Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  Pausania il 12/12/2006 15:34:01
Noreprez Citazione:
qui stiamo parlando di olocausto...ebrei finanziatori di Adolf Hitler??? ma quando? nei primi anni trenta!?

E subito dopo: Citazione:
La tragedia e che la gente come te all'epoca non ci credeva, ne rideva!

Qui si apre un dibattito degno della miglior scolastica: come si fa ad accusare qualcuno di aver finanziato una cosa, e contemporaneamente negare l’esistenza di quella cosa?

Cioè, se io (come fanno gli amici del sito “Ebrei contro il Sionismo”) cerco di dire che il Sionismo ha finanziato e supportato il Nazismo per raccogliere i frutti mortiferi che quella scelta portava, come posso poi essere accusato di negare il tutto?

Citazione:
forse perchè questi ultimi [I finanziatori sionisti] non sapevano dove stavano andando e in che mani stavano finendo


Citazione:
la follia del nazismo e appunto data dal fatto che le deliranti idee del "capo supremo" erano scritte nere su bianco sul "mein kampf".

Citazione:
Hitler ha scritto il Mein Kampf negli anni venti dopo il putch di Monaco […]Per gli ebrei invece si parla di soluzione finale

E qui si aprono le danze per un’altra disputa medievale: se il pensiero di Hitler era noto dagli anni 20, e se i finanziatori sionisti lo finanziano negli anni 30 le cose sono due: o sapevano e quindi hanno cercato esattamente quello che Hitler cercava;oppure non lo sapevano, e quindi i progetti di Hitler non erano noti dagli anni 20.

E’ un bel problema

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=67107