Re: Il terrore che verrà...

Inviato da  Paxtibi il 19/10/2005 20:04:53
Come si alimenta l'odio per assicurarsi del terrore futuro:

La pellicola gira mentre le truppe bruciano i morti

I soldati degli Stati Uniti nell'Afghanistan hanno bruciato corpi di Taliban uccisi e schernito i loro avversari per i cadaveri, in un atto profondamente offensivo per i musulmani e in violazione della convenzioni di Ginevra.
Un'investigazione del programma della SBS's Dateline, che andrà in onda stasera, ha filmato la bruciatura dei corpi.
Inoltre ha filmato un'unità per operazioni psicologiche dell'esercito degli Stati Uniti mentre trasmette per radio un messaggio in cui ci si fa vanto dei cadaveri bruciati in un villaggio creduto rifugio di Taliban.

Secondo una traduzione della SBS del messaggio, trasmesso nella lingua locale, i soldati accusano i combattenti Taliban vicino a Kandahar di essere "cani codardi". "Avete permesso che i vostri combattenti fossero stesi a terra in direzione dell'ovest e venissero bruciati. Siete troppo spaventati per ricuperare i loro corpi. Ciò dimostra che siete le femminucce che abbiamo sempre creduto essere," così il messaggio secondo quanto riferito.

"Attaccate e scappate come le donne. Vi denominate Taliban ma siete un disonore per la religione musulmana, e portate la vergogna sulla vostra famiglia. Venite e lottate da uomini anziché come i cani codardi che siete."


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=145&post_id=1613