Al-Qaeda in Libano: l'ennesima stupidaggine neocon

Inviato da  goldstein il 3/1/2006 2:24:51
di Kurt Nimmo - Un altro giorno nell'Impero


Non solo l'onnipresente “Al-Qaeda” è al lavoro a Gaza (vedere post precedente) ma se dobbiamo anche credere alla Reuters ed al New York Times, il terrorismo fatto su misura (dalla CIA e dall'ISI Pakistana) è anche occupato a lavorare in Libano, sparando raffiche di missili verso il Nord di Israele. “I figli del leone di Al Qaeda hanno lanciato... un nuovo attacco allo stato giudaico lanciando 10 missili... dalle terre musulmane del Libano su obiettivi selezionati nel Nord dello stato giudaico”, come dichiara una “rivendicazione” su un supposto sito web di “Al Qaeda”.
“La dichiarazione non e' stata potuta autenticare, ma è stata pubblicata su un sito web frequentato principalmente dagli insorgenti Iracheni. Non è stata resa nota la data dell'attacco,” aggiunge la Reuters.
Nessuna spiegazione del perchè l'Intelligence militare Usa non abbia attaccato o disattivato un sito web gestito da “Gruppi di resistenza irachena”, a meno che naturalmente questo particolare sito web sia un'attività nascosta del Pentagono.
Fortunatamente, almeno qualcuno in Israele non sta bevendo la storiella di “Al-Qaeda” in Libano. “Se questo dovesse essere vero, significherebbe che Al Qaeda, un gruppo ferocemente anti-sciita, ha penetrato la zona vitale di Hezbollah, un tenace gruppo sciita, ad un livello che possa allestire un lancio di missili in maniera indipendente... ciò dovrebbe essere accolto con estremo scetticismo”, avvertono “Fonti della Sicurezza Israeliana”, secondo la Reuters.
Ma non importa.
Qui in America, dove si crede che tutti i Musulmani siano militanti della stessa pasta, questa idea e' una grossa notizia. “Se i rapporti sono accurati, l'attacco ad Israele potrebbe essere un forte segnale che Al Qaeda sta espandendo le sue attività terroristiche e sta continuando a stabilire basi in paesi conniventi alle sue ideologie terroristiche”, ci specula sopra il Conservative Voice. In altre parole, Hezbollah, un'organizzazoine sciita inizialmente formatasi per cacciare gli invasori Israeliani dal Libano, è “favorevole alle ideologie terroristiche [di Al-Ciaeda]”, probabilmente includendo la Jihad dichiarata dal morto Al-Zarqawi contro gli “infedeli” Musulmani sciiti, risultante in dozzine di attentati kamikaze nell'Iraq a maggioranza sciita. Lasciamo stare che ciò non ha assolutamente alcun senso – come dimostrato, chi legge le news saltuariamente in America berrà qualunque cosa se tratta di Terrorismo Islamico (ricordate: Saddam era in combutta con Osama l'11 settembre, anche se questa idea assurda sta ora perdendo credibilità – dopo piu' di quattro anni – visto che gli Americani sono generalmente lenti a percepire la realtà e difettano di buon senso, grazie alla loro dipendenza alle corporations dei media, che non sono altro che delle sussidiarie della Cia attraverso l'Operazione Mockingbird e altri diligenti e duraturi sforzi di propaganda di massa).
Serve a convincerci, se seguiamo questa specie di logica contorta offerta dal Conservative (o Neocon) Voice, che anche la Siria è un paese amico delle ideologie terroristiche di “Al-Qaeda”. “Hezbollah sta usando RPG di fabbricazione Russa comprati dalla Siria per colpire Israele, ha rincarato l'uscente capo dell'Intelligence IDF Aharon Zeevi-Farkash”, riporta il giornale Yedioth Ahronoth. Nel frattempo, Kommersant, il quotidiano Russo di proprietà del fuggitivo cittadino Israeliano ed oligarca criminale Boris Abramovich Berezovsky, ha pubblicato questa accusa come verità rivelata col titolo “Israeliani colpiti da missili russi”.
La CNN, una volta proprietà del Quarto Gruppo Operazioni Psicologiche del Pentagono, non è stata cosi ottusa come il giornale aziendale del sionista Berezovsky. “In quello che potrebbe essere un segnale che la cellula terroristica di Abu Musab Al-Zarqawi stia espandendo le sue attività, Al Qaeda in Iraq ha pubblicato una dichiarazione rivendicando di aver sparato missili dal Libano verso Israele all'inizio di questa settimana”, riporta la CNN . “Non è chiaro perchè Al Qaeda in Iraq – un gruppo terroristico Sunnita che ha lanciato attacchi contro gli Sciiti in Iraq – starebbe operando nel sud del Libano, dove Hezbollah spara di frequente razzi verso il confine Israeliano. Hezbollah ha forti legami con l'Iran, un paese a maggioranza Sciita”.
Indubbiamente, non è affatto chiaro – infatti la dichiarazione è assurda. Ma lo è anche il fatto che Al Zarqawi, documentato morto da molto tempo (e va anche detto che era dotato di un'intelligenza inferiore alla media quando era in vita, non esattamente il miglior candidato per portare avanti uno strisciante movimento “resistente” in Iraq), abbia allargato le sue fantastiche operazioni nel Libano, senza considerare gli ovviamente insormontabili e stupefacenbti incubi logistici derivanti da una tale manovra.
Ovviamente, è chiarissimo perchè ci tartassano con queste stupide e, per loro ammissione, infondate notizie – perchè è parte del piano neocon di bombardarci giornalmente con un flusso ininterrotto di propaganda anti-musulmana in preparazione agli attacchi a venire (e non necessariamente invasioni, come l'esempio Siriano dimostra, l'obiettivo è isolare il paese ed imporre le sanzioni delle Nazioni Unite, ed alla fine – come i neocon ed i sionisti fedeli a Jabotinksy vorrebbero – risultando in una ripetizione della catastrofe abbattutasi su tutti i livelli della società irachena dopo piu' di un decennio di sanzioni criminali, che hanno ucciso 500.000 bambini iracheni).
Ancora, i neocon ed i loro sorveglianti Israeliani stanno facendo gli straordinari per bollare i legittimi movimenti di resistenza in Palestina e Libano in qualche modo come approvigionatori degli atti sanguinosi attribuiti ad “Al Qaeda”, un fantasma largamente immaginario. Naturalmente, questo piano è destinato al fallimento perchè le persone che vivono sotto occupazione – in Iraq, Palestina, e Libano – continueranno a resistere in virtu' della natura umana che non può che ribellarsi ad una tale depredazione criminale.

Fonte: http://kurtnimmo.com/?p=177

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=532&post_id=5209