Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  Lunatar il 10/12/2006 2:42:45
Citazione:

nike13 ha scritto:

La cosa che mi interesserebbe di più è qualcosa su "le visioni" di vite precedenti e la morte sciamanica.



Credo che sia utile vedere il passato ma ancora più utile è stare nel presente. Spesso si hanno visioni del futuro e puntualmente si avverano. Noi oggi siamo il frutto di tutte le vite nostre passate e siamo il seme per quelle future dunque passato e futuro hanno la stessa valenza... non esistono, se sono decodificati con il nostro cervello. Ecco che quando apriamo le porte della percezione ci colleghiamo all'infinito, dove il tempo non è scandito ma è una vibrazione e diventa consultabile in avanti, indietro e in tutte le estensioni. Spesso quando abbiamo visioni di traumi o gioia da vite passate, torniamo proprio là e riviviamo tutto ciò che si necessita per capire... alle volte non è affatto facile, te lo assicuro, ma ne consegue sempre una guarigione.
Altra nota fondamentale è il perdono, riuscire a vincere l'orgoglio e l'ira e perdonare e perdonarsi senza giudicare.

Nella Morte Sciamanica disgreghiamo una nostra parte , una personalità che ci separa dall'assoluto... di solito provoca freddo e nausea, e alle volte vomito.
Di solito il vomito serve a eliminare le tossine provocate dall'ascoltere e dall'agire per anni succubi e ignari di avere una personalità egoica che ci burattineggia... viviamo in automatico.
La morte sciamanica va affrontata con "morire prima di morire", non opporre nessuna resistenza, non stiamo morendo noi ma una parte di noi che non serve più, e che fa solo danni.

Pace Profonda
notte

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=66826