Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  noreprez il 12/12/2006 19:48:54
Citazione:



1) Perché Elie Wiesel e innumerevoli altri Ebrei sopravvissero all'Olocausto se era intenzione del Terzo Reich eliminare ogni ebreo che finiva nelle loro mani?


perchè non sono morti tutti i kurdi?

Citazione:

2) Perché non c'è alcuna menzione dell'Olocausto nella Storia della Seconda Guerra Mondiale in 6 volumi di Churchill (il quale, per parte materna, era di lontane ascendenze ebraiche, ndt)? Neanche in quelle di Eisenhower, né in quelle di De Gaulle, né in quelle di alcun altro luminare che scrisse a proposito della Seconda Guerra Mondiale vi è tale menzione. Ad onor di cronaca, tutte queste opere vennero scritte anni dopo la fine della guerra e, così si dice, l'Olocausto venne provato al Processo di Norimberga (subito dopo la Guerra ndT). Con rispetto per l'Olocausto, il silenzio di questi "personaggi" è assordante!


boh! forse intuivano il problema, ma stai sicuro che ci sono riferimenti all'olocausto da fonti russe.

Citazione:

3) Perché c'era una infermeria interna (e un bordello) ad Auschwitz se "nei fatti" era un campo di sterminio?


anche alle feroci SS piaceva il sesso?

Citazione:

4) Perché i Tedeschi, mentre combattevano una guerra mondiale su due fronti, avrebbero radunato gli ebrei all'interno dei loro territori, impiegando un gran numero di personale e materiale, per consegnare ai campi di sterminio (lontani centinaia di miglia dai luoghi di origine dei deportati) persone da uccidere al loro arrivo? Una pallottola a bruciapelo, dopo la cattura, avrebbe intaccato il leggendario senso di efficienza tedesco?


bof! in lituania,ucraina e russia il più delle volte li giustiziavano sul posto insieme ai dirigenti sovietici! bum! una pallottola in testa e via. Per quel che riguarda gli altri paesi non sò..forse essendo troppo vicini al teatro bellico, avevano paura di non riuscire a svolgere appieno il loro lavoro. Perciò si affidavano a governi compiacenti (vedi Italia, Vichy o Quisling) per effettuare rastrellamenti: contarli, per anagrafe e status sociale..in seguito internarli in campi di concentramento e poi mandarli in quelli di sterminio all'interno del reich...inzomma! un vero e proprio campionamento.

Citazione:

5) Perché, dopo 60 anni, nessuno storico è stato in grado di ritrovare un singolo documento tedesco ricollegabile all'Olocausto? Dovremmo credere, come Raul Hilburg, che al posto di ordini scritti, ci fu un incredibile incontro di menti (qualcuno parla di "accordo telepatico" ndt), tra le migliaia di persone impegnate a coordinare le loro azioni finalizzate ad un tale sterminio di massa.


cosa si svolge oggi a Teheran?? non ricordo...ah gia! dimenticavo! nonno Ahmadinejad fà le bizze...

Citazione:

6) Come mai si è ancora insistito sul numero di 6 milioni di Ebrei uccisi quando il conteggio ufficiale delle morti ebraiche ad Auschwitz, la "nave ammiraglia" dei lager dell'Olocausto, fu ridotto dalla stima postbellica di 3 milioni sino all'attuale di meno di uno? Perché molti rispondono a questa osservazione dicendo "non c'è differenza tra 6 e 1 milione"? La differenza è di 5 milioni. Un'altra differenza è che con questa affermazione si possono ottenere tre anni in una prigione austriaca... Chiedete a David Irving!


non ho riscontri in questo senso, dove l'hai presa la somma <= a 1 milione???

.....continua

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=67142