Re: C'è qualcosa che non va?

Inviato da  goldstein il 30/8/2006 20:47:06
Ciao tubo, come ti ho appena scritto in privato apprezzo il proposito che hai esposto con le migliori intenzioni, ma indipendentemente da come si sarebbe potuto evolvere questo thread (l'esperienza che ho accumulato finora non mi suggerisce niente di buono, ma è un altro discorso) non collima con la filosofia di LC che insegna a discutere le idee e mai le persone, che possono mantenere ogni possibile variante di atteggiamenti finchè mantengono un minimo di correttezza.
Atteggiamenti che qualcuno può gradire o meno, ma tra i pregi di un forum così vi è quello di poter scegliere ed eventualmente ignorare il proprio interlocutore.
Oltretutto sarebbe utopico pensare che uno spazio simile, di cui è a conoscenza solo una parte degli utenti e che non è comunque tenuta a leggerlo nella sua interezza, potrebbe sedare le risse o risolvere i problemi che finora abbiamo affrontato con i normali metodi a nostra disposizione.
Inoltre, questo è uno spazio che dovrebbe essere costantemente tenuto d'occhio dai moderatori con conseguenza perdita di tempo (che già è poco) poichè si potrebbe facimlente tendere a prenderlo per uno sfogatoio personale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=2141&post_id=44809