Wayne Madsen Report 17/09/05

Inviato da  goldstein il 18/9/2005 1:16:04
Emergono ogni giorno nuove rivelazioni che l'Amministrazione Bush stia proteggendo Osama Bin Laden.
Fonti di intelligence stanno riportando che le voci che vogliono Osama Bin Laden seriamente malato e bisognoso di cure mediche siano parte di una campagnia di disinformazione dei neo-conservatori per sviare l'attenzione dal fatto che l'abile leader di “Al Qaeda” non si allontana mai dal suo Sabreliner T-39, in precedenza di proprietà delle forze aeree Usa, acquistato nel 1993 dalla base aerea Davis Monthan nei dintorni di Tucson, Arizona. L'aereo fu acquistato per 200.000$ da Essam Al Ridi, allo scopo di trasportare missili dalle basi di Bin Laden in Sudan e Pakistan.
Documenti dell'intelligence Francese dimostrano che nel 1993 Bin Laden era ancora sotto “controllo operativo” dell'intelligence americana e britannica. Inoltre, l'aereo fu venduto a Bin Laden dopo che le intercettazioni della NSA riguardanti la missione Sudanese alle Nazioni Unite che provò la collaborazione di due diplomatici del Sudan con Bin Laden per attaccare il World Trade Center nel 1993.
Il Sabreliner di Bin Laden è stato revisionato, secondo un ex agente della CIA, in una ex base della CIA a Marana, Arizona presso la Evergreen International, una compagnia aerea collegata strettamente alla CIA. La Evergreen ora opera sotto il nome: “Evergreen Air Center”.
Sembra adesso che il Sabreliner di Bin Laden sia nascosto in una base militare Pakistana, ciò significa che Bin Laden si trova in Pakistan col consenso del Presidente Pervez Musharraf (cosi come probabilmente del suo vicino “alleato” George W. Bush). L'ex agente della CIA ha anche rivelato che, come dichiarò anche il defunto Ministro degli Esteri Britannico Robin Cook prima della sua prematura scomparsa, “Al Qaeda” non è nient'altro che una lista della CIA di contrabbandieri di armi, mercenari, spacciatori di droga e terroristi utilizzati dagli Stati Uniti e dai Sauditi nella guerra dei Mujaheddin contro l'Unione Sovietica.
Uno dei più noti spacciatori di cocaina ed eroina fu Mohammed Atta, capo dei dirottatori dell'11 settembre nonchè stimato ed affidabile corriere utilizzato di frequente dall'intelligence Usa, Britannica e Saudita.

Traduzione mia, fonte Wayne Madsen Report.
Link aggiunti da me.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=71&post_id=600