Re: Al-Qaeda in Libano: l'ennesima stupidaggine neocon

Inviato da  frankad il 9/1/2006 15:52:51
Scontato il fatto che ciò che riporta, benissimo come sempre, Goldstein appaia "ancora stancamente" patetico-ridicolo agli occhi di alcuni, oltre che minestra oramai fatta pastetta, mentre da un altro lato non desti neppure attenzione e da un altro ancora possa addirittura risultare, formulato dalle entità menzionate nel post, magicamente credibile. In tante micro analisi dei dettagli appare la grandezza della diversità tra gli uomini, dove grandezza stà per grande casino che fa il gioco di chi muove i fili del teatrino.

Questa di seguito, tolte alcune parole, è pura analogia con un personaggio a noi tanto noto quanto oggetto di desideri morbosamente non nascosti e certamente non amichevoli....

Ma lo è anche il fatto che Al Zarqawi, documentato morto da molto tempo (e va anche detto che era dotato di un'intelligenza inferiore alla media quando era in vita, non esattamente il miglior candidato per portare avanti uno strisciante movimento “resistente” in Iraq),

Ricordo un'altro per niente intelligente, anzi proprio mentecatto, purtroppo ancora vivo, secondo la logica più elementare non esattamente il miglior candidato per presiedere un paese chiamato........USA...ma sicuramente il vegetale-uomo più adatto per essere manovrato come una marionetta da chi sta dietro a lui. Non solo per orchestrare l'omicidio di stato e di massa dell'11 settembre, ma tutto ciò che di pazzesco ruota intorno alle azioni neo-cons gestiti, come direbbe qualcuno, in maniera tale da adempiere ai disegni globali degli "Illuminati". Un bel quadretto, non c'è che dire.

Non si può discutere, comunque, la grande "praticità" di costoro: se serve un imbecille da inventare quale "fantomatico capo di Al-Quaeda in Iraq"....costruiamo costui in base all'imbecille più rappresentativo che abbiamo in casa!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=532&post_id=6069