Re: L'Eliminazione di al-Zarqawi

Inviato da  Abulafia il 8/7/2006 10:09:17
Buongiorno,
questa è nuova... a Voi la scelta se ridere o piangere:

---------------------------------------------------------------------------------------------

Il nuovo Al Zarqawi in una prigione egiziana. - di K. Nimmo
Giovedì 6 luglio 2006, 11:20 am


"Il quotidiano egiziano Al Masri Al Yawm ha citato le parole di Mamudh Ismail mentre afferma d'aver incontrato Al Muhajir, alias Sharif Hazaa o Abu Ayub Al Masri, nella prigione di Tura al Cairo, dove è detenuto da sette anni." riferisce Al Jazeera. Mamudh Ismail è l'avvocato egiziano difensore di Abu Hamza Al Muhajir, il preteso successore di Abu Musab Al Zarqawi quale capo di Al Qaeda in Iraq. "Sharif Hazaa [Al Muhajir] è nella prigione di Tura ed io lo ho incontrato due giorni fa mentre facevo visita ad alcuni miei clienti." ha confermato Ismail ad Al Jazeera. Di conseguenza, il Pentagono ha replicato: "Non possiamo commentare la notizia che... Al Masri sia in una prigione egiziana e non in Iraq, dobbiamo prima riceverne conferma dal Governo egiziano."
In altre parole, il Pentagono semplicemente pazienterà fino a che questo imbarazzante dettaglio scomparirà dagli schermi radar dell'informazione ufficiale.

Oltre ad Al Jazeera, anche Free Market News, Raw Story e Al Bawaba (Giordania) hanno dato eco alla notizia. Naturalmente, l'informazione ufficiale ha completamente ignorato la storia poichè Al Muhajir è scontato che sia il nuovo Al Zarqawi.

Apparentemente, il padrino del terrorismo di matrice ISI-CIA, ovvero Osama Bin Laden, resta allo scuro del fato che Al Muhajir sta marcendo nel carcere di Tura al Cairo. In un recente comunicato Bin Laden sollecita "Abu Hamza Al Muhajir, il successore di Al Zarqawi, ad intensificare la sua lotta contro gli americani ed i loro alleati che fan guerra ai musulmani in Iraq", secondo la Jamestown Foundation che cita un messaggio contenente un discorso di Bin Laden rilasciato su un sito islamico. "La nomina di Abu Hamza Al Muhajir - come riferito da un ex membro della Jihad islamica egiziana di Al Zawahiri - quale successore di Al Zarqawi è chiaramente intesa a ridurre gli eccessi di Al Qaeda in Iraq."
Da notare che la Jihad islamica di Al Zawahiri in Egitto è nata dal movimento della Fratellanza Musulmana, da tempo emanazione delle intelligence americane ed inglesi.

"Bin Laden confermò Abu Hamza Al Muhajir, ritenuto avere anche il nome di Abu Ayyub Al Masri, quale nuovo capo di Al Qaeda in Iraq dopo l'uccisione di Abu Musab Al Zarqawi nel raid aereo del 7 Giugno." riferisce il Turkish Daily News. Non dando credito alla notizia della Jamestown Foundation secondo la quale Osama non sia interessato all'assassinio della maggioranza shiita in Iraq, e in tal modo alimentando ulteriori violenze settarie, - come richiesto dai neocon in capo ai Likudnik seguaci di Jabotinsky, in Israele - il Turkish Daily News prosegue: "Bin Laden, un musulmano sunnita istruito in scuole che vedono gli sciiti come eretici, disse che la minoranza arabo-sunnita in Iraq stava subendo un annientamento... Disse che gli sciiti non potevano 'violare' le città sunnite in Iraq ed allo stesso tempo pretendere che le loro rimanessero 'esenti da rappresaglie e danneggiamenti'."

In breve, il "Piano Sionista per il Medio Oriente" come formulato da Oded Ynon, ex alto ufficiale del Ministero per gli Affari Esteri israeliano, è in atto, non importa che Al Muhajir stia in una cella.

Per il Pentagono questa rivelazione è poco più d'un semplice conflitto d'attribuzioni poichè gli americani a quanto pare si bevono di tutto, compresa la favola che musulmani abitanti delle caverne han realizzato l'11 Settembre, anche se sette dei supposti diciannove dirottatori sono vivi e vegeti (vedi: Almeno 7 dei dirottatori dell'11/9 sono ancora vivi).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=1600&post_id=36118