Re: Anarchia

Inviato da  Santaruina il 31/5/2006 11:11:38
Ti diro di più, io se metto da parte la storia, le terminologie e il dibattito accademico tra movimento anarchico, anarchismo e anarchia, socialisti utopici e quelli libertari, quelli anatagonisti e comunisti ma nel suo senso originario, comunisti anarchici, a anarco capitalisti. Se metto tutto ciò da parte conosco delle persone con le quali credo che l'anarchia si realizzerebbe benissimo, al di là di quella stoicamente esperita, pensata, studiata e di quella futuristica esperibile. anche tra chi non si ritrova nella terminologia anarchica, perchè?

Io nel mio piccolo suggerirei di cominciare a fare piazza pulita dei grandi "pensatori" anarchici massoni mondialisti che vengono citati quali "autorità".

Via, sciò, pussa via massone mondialista che scrivi libri per spiegarmi cos'è l'anarchia.
Sciò.

Pussa via Bakunin , pussa via Kropotkin con il tuo Evoluzionismo, positivismo, determinismo scientifico e creatività popolare dei miei stivali, liberiamoci una volta per tutte del marciume ottocentesco che a distanza di 200 anni ancora ci avvelena la mente.

E poi, chi se non un vero anarchico può prendersi la libertà di ribellarsi all’autorità delle bibbie laiche per cominciare finalmente a pensare con la propria testa?

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1146&post_id=25649