Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  omega il 8/12/2006 14:41:04
ciao lunatar.. grazie mille! e buon giorno a te!

non volevo confonderti lunatar e ti chiedo scusa..

se ritieni che, dopo il nostro ragionamento di logica, che dio, angeli, satana, spiriti di luce buoni e cattivi, e le altre forme di vita/energia/consapevolezza.. esistano solo dentro di noi e non in realtà fisiche esterne a noi, allora non temere.. non lo ho mai affermato questo.

infatti il mio ragionamento non li esclude affatto. non potrei mai escluderli. io nutro semplicemente forte suggestione su ciò che riguarda il non umano. e quindi tendo a censurarmi per non condizionare gli altri. è un campo minato in cui ho scoperto di essere fragile, sensibile, vulnerabile, e pertanto se lo sono io, possono esserlo anche gli altri.

se una cosa non la abbiamo registrata essa non esisterà, ciò non esclude, che "esista" altro da registrare, ma che non abbiamo ancora registrato.

di dio non parlo più che vado in crash emotivo.. sono combattuto tra il dire tutto e la paura di sconvolgere, quindi rinuncio.

p.s.

lunatar, ma a te.. cosa è che ti fà paura? e se paura non è il termine adatto, allora cosa è che non riesci ad accettare? in pratica che vuoi sapere? se puoi per favore chiedi con poche parole e sii chiaro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=66618