Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  Lunatar il 10/12/2006 2:15:18
Citazione:

fiammifero ha scritto:

Lunatar,sei sempre più intrigante e mi incuriosisci sempre più
Vorrei sapere se le ns.esperienze,il ns.vissuto infuenzano i viaggi o sono nuovi imput per influenzare il futuro. Esempio,il credere nella reincarnazione,influenza nel vedere vite passate?
Credere negli spiriti guida,negli angeli,in Dio fà sì che ci vengano "ispirate" nuove rivelazioni?
Mi stai tentando da molto,e siamo entrambi di Roma


Fiammifero,
buonanotte, non è facile risponderti in maniera diretta.
Sicuramente il viaggio (mi riferisco alla Madre) viene in rapporto a ciò che si ha più bisogno di imparare in quel momento, perciò, il nostro modo di essere, la nostra purezza, l'intento che mettiamo e la nostra salute psichica e fisica influiscono... possono essere resistenze mentali.
E' altresì vero che i viaggi sono semi che se annaffiati a dovere germoglieranno nel prossimo futuro diventando poi solide piante.

per quanto riguarda la seconda domanda credo che sia possibile vedere vite passate anche se non crediamo alla reincarnazione... di solito nei viaggi si vedono vite che sono state per noi cruciali nello sviluppo di qualche virtù o di qualche personalità egoica. Il vedere e comprendere per quale motivo abbiamo dolori nell'anima ci aiuta a sanare l'anima stessa.

Un requisito è la fede, se non la si ha in partenza la si svilupperà con il tempo, viaggiare nelle nostre oscurità più profonde necessita una enorme fede e forte ll'intento di andare verso Dio.
Si dice che Dio sta con noi quanto noi stiamo con Lui. Lui naturmente c'è sempre ma noi non ce ne accorgiamo tantissimo. Ce ne accorgiamo per quanto ci crediamo.

Grazie fiammì,
spero che possa insediarsi la Pace nei nostri cuori

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=66822