Re: Al-Qaeda in Libano: l'ennesima stupidaggine neocon

Inviato da  giool il 9/1/2006 22:13:16
Ciao Franco
ad integrazione della risposta di soleluna... ma moooolto tera tera (come fero e bira ) ti invito a riflettere quanto poi sia soggettivo l'attribuire una valenza a questo piuttosto che ad altro argomento.
Metti che ogni giorno ruotano su luogocomune 1000 persone (tra iscritti e non)... vuoi che ognuno di loro non abbia un amico, collega o parente che non abbia quel brutto male? vedi che automaticamente quel 3D avrà 1000 letture, a prescindere dal contenuto, e questo senza nulla togliere ad altri, che magari ci si ripromette di leggere successivamente, tant'è.
Anche se non è un cavallo di battaglia di luogocomune (pur se non ignorato), il tema sanità è davvero una morte annunciata, che molti possono avvertire in modo più pressante anche in virtù, purtroppo, di un coinvolgimento diretto.
Rispetto al morbo di Ashcroft poi, siamo tutti più o meno sulla stessa barca, solo che tu ed altri mantenete una temperatura costante (mi pare attorno ai 40°) e io, p.es., oscillo tra un 38° e un 40°, a giorni alterni. Francamente non saprei chi è messo peggio, tanto meno mi importa perchè io mi sento comunque molto vicina a voi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=532&post_id=6131