Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  Lunatar il 13/12/2006 12:45:11
Buongiorno a tutti,

Si nota una certa pausa nell'apportare le nostre esperienze. Credo che, oltre alle motivazioni evidenti, sia dovuto al fatto che le nostre forme e personalità egoiche desiderano prendere in mano la situazione, per far si che ci si allontani dalla questione di una guarigione animica che porterebbe inesorabilmente alla loro morte.

Lo vedo come un vero e proprio combattimento tra la luce e le tenebre, permettetimi la banalità .
Ho imparato in questi anni ad andare oltre le manifestazioni impulsive degli altri e di me stesso. So che siamo "burattinati" dal maestro delle illusioni.
Creare le illusioni che ci fanno allontanare gli uni dagli altri è il suo compito, il compito dell'ego.
Andiamo oltre!... percepiamo l'essenza, perdoniamoci e perdoniamo gli altri anche se sono duri con noi.

Mi sta molto a cuore l'argomento sul quale stiamo riflettendo insieme, manteniamo questo vivo dibattito dialettico per concretizzare ciò che viviamo di positivo nel condividere la vita e le sue esperienze.
Giudicare, polemizzare e offendere non credo siano attributi divini, ma piuttosto egoici.

Il lavoro con le piante sacre serve proprio a ritrovare la nostra vera essenza cosmica e Divina, come anche il lavoro spirituale di ogni genere.
In una delle mie ultime esperienze interne ho percepito l'esistenza di un aggregato comune a tutti noi, la sua natura è oscura e ha il compito di tentarci per permetterci di risalire verso il Divino attraverso la sua trascendenza. E' come una mafia che agisce coordinata tra le persone. Si autoalimenta generando situazioni dove noi, creatori, cadiamo nelle sue spire di sofferenza.
Esiste però anche il suo opposto che è pura Luce e ci sta attraendo inesorabilmente a lei... è solo questione di tempo.

Pace Profonda
Tutti per il Ritorno

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=67256