Re: Ci meritiamo di vincere?

Inviato da  Enoch il 13/8/2006 13:19:31
Citazione:
1) il crollo economico: la guerra mondiale per un motivo o per l'altro non si scatena, l'economia crolla e tutti ci ritroviamo con le pezze al culo..

perchè crolla?


Perchè è già in crisi da tempo, bolla speculativa immodibilare,inflazione, denaro stampato dal nulla, non mi dire che te lo devo spiegare io?

Citazione:
in questo scenario penso che faremmo la fine di 1984 di Orwell. Dittatura globale o quasi e libertà personali pari a zero.

Se l'economia è crollata, da dove saltano fuori i soldi per la dittatura globale?


Perchè in caso di crisi globale tutti gli eserciti mondiali spariscono per incanto? una volta che siamo tutti con le pezze al culo chi riesce a fermare un esercito che ancora possiede le armi del momenti migliori? tu?

Citazione:
2) guerra mondiale: la terza guerra mondiale qui invece si scatena. Le nazioni più industrializzate saranno quelle più colpite ed alla fine di loro probabilmente resterà ben poco.

Il sogno di ogni perfetto ecologista: capanne di fango e malaria per tutti.

Si parla di guerra mondiale, non sarà mica tutto rose e fiori!

Citazione:
Se l'uomo fosse così fortunato da sopravvivere forse si vedrebbero i paesi africani diventare le nuove potenze dominatrici in quanto sarebbero i meno colpiti dalla guerra.

Anche qui, il sogno di ogni perfetto ecologista. Meglio: se tocca allo Zimbabwe dominare il mondo, ci potremo godere lunghi secoli di grassa e spensierata libertà.


Noi non ci goderemo nulla, se scoppia la 3a guerra mondiale stai certo che io e tu (probabilmente) questi risultati non li vedremo con i nostri occhi. E poi la mia è un analisi mica un desiderio.

Citazione:

Ci sarebbe sempre l'opzione di ripulire per bene gli USA, cosa che molti non vedono l'ora di fare.


Con quali armi/soldi/uomini/mezzi??

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2057&post_id=42191