro a proposito della "Joe cell" presenti nell'articolo del 27 luglio 2006 intitolato: La Teslacar e la Joe Cell hanno un "filo conduttore"

Diamoci da fare e cerchiamo di non aggiungere altri nomi a dispositivi che ne hanno già più di uno !

NOI COSCIENZE CI STIAMO SVEGLIANDO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=40340